Please wait...
HomeForumPosts by erika57

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by erika57

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2539

Sat Mar 04, 2017 01:09 in Italian

JillianV wrote:
tempesta191 wrote: Tu, alla fine, quale processore hai scelto?

Non ho ancora richiesto il cashout (perché per abitudine lo richiedo ogni 1-2 mesi o quando ne ho bisogno) e quindi una scelta "definitiva" non l'ho ancora fatta.

Principalmente sto valutando Skrill, Payoneer e la carta virtuale VISA di Tango Card. Volendo potrei cambiare metodo di cashout secondo l'evenienza.
Skrill mi interessa perché ho già un conto aperto e perché la prepagata che offre non mi sembra male.
Payoneer mi interessa per le poche commissioni per il trasferimento ClixSense -> Payoneer -> conto bancario.
La carta virtuale VISA di Tango Card mi interessa per Amazon.it e magari potrei provare ad utilizzarla anche per altri acquisti o servizi online e vedere se funziona e come va.

Appena vorrò o dovrò fare cashout sceglierò il metodo che più mi risulterà utile in quel momento.

DOMANDA PER JillianV:

Buongiorno,
per favore, che tu sappia, potrei aprire un conto Payoneer a nome di mio figlio in modo che i miei guadagni vadano direttamente a lui? ClixSense accetterebbe di pagarmi su un conto Payoneer intestato ad altro nome?
Grazie

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2481

Thu Mar 02, 2017 10:02 in Italian

Fogwalker wrote:
george_stobbart wrote:
erebus1966 wrote: Ricapitolando quanto emerso finora:

Payza è veloce ma costoso;
Skrill è sia lento che costoso;
Paytoo e Tango sono i migliori per i cashout fino a 50$;
Payoneer è il migliore per i cashout oltre i 50$.

Con tango card anche oltre i 50$ conviene... O no?

Con Tango Card non hai commissioni (tranne quella eventuale sul cambio valuta), quindi la convenienza ci sarebbe con qualunque cifra... ma bisogna vedere se e come spendi quei soldi.

Ad esempio, se usi la carta Visa per ricaricare l'account Amazon, conviene finché su Amazon spendi più di quello che guadagni su Clixsense. Sennò rischi di accumulare soldi su Amazon senza poi riuscire a spenderli, o "buttandoli via" per comprare cose che normalmente non avresti comprato. ;)

DOMANDA PER FOGWALKER :
Scusa il disturbo ma mi sembra che sul discorso "Tango" tu sia il più ferrato :-))
Secondo te c'è qualche sistema per trasferire i soldi della Tango sulla PostePay usando PayPal come, diciamo, intermediario?
Secondo Cata (utente qui sul forum) è impossibile, però mi piacerebbe avere anche il tuo parere.
Grazie mille

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2473

Thu Mar 02, 2017 08:40 in Italian

abcd2012 wrote: be sicuramente per me migliore sempre payza gli altri non mi fido carte virtuali ecc

Chi ha usato un exchanger Payza/PayPal?
Vorrei sapere se è vero che se si usa un exchanger è obbligatorio mandare i documenti a Payza per farsi verificare il conto.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #4741

Wed Feb 22, 2017 02:35 in Italian

ariannanardi wrote: Anche io ho il solito problema con persona.ly

Jillian, per favore, lo segnali anche tu a chi di dovere che "persona" sono giorni e giorni che non funziona?
Grazie!

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2108

Tue Feb 21, 2017 01:29 in Italian

stregaebasta wrote: Capisco che tutta questa questione dei pagamenti non sia stata voluta da clicksense....però tutte le opinioni scritte e lette qui,senza un ordine,hanno solo creato panico e confusione...sarebbe,forse,il caso che gli amministratori,o chi per loro,facessero uno specchietto con i vari casi e quali sono le opzioni possibili e relative spese...per es
Chi non ha conto e ha solo postepay normale
Chi ha conto etc.etc.etc.
Mi dispiace ma siamo stati mollati in questa situazione,con pochissima assistenza.

I moderatori sono tutti spariti......non mi piace.......

