Please wait...
HomeForumPosts by Marzia86

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by Marzia86

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5157

Wed Aug 09, 2017 03:42 in Italian

ciaociaociao wrote:
Marzia86 wrote:
ciaociaociao wrote:
cata2331 wrote:
daniponi wrote: Vorrei completare l'offerta "Altroconsumo" su Peanut Labs ma al momento possiedo soltanto la carta Paypal e il conto Paypal, come posso fare? Ho letto che questi metodi di pagamento non sono accettati. Qualcuno può darmi qualche consiglio? Vi ringrazio

io ho usato una prepagata .. con solo 5 eu dentro

oggi mi e arrivato il tablet di altroconsumo :lol: :clap:

Si può completare con la tango card?
Cosi almeno troverei un buon utilizzo di questa carta :lol:

Si, puoi usarla. Io ho usato quella

gleen87 wrote: offerta victoria token ads ancora non pagata, ma su wannads e kiwiwal pagano subito,non serve una email vera...

Ho provato con tutti e non mi ha pagato nessuno

EDIT: mi correggo, hanno pagato
Ti ringrazio per la celere risposta, un'altra domanda, fanno la verifica dei dati in qualche modo? Richiedono carta d'identità o altro del genere?

Non che io ricordi, comunque i dati te li chiedono solo durante l'iscrizione, unica cosa metti l'indirizzo e nome corretto altrimenti non riceverai nulla

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5154

Tue Aug 08, 2017 11:14 in Italian

ciaociaociao wrote:
cata2331 wrote:
daniponi wrote: Vorrei completare l'offerta "Altroconsumo" su Peanut Labs ma al momento possiedo soltanto la carta Paypal e il conto Paypal, come posso fare? Ho letto che questi metodi di pagamento non sono accettati. Qualcuno può darmi qualche consiglio? Vi ringrazio

io ho usato una prepagata .. con solo 5 eu dentro

oggi mi e arrivato il tablet di altroconsumo :lol: :clap:

Si può completare con la tango card?
Cosi almeno troverei un buon utilizzo di questa carta :lol:

Si, puoi usarla. Io ho usato quella

gleen87 wrote: offerta victoria token ads ancora non pagata, ma su wannads e kiwiwal pagano subito,non serve una email vera...

Ho provato con tutti e non mi ha pagato nessuno

EDIT: mi correggo, hanno pagato

Login e accesso negato » Post #1

Tue Aug 08, 2017 11:12 in Italian

Buonasera, oggi è tutto il giorno che dal lavoro non riesco a loggarmi e mi esce:
"Access to this page has been denied. Access via a Proxy/VPN/VPS or from a country not on your profile is not permitted"

Ho provato a guardare in giro ma come soluzione dicono di riavviare il modem, cosa che ho fatto, ma nulla.
Cosa devo fare? perchè fino ieri mi è andato senza problemi e ora non c'è verso di farmi accedere?

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3636

Mon Aug 07, 2017 04:48 in Italian

Peanut Labs su disney, mezz'ora di sondaggio e alla fine:
"Peccato... questo sondaggio non corrisponde al tuo profilo."

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3547

Wed Jul 26, 2017 12:41 in Italian

Grazie mille JillianV, io non parlavo dei sondaggi inviati, quando infatti non c'è nulla clicco sui vari panel e andando su Tap se ne trovano sempre almeno un paio, e quasi sempre appunto ti da i famosi centesimi e il mio dubbio era proprio se il centesimo era il premio consolazione perchè non qualificata o se fa sempre così anche in caso io lo fossi; nel primo caso è ottimo, nel secondo butto via un possibile sondaggio fattibile tramite altri panel, ma che al momento non mi è ancora apparso, no? Ha senso quel che ho detto? :mrgreen:

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3543

Wed Jul 26, 2017 10:55 in Italian

non so se è il posto giusto per chiedere ma mi è venuto un grosso dubbio:

ormai è risaputo dei sondaggi di tap research da 1cent e onestamente ne ho fatti diversi, ma appunto mi è venuto il dubbio che mi venga contato fatto un sondaggio e quindi non mi venga mandato l'invito da parte di altri servizi, insomma, aprendolo con TR rischio di bruciarmi i sondaggi?
spero si sia capito quello che intendevo

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5124

Tue Jul 25, 2017 08:05 in Italian

Trial Pay "Spot the difference"

offerta praticamente uguale a quella del quiz matematico, ma c'è da trovare le differenze nelle foto. Funziona nello stesso modo quindi riporto il messaggio di JillianV relativo a quell'offerta:

JillianV wrote: "Easy Math Quiz" su TrialPay pagante 0,06$.

