Please wait...
HomeForumPosts by elesettembre

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by elesettembre

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #206

Thu Jun 03, 2021 23:25 in Italian

Buongiorno, volevo richiedere oggi il pagamento di 50$ in paypal, sapete con il cambio se e' ancora abbastanza conveniente?

Grazie

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8090

Wed Mar 31, 2021 01:57 in Italian

Buongiorno a tutti,

riguardo la serie tv che era da seguire, per caso qualcuno e' stato pagato? Ormai penso che sono passati piu' di 20 giorni?

Grazie

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7901

Thu Mar 11, 2021 03:51 in Italian

Ragazzi,

ho finito questa mattina il sondaggio con il video da vedere che pagano 4 dollari. Ho risposto poi a tutte le domande correttamente e alla fine ho visto striscia verde completed. Quindi dovrei aspettare l'accredito..... l'ho concluso alle h. circa 11,30 (non era niente male) ma secondo voi bisogna aspettare di piu' per l'accredito? Grazie

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #165

Sat Jan 09, 2021 02:23 in Italian

Buongiorno,

ho richiesto anch'io ieri il pagamento di 50$ sempre con paypal. Secondo voi il cambio dollaro/euro e' ancora basso?

Grazie!

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7215

Thu Nov 26, 2020 05:06 in Italian

Anch'io, richiedo i soldi con Paypal. Certo che i tassi sono sempre alti!!! da 50$ che richiedo, con la conversione sono 40 euro......

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #5942

Thu Jul 09, 2020 06:36 in Italian

A voi ora, escono i sondaggi? Ho provato a cancellare i cooki ecc... e dopo sembrava che ero riuscita e i sondaggi uscivano normalmente. Ora e' da un po' che non carica e continua a dirmi: "loading, more survey....." Voi siete riusciuti? Grazie

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #5936

Thu Jul 09, 2020 03:06 in Italian

Ho capito, vorrei sapere se anche ad altri e' cosi' quando si collegano....

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #5933

Thu Jul 09, 2020 02:40 in Italian

Avete fatto ancora una prova a collegarvi? A me, dice sempre "loading more survey...... e non carica i sondaggi....

Non capisco

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #5927

Thu Jul 09, 2020 00:59 in Italian

Ciao,

anche per me da questa mattina e' cosi': "loading, more survey" e non carica.... da un po' Riesco ad andare su Offers e' ho fatto un sondaggio da 0,25$

Pero' anche ora e' sempre cosi': loading, more survey...........

Fatemi poi sapere se riuscite. Grazie

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #105

Fri May 01, 2020 03:26 in Italian

Ecco sono riuscita ad aggiungere una carta al mio conto di paypal, ho inserito la mia mastercard.

Poi alla fine paypal mi dice: controlla l'estratto conto della tua carta per conoscere il codice. Immetti il codice per confermare la tua carta.

dove trovo il codice? Mi date una mano..... grazie

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #104

Fri May 01, 2020 02:42 in Italian

Scusa, non riesco a capire come posso verificare il conto? (tieni presente che ho gia' attivato con mail e password paypal) Poi dopo mi dici che devo aggiungere una carta, posso aggiungere sempre paypal? Potete darmi delle delucidazioni.

Grazie!!!

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #102

Fri May 01, 2020 01:21 in Italian

Voglio fare una nuova configurazione e richiedere i soldi con Paypal (ho gia' attivato), mi sapete dire come posso fare il cambiamento?

Grazie

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #93

Wed Apr 22, 2020 00:50 in Italian

Scusate, la prossima volta che riscuoto i soldi vorrei farlo con Paypal (ho gia' attivita'). In precedenza avevo payoneer, ma non voglio piu' riutilizzarlo. Per voi devo chiudere il conto con payoner? Altrimenti fa' confusione con paypal....

Grazie

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #70

Sat Mar 21, 2020 03:40 in Italian

Un informazione, vorrei togliere il conto da Payoneer e ritornare a Paypal, mi pare che i costi sono meno. Mi sapete dire come fare? Grazie

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #1052

Mon Feb 17, 2020 08:14 in Italian

Quindi provo a modificare il mioprofilo creato? Grazie

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #1050

Mon Feb 17, 2020 06:26 in Italian

Scusate, e' da circa due settimane che sto incominciando a fare anche le task. Ora ho una task a "livello 0", che pero' mi dice lo stesso: non hai il permesso di svolgere questa attivita'. Mi sembrava che a questo livello potevo incominciare a farle? Ho fatto iscrizione a Figure Eight Dashboard.... probabilmente ho sbagliato qualcosa con l'iscrizione? Potete darmi consiglio??
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 30, 2021 10:23:42 PST