Please wait...
HomeForumPosts by Marzia86

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by Marzia86

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5649

Sat Dec 16, 2017 07:45 in Italian

Shadow3 wrote: Trialpay non mi ha accreditato nessuno di quei quiz del cxxx da 20/10 domande. Ma voi li segnalate ogni volta all'assistenza? Grazie

Guarda, se non te ne ha dato nemmeno uno, probabilmente non hai fatto la procedura esatta o la percentuale non era abbastanza

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #4675

Thu Dec 14, 2017 04:42 in Italian

samplicio real eyes da 1,07 solo guardare un video. occhio a non fare quelli offerti da YS per prima

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #4661

Wed Dec 13, 2017 10:11 in Italian

samplicio invito su piumini ecologici, fatto tutto, per un attimo è uscito che le mie risposte sono state ricevute e che il sondaggio era terminato, poi subito è arrivata la schermata "we're sorry"

io inizio a non sopportare più samplicio, qualcuno l'ha fatto ed è stato pagato per caso?

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #4659

Wed Dec 13, 2017 09:02 in Italian

CINT invito 0,22 su medicine fitoterapiche. Veloce

Anna467 wrote: Buona giornata,sono nuovissima di clixsense,mi vengono inviati avvisi ma clicco sopra e mi chiede prima di iniziare di leggere le varie condizioni ed alla fine chiudo e non appare il sondaggio,scusate non capisco nulla :shock:

Ciao Anna, non è che ti fa compilare il profilo (fa una serie di domande generali su di te) che servono per poterti poi mandare i sondaggi?

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #3028

Fri Dec 08, 2017 16:28 in Italian

Sono diverse sere che se controllo i video intorno a quest'ora ne trovo diversi, poi durante la giornata non ci sono mai. Chi si connette tardi tenga controllato ;)

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5639

Thu Dec 07, 2017 11:36 in Italian

stregaebasta wrote:
Fogwalker wrote: A sorpresa, oggi Trialpay mi ha accreditato i 2$ di Age Of Muskeeters... nonostante non abbia ancora raggiunto il livello previsto (ci gioco mooolto a tempo perso: ho raggiunto la scienza Picchiere da un paio di giorni, ma mi manca ancora qualche punto conoscenza per completare la scienza Cappella). :shock: :clap:

io finito ma non accreditato...mandato ticket,neanche una risposta!!!!

è molto molto strano, anche perchè se non sbaglio la prima risposta ti dovrebbe arrivare in automatico. Ora, non ci metterei la mano sul fuoco, ma a me non era stato pagato, ho mandato il ticket, mi hanno mandato la mail chiedendomi lo screeshoot e poi mi hanno pagato il giorno dopo, il tutto è stato molto rapido. Consiglio quindi di controllare la mail e lo spam

Fogwalker wrote:
gagost wrote: Christmas Quiz

[...]

Shadow3 wrote: Spot the difference - Christmas

[...]

Sono su Trialpay, immagino.
Io non vedo ancora nessuno dei due... boh... chissà se prima o poi compariranno. :?

Nemmeno a me sono ancora apparsi

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #4575

Tue Dec 05, 2017 02:56 in Italian

CINT invito su compagnie energetiche in particolare EON. Piuttosto veloce, 0,49

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #4570

Mon Dec 04, 2017 11:16 in Italian

CINT invito su netflix, velocissimo 0,37
CINT invito su siti per acquisti, anche questo velocissimo 0,37

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #4564

Mon Dec 04, 2017 02:44 in Italian

CINT ad invito, molto veloce, su elezioni. Veloce

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5623

Sun Dec 03, 2017 05:04 in Italian

MonikaBay wrote:
sofia2016 wrote:
pintu1981 wrote: arrivato venerdi il tablet di altroconsumo, non è niente di che ma meglio che niente......si vede già da subito che nello scorrere delle pagine è lento

Arrivato anche al mio amico. Il tablet, funziona bene. Molto meglio del tablet che ho ricevuto. La fotocamera, è molto meglio. Il browser funziona bene.
Perche' sono diversi?Il mio comunque si e' rotto dopo poco,ho chiamato e me ne hanno spedito un altro,mi dovrebbe arrivare domani che e' in giacenza da qua,hanno un corriere assurdo.

