Please wait...
HomeForumPosts by Marzia86

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by Marzia86

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3275

Fri Jun 23, 2017 06:49 in Italian

Appena finito anche io e non alla fine mi dice che non c'è un "good match".
è stato pure lunghetto, che giramenti.

Ma voi che fate in questi casi?

EDIT: sondaggio peanut lab su servizi e assicurazioni pagato subito

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3202

Wed Jun 14, 2017 04:34 in Italian

forno1964 wrote: Beati voi, gente....che dire....comunque fatto persona.ly sui telefoni mobili....lungo e noioso, risposto fino alla fine e poi mi viene fuori che.... " il fornitore di questo questionario cerca un pubblico campione diverso "
Ecco, queste sono le cose che mi mandano in bestia.... :evil: e non si sa nemmeno come porre rimedio...vergognoso
:thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

se era quello dove ti chiedeva anche dei samsung (c'erano anche immagini delle pubblicità per intenderci), io l'ho fatto ieri sera, è stato si lunghetto e noioso, ma non mi ha dato alcun problema e mi ha pagato subito

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3181

Fri Jun 09, 2017 06:24 in Italian

Sondaggio samplicius sul pesce surgelato, ti fa fare TUTTO, poi arrivato alla fine ti dice che il sondaggio è chiuso :evil: :evil:

Tasks: informazioni utili » Post #7986

Tue Jun 06, 2017 03:02 in Italian

Scusate, ma se faccio più volte la stessa task vengo pagata e me ne viene calcolata solo 1?
Quote:Complete Tasks 1 task (9 more) $0.01

Daily bonus e extra bonus » Post #1

Mon Jun 05, 2017 05:17 in Italian

Ciao a tutti, sto cercando di fare ogni giorno il daily bonus per avere l'extra dell'activity bonus, ma non riesco a tenerlo per più di 4 5 giorni:
i sondaggi non mi arrivano, le tasks non ne parliamo, le offerte ogni 2 giorni ho i video, ma null'altro.

Voi come fate?
Cercasi qualsiasi suggerimento. Grazie
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 27, 2021 00:34:30 PST