155 92560 8232 3783045782 5629,5 594396 A 0,-15 52/21 25/13

Alla fine assicuratevi di cliccare il tasto grigio in basso "No thanks, finish quiz" (condividere il risultato su Facebook non è necessario).
Riceverete l'accredito solo se raggiungerete la schermata con il seguente messaggio: "Great, you have completed the challenge and will be credited in a few moments!"

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3528

Tue Jul 25, 2017 08:01 in Italian

speak up sul pesce
invito ys su smart home
invito ys su servizi di spedizione

tutti piuttosto scorrevoli e facili

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3501

Sat Jul 22, 2017 00:30 in Italian

TapResearch mi ha contato "buoni" 4 sondaggi senza farli. non me li ha pagati interamente ma solo 1 e 3 cent, ma cosa più importante valgono come offerte fatte per il daily bonus

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5110

Thu Jul 06, 2017 00:53 in Italian

Su token e wannands le ho anche io ma pagano la metà o pure meno e credo mi siano apparse solo dopo. Probabilmente era un offerta "a numero chiuso".

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5107

Wed Jul 05, 2017 11:53 in Italian

Segnalo l'offerta (Omega Zodiac (Reach level 60)) di Offertoro da 0,60.

Serviranno 30/40 min ma fa tutto in automatico, ogni tanto serve un click per confermare la fine della missione, dopo riparte da solo (certo che dev'essere un gioco divertente :lol: ).

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3353

Wed Jul 05, 2017 08:25 in Italian

MonikaBay wrote: Un peanut da $0,72 velocissimo.

Ma era quello da una sola domanda? a me non l'ha accreditato

Tasks: informazioni utili » Post #8043

Tue Jul 04, 2017 04:22 in Italian

Grazie mille ad entrambi.
In effetti sono 2 settimane che faccio task che non vengono conteggiate, andiamo bene :lol:

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5103

Tue Jul 04, 2017 04:18 in Italian

non viene accreditato subito, se è andato tutto bene lo avrai in pending e ti dovrebbe dire che ti verrà accreditato più avanti (dice anche la data ed è circa 60gg dopo la sottoscrizione)

Tasks: informazioni utili » Post #8040

Tue Jul 04, 2017 01:51 in Italian

Scusate ma avrei un dubbio:

io ho le statistiche del livello che non cambiano da una decina di giorni; la percentuale non cambia, ma non cambiano nemmeno i dati delle risposte corrette/sbagliate eppure qualche task l'ho fatta.

Forse non vengono contate le task già fatte? è un bug?

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5098

Sun Jul 02, 2017 23:47 in Italian

aika1234 wrote: Win coop e win dixan su kiwiwall. Qualcuno li ha provati? a me ultimamente kiwi non paga mai, non so se ne vale la pena. Magari provo domani o domenica per la check list.

Non me li ha pagate. Ho aperto il ticket e mandato screen delle offerte in pending, screen della mail e dell'avvenuta conferma, e me le hanno accreditate entrambe, tutto nell'arco di una giornata

***Aggiornamento importante: cambiamenti*** » Post #26

Sun Jul 02, 2017 10:07 in Italian

io forse non sono molto pratica e non conosco molto bene il sito ancora (si, sono iscritta da molto, ma attiva da pochi mesi), ma le ads non sono una grande fonte di guadagno, io spesso faccio appena appena le 6 per il bonus e il Grid mi ha dato un paio di volte i 5 click in più e null'altro.

Io posso augurarmi solo che concentrandosi su offerte/sondaggi/task migliorino ed aumentino, ma per il resto non credo sia una notizia così pessima, no?
Il fatto che qualcuno pensi di abbandonare il sito mi fa dubitare di aver capito i cambiamenti :roll: :D :D

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5088

Thu Jun 29, 2017 04:55 in Italian

JillianV wrote:
Personalmente ho utilizzato una carta virtuale in €.
Non sono sicura che Tango Card venga accettata (penso di no); PostePay invece dovrebbe essere accettata.
- Se utilizzate una ricaricabile i 2€ verranno scalati dopo circa 15 giorni, assicuratevi di avere fondi sufficienti.

niente PostePay nè PayPal (carta), dice che le ricaricabili non sono accettate e i 2€ dovrebbero essere scalati a tutti dopo i 15 giorni, per via del diritto di recesso.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3296

Wed Jun 28, 2017 02:16 in Italian

Sondaggio cint sui kiwi (?) e uno in peanut labs su auto e canali tv, entrambi facili e rapidi

Tasks: informazioni utili » Post #8031

Wed Jun 28, 2017 01:00 in Italian

Ma tutte le tasks dove bisogna cercare i siti delle ditte tramite google sono fattibili? perchè ne ho fatte 3 e non supero il 40%
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 27, 2021 00:57:16 PST