O ma gente, ce lo hanno regalato, anzi, ci hanno pure pagato per prenderlo! Lamentiamoci anche :clap: :lol:

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #4556

Fri Dec 01, 2017 11:41 in Italian

axlnet wrote: Reversal di un Samplicio del 20 Ottobre di 1.07 $, iniziamo bene il mese....

ma samplicio è fuso, anche lo scorso mese era partito con un reversal, o sbaglio? Non so che gli prende, spero che poi venga annullato, come appunto era successo con il precedente

EDIT: ho visto ora, è proprio lo stesso fatto il 20 ottobre, poi annullato il 1° novembre, poi annullato l'annullamento non ricordo quando, ed ora annullato l'annullamento dell'annullamento :lol: :lol: :lol:

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #4551

Fri Dec 01, 2017 05:34 in Italian

invito Samplicio sui marchi jeans 0,53 (a me in particolare su lee, diesel, ck, pepe e tommy hilfiger)

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5608

Thu Nov 30, 2017 05:54 in Italian

trialpay Easy Animal Word Search Puzzle!

wolf - monkey - shark - parrot - 6 (?) - beaver - dalmation - s*o** - *an***o* - *y*** (?)

90% e accreditato

EDIT: tokenads hanno rimesso tripping 0,14. accreditato

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #4539

Wed Nov 29, 2017 09:16 in Italian

OpinionSurveys panel fisso su insetticidi

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #4526

Wed Nov 29, 2017 07:07 in Italian

invito opinionworld 3min 0,80 - qualche domanda generale poi la schermata principale "grazie per aver completato il profilo" non ho capito se avrebbero dovuto accreditarlo o meno, lo ha dato anche ad altri?

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #4492

Mon Nov 27, 2017 04:41 in Italian

OpinionWorld ad invito 0,80 ti fa leggere 3 articoli di moda e fine. Ottimo!

vanhoegh wrote: ho ritrovato il sondaggio dei frigoriferi qualtrix su speak up 3 router ed anche li' nessuna schermata finale

fatto anche io su speak up 3 e non mi ha dato problemi, schermata delle congratulazioni e pagato

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #4478

Fri Nov 24, 2017 09:03 in Italian

gleen87 wrote:
personaly da 0,40 sulle batterie duracell piu partecipazione a 2 concorsi da 75 uno e 150 euro l'altro, e un invito al premio di 50 euro per dei piccoli compiti nei prosimi giorni..boh mi sa di cavolata comunque sondaggio accreditato

proposto anche da cint ad invito

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #4457

Thu Nov 23, 2017 05:31 in Italian

CINt su prodotti kinder 0,34

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5571

Wed Nov 22, 2017 04:25 in Italian

Marzia86 wrote:
Su trialpay c'è l'offerta williamhill, €35 qualcuno sa se ha un vincolo di spesa (e di quanto) come nelle altre offerte. Avendo già fatto un'offerta williamhill mi consigliate di rifarla?
Ripropongo la domanda riguardo i requisiti dell'offerta.

Altra domanda: sono 2 giorni che non visualizzo la pagina offerte di adcend, anche voi?

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5564

Mon Nov 20, 2017 01:51 in Italian

Caros27 wrote: Se qualcuno sta ancora completando l'offerta Trialpay dei moschettieri io ho quasi terminato e sto x mettere sul mercato a prezzi stracciatissimi i materiali che mi sono avanzati. Approfittatene!!! :lol:

La costruzione della cappella richiede più tempo del previsto, indi metterò i materiali in vendita tra un pò più di 5 ore, a meno che trialpay non paghi prima :lol:

Io ho appena appena finito, sto aspettando l'accredito.
Non è stato veloce, ma ce la si fa. Consiglio di costruire solo fattorie e case, il resto avanza.
EDIT: passata quasi un'ora e non accreditato, chi l'ha fatto dopo quanto ha ricevuto l'accredito?
EDIT2: accreditato ma dopo aver mandato ticket e screen

Su trialpay c'è l'offerta williamhill, €35 qualcuno sa se ha un vincolo di spesa (e di quanto) come nelle altre offerte. Avendo già fatto un'offerta williamhill mi consigliate di rifarla?
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 27, 2021 01:22:34 PST