Please wait...
HomeForumPosts by MonikaBay

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by MonikaBay

Info Payoneer » Post #8

Fri Feb 10, 2017 13:37 in Italian

andrespi wrote:
lory1962R wrote: Grazie molto gentile x la spiegazione, vedrò cosa fare non ho cifre alte al mese Grazie ancora

Ti conviene associare a payoneer il tuo conto corrente personale italiano e fare cashout su clixsense quando hai cifre alte (visto che paghi 2 dollari fissi per ogni ricezione di pagamento sul tuo account payoneer). Dopo (nella fase successiva) trasferire da payoneer al tuo c/c è gratuito, a parte i tassi di conversione che ovviamente contengono una commissione (2% oltre i tassi di mercato), ma il trasferimento da payoneer al tuo conto corrente è gratuito ed è un bonifico sepa in euro (payoneer converte da dollari in euro al momento effettivo del prelievo verso il tuo c/c) quindi non dovresti pagare fees di intermediazione nella tua banca.

La mastercard loro non la fare non conviene. Molto più semplice associarti il tuo c/c esattamente come si faceva con paypal.

Inoltre non è assolutamente vero che paghi 3 dollari quando trasferisci verso il tuo c/c. Io payoneer lo uso da molti mesi per farmi pagare da altri committenti e trasferire da payoneer a c/c è gratis. I 3 dollari si applicano solo quando trasferisci dal tuo saldo in dollari ad un conto in dollari (perchè non ci sono conversioni di valuta allora payoneer si fa pagare 3 dollari). Se trasferisci da dollari ad un conto in euro, payoneer non ti fa pagare niente perchè i tassi di conversione hanno già una commissione del 2%. Leggi attentamente lo screenshot sopra nella colonna dettagli. I 3 dollari si applicano solo se trasferisci da dollari ad un conto in dollari (cioè quando la valuta dei fondi trasferiti è identica al conto di destinazione). Mentre se la valuta è diversa ci sono le commissioni incluse nel cambio di valuta (ma pure paypal aveva tassi di conversione aggiustati con commissioni incluse), ma non i 3 dollari fissi a prelievo.

Ovviamente però ci sono i 2 dollari che payoneer ti addebita ogni volta che ricevi un pagamento, ma non ci sono i 3 dollari ogni volta che prelevi.

L'unica differenza con paypal è che con paypal, clixsense si tratteneva direttamente lui le fees del 2,5%; mentre con payoneer paghi tu 2 dollari fissi ogni volta che ricevi un pagamento. Il trasferimento verso c/c in euro (italiano quindi) è gratuito con entrambi (ma ovviamente hanno tassi di conversione aggiustati per includere le commissioni).

Benissimo,l'unica cosa e' che si puo' ritirare solo a 50 ma tanto cosi' e' la situazione,quindi anche se clixsense fa ritirare a 20 meglio aspettare i 50 e bon

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #1980

Fri Feb 10, 2017 10:28 in Italian

gleen87 wrote: ieri e oggi ho ricevuto un yousurvey da 67 cent durata un minuto..mi fa copiare e incollare l'indirizzo e mi esce completato pero poi non mi accredita..e successo anche a voi?

Si ,ieri,ho aperto il ticket e mi hanno risposto che a lorro non era stato pagato,quindi non si sa se poi in seguito lo faranno

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1750

Fri Feb 10, 2017 09:46 in Italian

Sign up
to Payoneer and add your local bank details
Receive funds
Receive funds
from companies worldwide
Withdraw funds
Withdraw funds
to your local bank account in local currency

Poi scusate leggendo qui pare che si puo' fare,no?

