Please wait...
HomeForumPosts by erebus1966

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by erebus1966

Tasks: informazioni utili » Post #3551

Sun May 08, 2016 12:31 in Italian

Propongo un 3D sui capi di vestiario piu assurdi:
comincerei con questi jeans da uomo indossati con i sandali col tacco a spillo

Pantaloni Jeans Tru Trussardi Donna - Acquista online su YOOX - 42516158GG

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1019

Fri May 06, 2016 23:45 in Italian

Stanotte, mentre mi godevo il riposo del giusto, Clixsense restava vigile e mi inviava l''undicesimo pagamento! :mrgreen:
Grazie CS !

Tasks: informazioni utili » Post #3452

Tue May 03, 2016 13:33 in Italian

Uno dei motivi, forse il principale, per cui mi piace tanto clothing sono le modelle :mrgreen:

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1011

Sat Apr 30, 2016 11:10 in Italian

anna1704 wrote: Sto controllando l'andamento del cambio dollaro/euro. Da martedì 26 ho notato una flessione, da 1$= 0,886€ oggi 1$= 0.8770€. Se trasferisco la somma ricevuta in dollari da conto PP a carta prepagata perdo 0,20 €.
Qualcuno sta seguendo la faccenda? Come sono le previsioni per i prossimi giorni?

Se si potesse conoscere in anticipo l'andamento del cambio sarei milionario...comunque le previsioni degli "espertoni", per quel che valgono, dicono che il dollaro perderà ancora terreno nei confronti dell'euro

Cint survey reversed?? e ti tolgono anche i soldi? » Post #9

Sat Apr 30, 2016 00:21 in Italian

crivadavi wrote: più in basso nel riquadro dopo la descrizione dell'avviso dovrebbe esserci un bottone con scritto Close and Delete, premi quello invece della crocetta in alto

Grazie! :thumbup:

Cint survey reversed?? e ti tolgono anche i soldi? » Post #7

Fri Apr 29, 2016 13:46 in Italian

Scusate ma come si toglie l'avviso del "survey reversed"? E' li che lampeggia da 2 settimane e comincia a darmi un po fastidio... :thumbdown:

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1006

Fri Apr 29, 2016 12:36 in Italian

Stasera ho ricevuto il pagamento che avevo richiesto venerdi scorso; si tratta del decimo pagamento, in poco piu di 2 mesi e mezzo!
Grande Clixsense!!!

Lo confesso... » Post #11

Fri Apr 29, 2016 05:21 in Italian

SirMicio wrote: Beato chi si accontenta di così poco perchè sarà felice per il resto della vita :D

Come si usa dire, meglio l'uovo oggi della gallina...mai!!! :mrgreen:

Lo confesso... » Post #7

Mon Apr 25, 2016 02:09 in Italian

giuseppesenise wrote:
erebus1966 wrote: Ragazzi e ragazze, qui sul forum spesso ci lamentiamo di questo o quell'altro, perchè non ci fanno fare o finire i sondaggi, perche gli autori delle task sono dei sadici dispettosi, perchè i pagamenti a volte tardano....Ma io oggi vi devo fare una confessione: ADORO Clixsense, lo AMO, è un sito unico nel suo genere. In un mondo dove tutti promettono di farti diventare ricco in 10 giorni (al modico costo di tot dollari...) Clixsense è una mosca bianca, non fa promesse mirabolanti, non cerca di truffarti. Ti da veramente la possibilità di arrotondare le entrate e ti paga regolarmente.
Scusate se vi sembro troppo paraculo ma: GRAZIE CLIXSENSE!
come hai fatto a completare 3389 tasks me lo fai sapere?

Come qualsiasi altra persona, si inizia dalle task di livello zero e si va avanti una task dopo l'altra, fino ad avere un livello 3 e quindi poter fare tutte le task possibili

Lo confesso... » Post #1

Sat Apr 23, 2016 00:55 in Italian

Ragazzi e ragazze, qui sul forum spesso ci lamentiamo di questo o quell'altro, perchè non ci fanno fare o finire i sondaggi, perche gli autori delle task sono dei sadici dispettosi, perchè i pagamenti a volte tardano....Ma io oggi vi devo fare una confessione: ADORO Clixsense, lo AMO, è un sito unico nel suo genere. In un mondo dove tutti promettono di farti diventare ricco in 10 giorni (al modico costo di tot dollari...) Clixsense è una mosca bianca, non fa promesse mirabolanti, non cerca di truffarti. Ti da veramente la possibilità di arrotondare le entrate e ti paga regolarmente.
Scusate se vi sembro troppo paraculo ma: GRAZIE CLIXSENSE!

