Please wait...
HomeForumPosts by METT86

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by METT86

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #393

Fri Aug 16, 2019 02:52 in Italian

AnnaItalia grazie per la risposta. Ho rifatto gli stessi passaggi di ieri... importo richiesto!! Evviva!!!! :) :D :D :D

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #388

Thu Aug 15, 2019 03:35 in Italian

La situazione è questa. Ho provato a richiedere il pagamento su Paypal (account verificato da anni) ma mi appare la seguente dicitura: An error occurred Password invalid. Cosa posso fare? La password è corretta però!!

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #387

Thu Aug 15, 2019 02:27 in Italian

Scusa, c'è un post dove spieghi tutti i passaggi per richiedere il premio su paypal? Grazie.

INFORMAZIONI PAYONEER » Post #5

Fri Feb 23, 2018 09:11 in Italian

Se compri su Amazon, Tango Card.

Informazione Tango Card PayPal » Post #3

Fri Feb 23, 2018 08:56 in Italian

Riscattato anch'io con Tango Card e trasferito tutto su Amazon. E' stato più semplice del previsto! :)

Clixsense addio! » Post #21

Mon Sep 26, 2016 13:19 in Italian

Guadagni assurdi!!! Ma come fate?!?! E dire che leggo sempre il forum e cerco di seguire attentamente i consigli per guadagnare di più... ma non va così bene. Ero contenta di aver guadagnato 20 dollari in un mese (il doppio del solito da quando son passata a premium). Dove devo leggere per capire come fate?!?!? Comunque sì, anch'io trovo :clixsense: fantastica!! E paga bene e subito e non costa molto passare a premium.

bonus day check list sparito » Post #5

Mon Sep 12, 2016 00:11 in Italian

Anche a me è sparita la voce "Visit Forum" dal bonus giornaliero dopo l'attacco hacker. Cosa fare?!

Stanno sparendo soldi dal mio conto clixense!!! » Post #2

Tue Sep 06, 2016 09:25 in Italian

Anch'io sono a quota zero.. sarà di nuovo hacherato il sito?

Premium: i vantaggi offerti dall'Upgrade » Post #151

Thu Jun 23, 2016 12:47 in Italian

Concordo con dalsim86. :clap: :clap: :clap:
Grazie per i consigli!!

Bonus giornaliero e premium » Post #5

Sat May 21, 2016 09:12 in Italian

Penso si riferisse a ClixAddon, che altro non è che una barra degli strumenti specifica per ClixSense: avverte in tempo reale dell'aggiunta di nuovi lavoretti da svolgere.

Bonus giornaliero e premium » Post #3

Sat May 21, 2016 05:41 in Italian

Non riuscivo più a trovare il post, figuriamoci a vedere la risposta. Ti ringrazio innanzitutto. Ho capito che premium non vuol dire raggiungere il bonus giornaliero. Ok, cercherò di provare e riprovare fra le offerte e incrocio le dita. L'ascolto e la conferma della radio non aiuta a raggiungere il bonus giornaliero. Si, probabilmente ho un livello zero e sono stata attenta a compilare le tasks: ho un'accuratezza dell'80%. Per passare di livelli l'accuratezza deve essere del 100%? Come si fa a passare ad un livello successivo? Sia ieri che questa mattina ho completato un sondaggio, ma non mi è apparso nel bonus.. in realtà non è apparso da nessuna parte che ho completato e finito: meno male ho trovato la risposta al mio post così non mi scoraggio del tutto. AD funzionante perfettamente. :)

Bonus giornaliero e premium » Post #1

Tue May 17, 2016 10:56 in Italian

Salve, non sono da tanto su questo sito (e non conosco nessuno che è iscritto) e volevo capire come funziona per poter fare tutto al meglio. Per quanto riguarda il bonus giornaliero.. se non trovo tasks (riuscivo a svolgerle solo all'inizio, ora non ve ne sono da tanto: ho sbagliato io qualcosa?) e non riesco a svolgere 2 sondaggi in quale altro modo è possibile completarlo? In un altro post, l'admin diceva di diventare utente "premium": cosa vuol dire? Come verifico il mio stato?
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Jan 29, 2022 00:32:27 PST