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1749

Fri Feb 10, 2017 09:45 in Italian

z0o0d wrote:
MonikaBay wrote: Io non ho peso la loro carta,ho fatto l'iscrizione solo per trasferimenti

ma quindi hai gia fatto cashout su payoneer? xche se ti va bene anche io faccio cosi :)

no,non ho ancora 20 senno' provavo

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1747

Fri Feb 10, 2017 09:38 in Italian

Io non ho peso la loro carta,ho fatto l'iscrizione solo per trasferimenti

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1743

Fri Feb 10, 2017 09:34 in Italian

cata2331 wrote:
MonikaBay wrote: Dunque per ora mi sono iscritta a Payoneer ed ho associato la mia postpay,mi hanno scritto ora che e' stata approvata la richiesta,quindi vediamo un po'

LA TUA POSTEPAY .... e associata solo per METERE soldi su payoneer MA NON PER PRELEVARE

Ma come solo per mettere?sono sempre piu' confusa

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1742

Fri Feb 10, 2017 09:32 in Italian

maurogerman wrote: e quindi hai associato l'iban... giusto?

io inserirei la pp di mia moglie (anche se sarebbe il mio account di payoneer..viene richiesto il nome?

si l'iban ed il codice bin che nella postpay non c'e' ma si mette quello della banca,in questo caso poste italiane

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1741

Fri Feb 10, 2017 09:31 in Italian

z0o0d wrote:
MonikaBay wrote:
maurogerman wrote: hai la pp evolution?
si

ottimo anche io ce lo :thumbup:

Quindi se da li me li mettono sulla postpay che ho anche associata a paypal dovrei essere a posto,spero...

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1735

Fri Feb 10, 2017 09:24 in Italian

maurogerman wrote: hai la pp evolution?
si

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1733

Fri Feb 10, 2017 09:23 in Italian

Dunque per ora mi sono iscritta a Payoneer ed ho associato la mia postpay,mi hanno scritto ora che e' stata approvata la richiesta,quindi vediamo un po'

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1670

Thu Feb 09, 2017 14:15 in Italian

Per quanto riguarda la postpay con iban ho trovato questo,che si aggiugerebbe quindi alle altre spese :(

Tariffe del Bonifico Estero

In entrata 1) Bonifici esteri in euro ricevuti da Paesi dell'Unione Europea di importo superiore a 50.000 euro 2) Bonifici esteri in euro ricevuti da Paesi non appartenenti all'Unione Europea (qualsiasi importo) 3) Bonifici denominati in valuta estera.
In entrata
Commissione di servizio 0,15% calcolato sull'importo del bonifico (min. 1,50 euro - max 1500 euro)
Spese di accredito in conto 7,50 euro
Disponibilità accredito Stesso giorno di accredito sul conto corrente

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1666

Thu Feb 09, 2017 12:19 in Italian

Irreversibile wrote:
ragazzodoro1 wrote:
ahkame wrote:
ptclove91 wrote: Ma non avete paura dei controlli associando payoneer direttamente al c/c visto che poi riceverete spesso accrediti?
Per forse qualche centinaio di dollari all'anno? Mi sa che ti stai preoccupando troppo.

Come consiglio per chi ha o pensa di utilizzare Payoneer: per prelevare il denaro consiglio di utilizzare una conto-carta, cioè una carta prepagata che può anche ricevere bonifici bancari.

Se Jillian mi autorizza, posso indicare due conto-carta senza costi annui.

Dopo benestare di Jill, modifico il post inserendo il nome delle carte-conto: sono la DB Contocarta e la Cabelpay.
Per la prima è necessario andare presso una filiale Deutsche Bank od un Easy Point DB, mentre per la seconda si fa tutto on-line dal sito della BCC di Fornacette (in questa c'è un costo di 10 euro per l'emissione della carta).

Qwalunque carta di debito provvista di IBAN funge da conto corrente ( l'ultima carta paypal per esempio...)

Non so quale carta di debito in riferimento a paypal tu indenta, ma suppongo che tu ti stia riferendo alla prepagata paypal, esso nonostante abbia un IBAN non accetta bonifici esteri, e quindi impossibile da utilizzare con Payoneer.

La Postpay?

