Please wait...
HomeForumPosts by guma2006

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by guma2006

di dove siete? » Post #69

Sun Jul 10, 2016 01:25 in Italian

watana wrote:
guma2006 wrote: comunque watana se ti può far piacere io non ho sponsor, non so se posso scriverlo qui, non so come contattarti sono iscritta da pochi mesi, al massimo contattami tu ;)

Ma certo che mi farebbe piacere ;) Segui il consiglio di Jillian, purtroppo non possiamo scriverci qui, ma se Jillian me lo consente posso darti solo il mio nick( simile) su fb. Grazie.

Farò come suggerito da JillianV cosi evitiamo ogni tipo di problema ;)

di dove siete? » Post #65

Sun Jul 10, 2016 00:06 in Italian

JillianV wrote: Ciao guma2006, non è possibile contattarsi in privato sul forum e nemmeno cambiare/assegnarsi uno sponsor da soli dopo la registrazione.
Se vuoi che watana diventi il tuo sponsor devi chiederlo l'Helpdesk di ClixSense.

Maggiori info nella discussione dedicata (in fondo nel post iniziale): Referrals: informazioni e consigli

grazie mille per la spiegazione

di dove siete? » Post #63

Sat Jul 09, 2016 23:59 in Italian

comunque watana se ti può far piacere io non ho sponsor, non so se posso scriverlo qui, non so come contattarti sono iscritta da pochi mesi, al massimo contattami tu ;)

di dove siete? » Post #59

Thu Jul 07, 2016 23:45 in Italian

Anche tu di Bari? il tuo nick mi sembra familiare :roll:

di dove siete? » Post #57

Wed Jul 06, 2016 23:07 in Italian

Io di Bari :)
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Jan 28, 2022 02:00:57 PST