Tasks: informazioni utili » Post #3187

Thu Apr 21, 2016 07:09 in Italian

pellega09 wrote: ma l'id nuova di clothing
898188
mi ha fermata a 17
ne avevo viste tante disponibili stamattina tipo 3000 ma e' sparita dalla mia lista

E' possibile che una task sia in lista solo per alcuni utenti e non per tutti? Non mi riferisco alla questione del badge, vorrei capire se è possibile che alcuni utenti vedano e possano fare una task e altri invece no. Per esempio il clothing metadata, qualcuno lo ha in lista in questo momento su Clixsense? Lo chiedo perchè ho visto che è in lista attualmente su un altro sito, ma io non lo vedo su CS.

Sondaggi completati + Guida » Post #9510

Wed Apr 20, 2016 08:52 in Italian

Samplicio mi ha appena chiesto se mia moglie soffre di disfunzione erettile.... :?

Vincite alla ClixGrid » Post #2451

Wed Apr 20, 2016 08:11 in Italian

doryna wrote: congratulazioni!!! :clap: :clap: :clap:
una sola volta avevo vinto anch'io 2.50$, è una bella sensazione, vero?

si, stupore misto a gioia :mrgreen:

Sondaggi completati + Guida » Post #9477

Wed Apr 20, 2016 04:15 in Italian

ISLUXANT2016 wrote: Grazie Roux2. Ma è mai possibile che io non mi qualifico praticamente mai per un sondaggio. ISLUXANT2016.

Potrebbe essere utile dare una pulitina ogni tanto alla cache con un programma tipo ccleaner, tentar non nuoce

Tasks: informazioni utili » Post #3159

Tue Apr 19, 2016 14:41 in Italian

Le task 898214, 897077 e 897052 sembrano brutte e cattive ma non lo sono per niente, provare per credere... :mrgreen:

Vincite alla ClixGrid » Post #2446

Tue Apr 19, 2016 02:06 in Italian

Non odiatemi ma ho appena vinto 2,50$ !! :mrgreen:

Pagamenti: info e testimonianze » Post #965

Tue Apr 19, 2016 02:04 in Italian

Se si fa richiesta di pagamento i primi giorni della settimana (lunedi o martedi) di solito il pagamento arriva entro il mercoledi della settimana sucessiva.

Tasks: informazioni utili » Post #3134

Mon Apr 18, 2016 11:24 in Italian

Io sto facendo le task a gratis... :mrgreen: non mi vengono accreditate....

Pagamenti: info e testimonianze » Post #943

Sat Apr 16, 2016 01:29 in Italian

E' vero che tutte le PTC sono potenzialmente scam, in quanto basate su un sistema di referrals che alla lunga è matematicamente insostenibile ma Clixsense non è una vera e propria PTC ma piuttosto un provider, un intermediario. Tu clicchi su un ADS, CS incassa e ti da una parte del guadagno. Fai una task, CS incassa e ti lascia una parte. Completi un sondaggio, CS incassa e ti da una parte del guadagno. Insomma Clixsense lavora sui soldi veri, non su quelli ipotetici delle PTC classiche. Le PTC cosa fanno in realtà? Ti vendono sogni e falsi referrals, i famosi rented referrals. Questi RR in realtà non esistono, non sono persone reali, sono solo dei Bot creati da un software. Ma in cambio di queste entità virtuali i siti di PTC chiedono soldi veri per l'affitto, ed è da questi soldi, versati dagli utenti, che vengono i proventi grazie ai quali le PTC prosperano, e non piuttosto dalle inserzioni pubblicitarie da cliccare. Le PTC incassano i soldi degli utenti per gli affitti e per gli upgrade, gliene rendono UNA PARTE con i primi pagamenti per qualche mese e, quando il sistema è saturo perchè sono stati affittati troppi Bot rispetto al reale numero degli utenti paganti, prima incominciano a non pagare e da li a poco scammano. Lo scenario è sempre uguale, è sempre questo. Clixsense invece NON HA i rented referrals, ma solo referrals diretti, persone vere. Clixsense ha pagato per 10 anni milioni di dollari a milioni di persone. Certo potrebbe andare in crisi se, per esempio, Crowdflower smettesse di pagare. Ma comunque paragonare CS alle PTC non ha senso, sono entità molto diverse.

Tasks: informazioni utili » Post #3057

Thu Apr 14, 2016 07:51 in Italian

Clothing metadata moderation diminuita a 6 centesimi.... :evil: ma li mortacci loro...
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Jan 28, 2022 00:59:59 PST