Please wait...
HomeForumPosts by gracemary68

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by gracemary68

OFFTOPIC » Post #477

Sat Dec 24, 2016 09:25 in Italian

Buon Natale a tutti! Happy Christmas!

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1330

Wed Dec 21, 2016 05:38 in Italian

Pagamento ricevuto! Grazie di cuore ClixSense! Sempre seri, puntuali e affidabili.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1293

Wed Nov 23, 2016 07:46 in Italian

Pagamento ricevuto puntuale come sempre! Grazie ClixSense siete i migliori :clap:

Surveys? » Post #1

Tue Nov 08, 2016 11:47 in Italian

Scusate, riuscite ad accedere ai Surveys? Io clicca sul bottone verde, mi carica la pagina, ma non si apre. Grazie

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1269

Mon Nov 07, 2016 09:48 in Italian

Pagamento ricevuto proprio adesso! Grazie Clixsense! Vi adoro! ^_^

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1248

Thu Oct 20, 2016 10:21 in Italian

Pagamento effettuato! Grazie ClixSense! Thank you ! ^_^

Ads finti?? » Post #6

Mon Oct 17, 2016 13:47 in Italian

È successa la stessa cosa anche a me! E non solo; sto anche riscontrando problemi con la ClixGrid. Quando clicco il quadratino, passano i secondi, ma non mi viene detto se ho vinto o perso.

Tasks: informazioni utili » Post #5910

Sat Sep 24, 2016 06:29 in Italian

Scusate, ma ho bisogno di un aiuto per le Tasks. Provo ad iscrivermi a CrowderFlowers tramite l'account di Facebook, ma qualcosa non va :( Mi pare di avere capito che dovrei ricevere la mail di conferma; ho controllato la posta, ma non trovo nulla. Sono iscritta da poco a ClixSense,mi piace molto, ma forse sono ancora poco pratica. Ringrazio in anticipo :)

Clixsense addio! » Post #17

Wed Sep 14, 2016 16:46 in Italian

Anch'io sinceramente comincio ad essere stufa di trovare pochissime Ads,di riuscire molto di rado a concludere un sondaggio, o addirittura di arrivare a metà per poi scoprire di non essere idonea. Per non parlare del ClixGrid! Inoltre la pubblicità di questa PTC è ingannevole; di Ads e sondaggi, ne mostra a centinaia. Mi sembra uno specchietto per le Allodole. Diventando cliente Premium speravo in qualche opportunità in più, ma se va avanti così, prendo i 6$ e chiudo l'account.

Profondamente delusa » Post #3

Sat Sep 10, 2016 06:31 in Italian

Quindi è normale...Grazie per l'incoraggiamento Jillian ;)

Profondamente delusa » Post #1

Sat Sep 10, 2016 04:21 in Italian

Clixsence mi piace molto.Ma da quando sono diventata cliente Premium trovo meno sondaggi e pubblicità rispetto a prima.Mi sento demotivata e delusa per aver buttato via 17€!
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 27, 2021 00:50:58 PST