Please wait...
HomeForumPosts by Morgana2012

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by Morgana2012

Paypal » Post #20

Fri Feb 24, 2017 03:17 in Italian

non ho nessuna voglia di aprirmi payza, per 8 dollari che riesco a prendere ogni mese e mezzo... quindi li userò per farmi pubblicità per altre ptc...

Paypal » Post #1

Thu Feb 16, 2017 02:34 in Italian

Ma scusate non c'è più paypal come metodo di pagamento? non lo trovo ... mi vengono altri 4 metodi, tra cui payza, ma no paypal

Domanda sul premium » Post #13

Wed Jan 18, 2017 15:12 in Italian

io da standard ho più o meno quelle ads e faccio circa 0,03 cent al giorno. Ma al mese prendo tipo 6-8 dollari, contando i sondaggi.

Uhm... cmq ho circa 3 mesi per pensarci...

mal che vada provo e se poi non conviene il prossimo anno nisba.

Ok, grazie a tutti delle delucidazioni.

Domanda sul premium » Post #10

Wed Jan 18, 2017 13:24 in Italian

Ma tu sei premium? Quante ore stai al pc? Hai notato più ads? Chissà... Io ho scaricato il coso che mi avvisa di nuove ads....

Io quasi quasi ci proverei lo stesso.. mal che vada mi son persa qualche soldino, tanto costa poco e tanto lo pago con i soldi guadagnati qui.. poi vedo, se faccio più di 8 dollari al mese o no...

cmq Grazie!

Domanda sul premium » Post #8

Wed Jan 18, 2017 12:48 in Italian

ti ringrazio Jillian ma richiede troppo tempo e siccome telelavoro e guadagno di più scrivendo un articolo con minor tempo dedicato, "personalmente" e "solo personalmente" non mi conviene.

C'è da vedere il fatto che da premium ci siano più ads e mi chiedo se i sondaggi vengono pagati di più, a quel punto sì che mi converrebbe.

Domanda sul premium » Post #6

Wed Jan 18, 2017 12:23 in Italian

i sondaggi li faccio e faccio anche molte ads al giorno, perché sto al pc almeno 8 ore al giorno...

per le task non ho tempo perché ho altro da fare al pc... le offerte manco mi vanno, tutte quelle registrazioni...

e per i ref è difficile trovare, peccato che non si possano fittare.

cmq solo così faccio circa 8 dollari al mese.

Domanda sul premium » Post #4

Wed Jan 18, 2017 09:34 in Italian

ok.. però nel link che mi avete passato dice questo:

I vantaggi dell'upgrade Premium non sono limitati al programma referrals, ma includono anche:

- 4 ads da 0,01$ garantite ogni giorno + tutte le altre eventuali ads (invece di una sola ad da 0,01$ garantita + le altre ads eventuali): 3 cents in più garantiti ogni giorno x 365 giorni equivalgono a 10,95$

- ads da 0,005$, 0,01$ e 0,02$ esclusive (contrassegnate da una stellina)
Per essere più chiari: qualunque utente potrebbe trovare ads da simili importi, ma i membri Premium ne hanno qualcuna in più. Screenshot d'esempio (0,1030$ guadagnati in un giorno dai soli click):

Dite che per una senza ref possa convenire solo per questo? Mi ripago la member in 12 mesi o no?

Domanda sul premium » Post #1

Tue Jan 17, 2017 15:21 in Italian

Salve, qui: Best Affiliate Programs | ClixSense

dice che si prende praticamente il doppio dalle ads se hai premium

Invece qui My Account: Premium Account - ClixSense
si vede che il doppio lo si prende solo dai referral, mentre pare che il guadagno dai propri click sia identico, con la differenza che ci sarebbero garantite 4 ads al giorno.

Ma allora quale delle due pagine dice la cosa giusta?

Io non ho ref sotto di me e quindi non so se mi conviene.

Grazie.

upgrade senza ref? » Post #1

Mon Aug 15, 2016 12:13 in Italian

salve, conviene fare l'upgrade senza avere ref? da standard faccio tipo 10 dollari al mese con ads e sondaggi. Purtroppo ref non ne ho, e non so come fare ad averne; gli amici non sono interessati e ormai tutti conoscono questa ptc, che è forse la seconda più importante al mondo.

Si può sperare solo su nuove persone che si avvicinano per la prima volta al mondo delle ptc... magari con un blog o dei video...

ma nel frattempo faccio l'upgrade o no?

Ruota della fortuna » Post #3

Mon Aug 15, 2016 12:12 in Italian

JillianV wrote: Intendi la ClixGrid? Su ClixSense non ci sono ruote, c'è la griglia :D

ClixGrid: Click to Win up to $10.00!

no difatti, mi sono accorta dopo che mi sono confusa con un'altra ptc....

si può chiudere. :-)

Ruota della fortuna » Post #1

Mon Aug 15, 2016 10:20 in Italian

l'altro giorno ho giocato alla ruota della fortuna e oggi non la trovo più... ho guardato ovunque e non la vedo.. ma dove sta?
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Jan 26, 2022 06:14:44 PST