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2187

Tue Feb 21, 2017 01:27 in Italian

FoldFiesta199 wrote: Anche io ho una somma su YS ,in pratica anzichè versarla diretta su clixsense, risulta nell'account principale del panel. Non so se sia un bug oppure YS non collabora piu' con clixsense,boh..
Ora di aprire un ticket per miseri $0.13 non ho voglia, pero' se le cose restan cosi',di sicuro i sondaggi YS non li apriro' nemmeno piu'( tanto son pagati la metà degli altri panels )

Inutile aprire il ticket. Io ho mandato il ticket con allegato lo screenshot "congratulations" e la risposta è stata sempre la stessa preconfezionata: Loro non hanno pagato noi e noi non possiamo pagare te ecc. ecc."
Secondo me, l'unica cosa saggia da fare è aprire gli occhi e smetterla di farci prendere per i fondelli

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2083

Mon Feb 20, 2017 06:57 in Italian

geogheo wrote: Anch'io faccio la stessa cosa,,Nn mi va di complicarmi la vita,Speriamo che clixsense se si da da fare è ci rimette din nuovo Paypal ,, :cry:

Io incasso con Payza i guadagni accumulati e poi mollo tutto.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #4718

Sun Feb 19, 2017 23:59 in Italian

messyvexler wrote:
messyvexler wrote:
vdss wrote: Ma a voi funziona persona.ly? sarà una settimana che non mi va proprio! non mi escono sondaggi, non carica niente, non mi fa cliccare neanche sulle altre offerte... riesco solo a cliccare su supporto per farmi inviare una mail... come fare???

Ho mandato un ticket a ClixSense pregandoli di risolvere il problema. Non appena mi rispondono, vi faccio sapere qui.

Questa è la risposta dello staff di ClixSense, ma non mi convince. Secondo me non hanno capito che c'è un problema tecnico:

Hello, offers, tasks and surveys are targeted to you based on your location (the country where you live). It's quite possible that there are none available to you at this time because of this. The only suggestion we can give is to please keep checking the offers, tasks and surveys pages as we do get new ones daily.

Thank you
ClixSense Support

Anche a me non funziona "persona". Sì, penso che non abbiano capito quale è il problema. Se mandassero un ticket i moderatori, forse si risolverebbe il problema. Grazie

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1972

Fri Feb 17, 2017 00:30 in Italian

tempesta191 wrote: Skrill s'è perso nei meandri del web :)

Forse Jillian ci può aggiornare. Mi piacerebbe anche sapere se c'è qualche speranza di avere Perfect Money.Grazie

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1956

Thu Feb 16, 2017 00:34 in Italian

maurogerman wrote: c'è un modo di trasferire soldi da payza a paypal?

C'è un solo exchanger il cui nome lo trovi nella lista degli exchanger consigliati da Payza (sul loro sito) però è abbastanza caro:
minimo 29$ per averne 25$ su PayPal.
E poi c'è solo lui e un domani potrebbe non scambiare più su PayPal come hanno fatto altri che per esempio non scambiano più da Perfect Money a PayPal.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1879

Tue Feb 14, 2017 08:01 in Italian

GRAZIE Fogwalker!
:clap:

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2011

Mon Feb 13, 2017 11:23 in Italian

abcd2012 wrote: gia la terza volta e che cavolo non mando manco piu il ticket tanto sempre la stessa solfa non abbiamo ricevuto bla bla bla.....mi iniziano a deludermi

L'ho già detto....ClixSense è molto, molto cambiato.......

Info Payoneer » Post #33

Sun Feb 12, 2017 23:59 in Italian

ale24gen76 wrote:
andrespi wrote:
lory1962R wrote: Grazie molto gentile x la spiegazione, vedrò cosa fare non ho cifre alte al mese Grazie ancora

Ti conviene associare a payoneer il tuo conto corrente personale italiano e fare cashout su clixsense quando hai cifre alte (visto che paghi 2 dollari fissi per ogni ricezione di pagamento sul tuo account payoneer). Dopo (nella fase successiva) trasferire da payoneer al tuo c/c è gratuito, a parte i tassi di conversione che ovviamente contengono una commissione (2% oltre i tassi di mercato), ma il trasferimento da payoneer al tuo conto corrente è gratuito ed è un bonifico sepa in euro (payoneer converte da dollari in euro al momento effettivo del prelievo verso il tuo c/c) quindi non dovresti pagare fees di intermediazione nella tua banca.

La mastercard loro non la fare non conviene. Molto più semplice associarti il tuo c/c esattamente come si faceva con paypal.

Inoltre non è assolutamente vero che paghi 3 dollari quando trasferisci verso il tuo c/c. Io payoneer lo uso da molti mesi per farmi pagare da altri committenti e trasferire da payoneer a c/c è gratis. I 3 dollari si applicano solo quando trasferisci dal tuo saldo in dollari ad un conto in dollari (perchè non ci sono conversioni di valuta allora payoneer si fa pagare 3 dollari). Se trasferisci da dollari ad un conto in euro, payoneer non ti fa pagare niente perchè i tassi di conversione hanno già una commissione del 2%. Leggi attentamente lo screenshot sopra nella colonna dettagli. I 3 dollari si applicano solo se trasferisci da dollari ad un conto in dollari (cioè quando la valuta dei fondi trasferiti è identica al conto di destinazione). Mentre se la valuta è diversa ci sono le commissioni incluse nel cambio di valuta (ma pure paypal aveva tassi di conversione aggiustati con commissioni incluse), ma non i 3 dollari fissi a prelievo.

