Please wait...
HomeForumPosts by Alewoolf

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by Alewoolf

Rainforest testers » Post #425

Fri Jul 08, 2016 03:17 in Italian

anche a me é capitato, troppi bug

Tasks: informazioni utili » Post #4959

Sat Jul 02, 2016 03:17 in Italian

io stavolta le clothing le ho fatte benissimo!
peccato solo che dopo 112 mi ha stoppato (you've completed all your work) :cry:

obbiettivi? » Post #12

Wed Jun 29, 2016 09:55 in Italian

grazie agli ultimi due mesi di task questo fine settimana potrò comprarmi un portatile nuovo!! 8-)

Rainforest testers » Post #195

Thu Jun 23, 2016 07:36 in Italian

cmq non so per voi ma per me è quasi impossibile riuscire a fare una task qui...mi dice sempre "another worker has accepted tjis jobe before you"...e anche usando F5 non riesco ad accedere

Rainforest testers » Post #194

Thu Jun 23, 2016 07:35 in Italian

azazelcaos wrote: non so se sono test ora mi dice che ho un bonus di 32 cent, le altre valevano 0? dove vedo quanto pagano?

lo vedi in history

Tasks: informazioni utili » Post #4790

Thu Jun 23, 2016 05:32 in Italian

le clothing di oggi (nuovo id) erano bastarde, ci son caduto pure io

su rainforest fatte una decina stamattina, ora non si muove foglia già da un bel po'

Rainforest testers » Post #190

Thu Jun 23, 2016 00:53 in Italian

@Hoya84: l'estensione è disattivabile, se ci clicchi su quando è attiva (no, o yes) dovrebbe darti OFF

Rainforest testers » Post #173

Wed Jun 22, 2016 09:20 in Italian

mica25 wrote:
Alewoolf wrote:
mica25 wrote:
Alewoolf wrote: ho risolto col secondo tentativo, grazie! ;)
all'inizio ti compaiono solo le qualifications giusto?

si giusto... quando arrivi a quella della guida del frigorifero mi aiuti a completarla se non ti è di fastidio e se non violiamo le regole, sono tre giorni che sono bloccata a quella e non riesco a farla :!:

sono riuscito a farla! :)
qual è il tuo problema?

apro il sito in una nuova scheda poi mi dice di fare il dowland del file e lo faccio e dopo che devo fare, apro il file che ho scaricato e mi da fallito vado alla prima pagina per upload e mi da fallito, probabilmente non capisco io...

dopo averlo scaricato non devi aprirlo, torni sulla pagina per l'upload e fai l'upload. il file lo trovi sotto "downloads"

Rainforest testers » Post #170

Wed Jun 22, 2016 08:08 in Italian

grazie, adesso ho capito come funziona e ho finito subito il training :)

Rainforest testers » Post #168

Wed Jun 22, 2016 07:40 in Italian

mica25 wrote:
Alewoolf wrote: ho risolto col secondo tentativo, grazie! ;)

si giusto... quando arrivi a quella della guida del frigorifero mi aiuti a completarla se non ti è di fastidio e se non violiamo le regole, sono tre giorni che sono bloccata a quella e non riesco a farla :!:

sono riuscito a farla! :)
qual è il tuo problema?

Rainforest testers » Post #167

Wed Jun 22, 2016 07:11 in Italian

la vedo durissima, non ci capisco nulla.
Mi rifiuta qualsiasi cosa provo a fare e qualsiasi risposta do, sto facendo il training login e log out ma non ci capisco nulla.
E francamente non capisco le correzioni perché non ti dice dove sbagli :?

Rainforest testers » Post #165

Wed Jun 22, 2016 06:21 in Italian

per ora avevo solo quattro robe da firmare...ti saprò dire se mi arriva

Rainforest testers » Post #163

Wed Jun 22, 2016 06:10 in Italian

ho risolto col secondo tentativo, grazie! ;)

Rainforest testers » Post #161

Wed Jun 22, 2016 05:53 in Italian

grazie!
mi è arrivata, uso il link che mi inviano, mi chiedono mail e password e poi mi dice che il link usato non va e mi chiede di rifare "claim profile" per ottenerne un altro :cry:

Rainforest testers » Post #159

Wed Jun 22, 2016 05:37 in Italian

finalmente ho trovato anche io la fatidica task di rainforest, leggo le istruzioni, mi dice di cliccare submit per cominciare, clicco e mi dice there is no task ecc. ecc.
è giusto che sia così? devo ricevere una mail per scaricare la app? :?

Tasks: informazioni utili » Post #4612

Thu Jun 16, 2016 06:08 in Italian

erebus1966 wrote:
anna1704 wrote:
Alewoolf wrote: ho ricevuto l'accredito, ma non mi hanno contato le task per la classifica settimanale...non è giusto erano 120 se non 150! :( :evil:

E ti lamenti pure??? Con tutte le task che ti divori ogni giorno... fai paura e chi riesce a raggiungerti qua? Forse erebus.

No, Ale è il numero uno, non c'è partita! Comunque a voler ben vedere lui gioca per la Spagna e non per l'Italia..Però ho visto che c'è un utente dall'Italia che non scrive molto sul forum ma che fa sempre un sacco di task, si chiama Dafnerambo o qualcosa del genere

grazie grazie! :D è solo perché mi ci dedico più tempo, probabilmente..il fattore geografico non conta!
E cmq ha ragione anna: sei arrivato dopo di noi ma sei riuscito a guadagnare molto di più! ;)

Tasks: informazioni utili » Post #4590

Thu Jun 16, 2016 01:23 in Italian

ho ricevuto l'accredito, ma non mi hanno contato le task per la classifica settimanale...non è giusto erano 120 se non 150! :( :evil:

Tasks: informazioni utili » Post #4584

Thu Jun 16, 2016 01:09 in Italian

anna1704 wrote: 921196 Language Learning Experiment, 6 Minutes, fatela, dice che paga 1,00$. È un esperimento.

io l'ho fatta ieri. danno 1 cent subito e poi il resto in base a quante ne azzecchi. A me ieri è arrivata la notifica di un bonus da 70 cents per questo sondaggio
(che ovviamente è ancora in pending assieme a tutto il resto, sigh)

Tasks: informazioni utili » Post #4575

Thu Jun 16, 2016 00:04 in Italian

Ilariona78 wrote:
anna1704 wrote:
Ilariona78 wrote: A me non è stato accreditato nulla...

:( :(
Aspetta un po' poi manda ticket. Cmq danno tutto in una botta.

Ho già mandato i due ticket ieri, preferisco non dargli troppo fastidio... comunque finché non vedrò i soldi non tornerò a lavorare sulle tasks, questo è certo :(

neanche a me hanno pagato :thumbdown:

mi è arrivata però la risposta al ticket di cf, dicono che ci stanno lavorando su e che nel frattempo posso fare task altrove

Tasks: informazioni utili » Post #4556

Wed Jun 15, 2016 12:07 in Italian

maurogerman wrote: le task degli scorsi giorni sono state pagate tutte?? (anche se con ritardi di ore?)

fino a ieri pomeriggio/sera a me tutto regolare

*credo di avere centinaia di task pendenti di pagamento* :shock:
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Jan 24, 2022 12:25:05 PST