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #1967

Thu Feb 09, 2017 09:36 in Italian

Cint da $0,79 e YS da $0,67 completati da un po' e non ancora accreditati,oggi tutto a rilento,aspetto ancora un po' per il ticket.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1608

Thu Feb 09, 2017 06:40 in Italian

Ma per chi come me ha solo la postpay evolution e guadagna poco?Quale puo' essere la soluzione migliore?

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1583

Thu Feb 09, 2017 05:41 in Italian

Paypal e' andato,inutile sperare :(

Members, I am reposting this as we're still getting a lot of questions about Paypal.
The situation has not changed and we will not be back Bringing Paypal.

On Monday February 6th Paypal Placed to hold on our account. They advised me That two to new policy changes the ClixSense business model was now in violation of Their user agreement and we would have to stop processing all payments (payments in and out).
We attribute this change to the large amount of fly by night PTC, HYIPs, traffic exchanges etc. That have made this industry look bad for Those That actually run a legitimate business.

I have had several conference calls with Paypal over the last few days trying to convince them That we've posed no risk for the last 7 years since we've Introduced them, and even our account rep Agrees, but it did not in Their Eyes matter. On Tuesday afternoon February 7th I was Told I would get a definitive answer That night or Wednesday February 8th if we would be incendio continued with them for at least mass pay cashouts. I received the call Wednesday morning That they are not Allowing us to process them with any blackberries. If you have not noticed, the option to pay by Paypal Has Been removed from the site.

While this is definitely a set back, It certainly does not mean you will not get paid. I highly suggest That if you are currently using Paypal to switch to Payoneer. They can send your funds directly to your bank account or to Their debit card. We also suggest you try Tango Card or Paytoo as they have many different options for you too.

We have been accepted by Skrill and have started the integration with them and I am doing everything I can to bring back Payza as well.

We have had many requests for Bitcoin but what many of you do not realize is you can get your payment by Bitcoin if you elect to cashout through Tango Card so please be sure to check into that.

We know this is a major inconvenience but as the old saying goes, what does not kill you will only make you stronger. ClixSense will continue to move forward and we will do our best to Provide you with the great service That you've come to know.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1573

Thu Feb 09, 2017 05:15 in Italian

RV4563 wrote: Salve, io ho lo stesso problema, in più non ho c/c, solo quello virtuale con paypal e la prepagata postepay...è un vero casino!

Io lo stesso

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1534

Thu Feb 09, 2017 01:05 in Italian

Io non ci capisco niente,qualcuno mi puo' aiutare? Dunque io ho una Postpay evolution,quindi cercherei solo una cosa per passare i miei soldi li,ed i soldi li ritiro solo in posta,c'e' quindi qualcosa che me li possa trasferire li senza spese soprattutto iniziali o di mantenimento?

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1419

Wed Feb 08, 2017 09:26 in Italian

JillianV wrote:
MonikaBay wrote: Maronna,non ci voleva,io non ci capisco niente,se ritiro adesso almeno quelli me li daranno?O e' gia' in atto la cosa?

No, non possono effettuare nessun pagamento su PayPal. Le richieste di pagamento PayPal attualmente in pending verranno annullate e il denaro ritornerà nel balance qui su ClixSense.

Grazie,seguo tutto perche' proprio non so che fare ora

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1414

Wed Feb 08, 2017 09:18 in Italian

Maronna,non ci voleva,io non ci capisco niente,se ritiro adesso almeno quelli me li daranno?O e' gia' in atto la cosa?

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #1806

Sun Jan 29, 2017 08:53 in Italian

alessandra61 wrote: Scusate, sono stata invitata oggi a ben 5 sondaggi GFK, iniziavano tutti allo stesso modo, tutti con domande sui viaggi e tutti, dopo circa 10 minuti e dopo aver risposto ad un numero più che consistente di sondaggi, mi buttavano fuori dicendo che non ero qualificata per quel sondaggio, ma vi sembra giusto? Purtroppo non ho preso i numeri di quei sondaggi (tra parentesi avevano tutti dei compensi presunti diversi anche se sembravano essere lo stesso sondaggio)

Idem,buttata fuori in tutti
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Jan 18, 2022 09:38:29 PST