Ovviamente però ci sono i 2 dollari che ti addebita ogni volta che ricevi un pagamento, ma non ci sono i 3 dollari ogni volta che prelevi.

L'unica differenza con paypal è che con paypal, clixsense si tratteneva direttamente lui le fees del 2,5%; mentre con payoneer paghi tu 2 dollari fissi ogni volta che ricevi un pagamento. Il trasferimento verso c/c in euro (italiano quindi) è gratuito con entrambi (ma ovviamente hanno tassi di conversione aggiustati per includere le commissioni).

andrespi sei stato chiarissimo e penso proprio che payoneer sia la soluzione più vantaggiosa per chi vuole trasferire i pagamenti di ClixSense sul proprio conto corrente bancario.

Visto che sei molto pratico perchè usi già questo sistema per altri pagamenti/accrediti, vorrei farti una domanda:
per chi, come me, vorrebbe invece evitare di trasferire sul conto corrente i soldi guadagnati tramite ClixSense, Payoneer prevede la possibilità di:
a) trasferire su conto paypal o su carta di credito paypal (ipotesi preferita!), oppure
b) trasferire su altra propria carta di credito

Perchè da quello che ho capito il conto non può essere usato per pagare direttamente nei vari negozi online (tipo ebay, ricariche telefoniche...) come si può invece fare con il conto paypal, giusto?A meno che non si richieda la loro carta Mastercard?

Grazie

Se andrespi ci risponde anche a quest'ultima domanda abbiamo finalmente chiara la situazione per quanto riguarda Payoneer. GRAZIE!!!

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1812

Sat Feb 11, 2017 07:21 in Italian

vdss wrote: Io ho provato a richiedere con Tango una Visa prepaid card... vediamo un po' come funziona...

Mi raccomando di non dimenticarti di illuminarci! :-)) Siamo in tanti ad aspettare con ansia di sapere come funziona esattamente sta Tango e che costi ha.
Grazie!

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1638

Thu Feb 09, 2017 09:41 in Italian

marinagrande wrote: Francamente. sono perplessa. Lo sono stata quando Clixsense ha eliminato i pagamenti fissi il lunedì e giovedì e lo sono ancora di più ora, anche alla luce del fatto che il più importante concorrente di Clixsense non ha di questi problemi. Francamente credo che nulla vieti al titolare di Clixsense di aprire un proprio conto paypal personale e con quello processare i pagamenti, basta volerlo fare se le cose stanno veramente così. Io per un po' starò alla finestra, qualche login ogni tanto per vedere se ci sono novità, ma temo che questa sia la fine di una bella avventura. Peccato.

La penso come te, sicuramente ci sono sotto ben altri problemi.......

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #1842

Thu Feb 02, 2017 00:35 in Italian

VERGOGNOSO Global Test Market!!! Ho fatto il sondaggio sul Samsung fino alla fine, ho fatto lo screenshot dell'ultima pagina con scritto che lo avevo completato e con i ringraziamenti ma non è apparsa la scritta "Congratulation" e non me lo hanno pagato.
Vergogna anche allo staff di ClixSense che non sa fare altro che mandare la solita risposta "preconfezionata" : "ci dispiace ma se loro non lo pagano a noi, noi non possiamo pagarlo a voi"

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #1796

Sat Jan 28, 2017 07:18 in Italian

mebahel10 wrote: arriva poco,pochissimo e quelli che arrivano sondaggi lunghi e di basso credito da 0,13 ai 0,40 .....!!! :evil:
ma dove sono finiti i sondaggi da 0,83-85 $ :?:

ed anche i video sono rari ormai ......!!! :evil:

La crisi è arrivata anche in ClixSense. I bei tempi sono finiti :-((

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #1788

Fri Jan 27, 2017 09:22 in Italian

messyvexler wrote:
JillianV wrote: Samplicio.us da 0.24$ e YourSurveys da 0.13$ uguali su viaggi in aereo e restrizioni sui bagagli.
Sondaggio facilissimo e veloce, accreditato subito.

Quello di YourSurveys da 0,13 l'ho fatto anch'io (su invito): certe domande assurde... :D


Assurde è dir poco.....direi demenziali e inutili !! Ma chi cavolo li costruisce certi sondaggi?

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #1754

Wed Jan 25, 2017 08:10 in Italian

pellega09 wrote: sparito global market??

riapparso
ma carica all'infinito

Tanto per quel che serve.....E' lì a fare mucchio :-))

vergognoso! » Post #1

Tue Jan 24, 2017 07:02 in Italian

Speak Up da 10 centesimi dal titolo "Italy2017" , Chiudetelo subito, dura quasi un'ora ed è pagato 10 cents
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 5, 2021 06:48:44 PST