Please wait...
HomeForumPosts by frasinara

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by frasinara

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3784

Wed Aug 30, 2017 06:03 in Italian

ho ricominciato da ieri a tentare di fare sondaggi ma tutto inutile....mortorio più completo....almeno per me

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3624

Fri Aug 04, 2017 02:04 in Italian

forno1964 wrote:
axlnet wrote: Toluna ad invito da 83 cent. sui film in uscita prossimamente al cinema,rivolto ai figli di 13/17 anni

Rimango sempre basito quando sento qualcuno che completa un Toluna....io, pur accedendo spesso non appena mi arriva l'invito non sono MAI dico MAI riuscito nemmeno ad INIZIARNE uno....e dire che sul panel Toluna problemi non ce ne sono mai stati ( so che non si deve fare riferimento ad altre piattaforme ma qui mi viene spontaneo farlo ).
Beato te..... ;)


secondo me te ne stai facendo una malattia :o

così ci muori ;)

quelli di Toluna ormai lo sanno che sei alla ricerca disperata di un loro sondaggio x cui x farti un dispetto ti mandano quelli smuffi e tu di disperi :oops:

io in segno di solidarietà nei tuoi confronti l'unica cosa che posso fare x aiutarti è non postare più sondaggi riguardanti Toluna e spero che altri del forum mi seguono (anche se qualche sadico in questo forum non penso che aderirà :lol: :thumbup:

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5147

Thu Aug 03, 2017 08:24 in Italian

Fogwalker wrote:
frasinara wrote: scusa fog ma tu quando hai fatto l'offerta?...Io il 5-7 e dovendo partire tra 1 settimana vorrei regolarmi se devo delegare qualcuno x la consegna......ma ti avvisano prima della consegna?

e visto che ci sono mi conferi i 60 giorni dal momento che fai l'offerta x la disdetta?

thanks

Io l'ho fatta il 29/6.
A me non hanno avvisato prima della consegna... o io non me ne sono accorto.

Se vuoi disdire prima che facciano ulteriori addebiti (ben piu' alti di 2 euro) sulla carta, devi farlo entro 60 giorni.


Gentilissimo ;)

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5144

Thu Aug 03, 2017 07:20 in Italian

scusa fog ma tu quando hai fatto l'offerta?...Io il 5-7 e dovendo partire tra 1 settimana vorrei regolarmi se devo delegare qualcuno x la consegna......ma ti avvisano prima della consegna?

e visto che ci sono mi conferi i 60 giorni dal momento che fai l'offerta x la disdetta?

thanks

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3601

Wed Aug 02, 2017 11:46 in Italian

anche io toluna Shark week...incredibile ma vero 2 sondaggi Toluna :o ....adesso se ne riparla a Natale :)

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3597

Wed Aug 02, 2017 08:47 in Italian

Samplicio 1,45 vario....sicurezza aziendale x un buon 80% e poi social....acquisti di lusso...tutto in inglese.....bello lungo...almeno x me

speak up su sicurezza dati privati x acquisti giocattoli e giochi x bambini 4/14 anni...dichiarati 25 minuti ma nettamente più breve (15 minuti circa)

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3593

Wed Aug 02, 2017 02:41 in Italian

toluna vini frizzanti....8-9-minuti

speak up su ricerca di lavoro.......10 minuti scarsi

penaut 0,40 su assicurazioni....circa 15 minuti

tap research neanche aperto visto che qualche ora della mattinata posso dedicarla a fare i sondaggi...se mi riesce

nei giorni scorsi invece 0,01 è stato prezioso x raggiungere il bonus ;)

Tasks: informazioni utili » Post #8099

Wed Aug 02, 2017 02:38 in Italian

xanterone wrote:
aika1234 wrote: No vabbè, questa è da "rido per non piangere"..
Apro il nuovo ID delle duplicate (1031599), completo il quiz mode con il 90% di accuracy per una evidente correzione alla cavolo (una maglietta con scritta rugby, l'altra con swimming secondo loro sono identiche..) e fine, You have done the maximum amount of work on this job. Ma come è possibile rendere disponibile solo il quiz mode? ma fammene fare almeno 2-3, mi sarebbero girate lo stesso ma qui è da presa in giro... Poi leggo nel forum internazionale che c'è chi ne ha fatte 148.. mah...

Le duplicate sono difficili da fare, io per ogni id riesco a farne al massimo una decina, comunque bisogna smanettare parecchio col F5.


Era una delle mie preferite dico era perchè ormai non ci tento più le ultime volte fatta solo in quiz mode e sinceramente anche 2 o 3 mi sarei accontentato...ed avendo 94,3 di accuracy evito di farla per evitare cattive sorprese...tanto mi fermo al quiz mode :(

***Aggiornamento importante: cambiamenti*** » Post #160

Thu Jul 27, 2017 09:58 in Italian

io farei visitare il tuo pc da un'esorcista

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3568

Thu Jul 27, 2017 08:26 in Italian

no facile...facilissimo...
sbattuto fuori alla 2a domanda

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3563

Thu Jul 27, 2017 03:44 in Italian

Aleandrus wrote:
frasinara wrote:
Aleandrus wrote:
frasinara wrote: anche io sono stato pagato...era sulla birra Moretti...e forse avrete scelto un'altra birra e come spesso capita ve l'ha fatto finire e poi vi ha squalificato

Ho selezionato quella marca e l'ho completato correttamente. Non avevo riportato la marca nel post di sopra perchè temevo potesse essere contro il regolamento del forum(fornendo suggerimenti troppo espliciti su come completare il sondaggio). Mi ha mostrato la confezione chiedendomi la mia opinione su quale preferissi, prima della bottiglia e poi della confezione di bottiglie.


allora sei stato/a sfortunato/a capita a tutti...

e poi aiutare qualcuno ogni tanto non fa mai male...e non credo che Jillian ci espelli solo x la citazione di una marca ;)

Dato che probabilmente era il fattore uncio per farti accedere al resto del sondaggio, ho preferito evitare di correre il rischio, rivelandolo pubblicamente ;)

In ogni caso, ho ritenuto preferibile avvertire altre possibili "vittime" di questo sondaggio, di ciò che avrebbero potuto incontrare tentandone il completamento.

e meno male che non abbiamo seguito il tuo avvertimento :lol: :lol: :lol:
cmq ti ripeto che capita a tutti e forse io sono il presidente del club :D ;)

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3560

Thu Jul 27, 2017 03:24 in Italian

Aleandrus wrote:
frasinara wrote: anche io sono stato pagato...era sulla birra Moretti...e forse avrete scelto un'altra birra e come spesso capita ve l'ha fatto finire e poi vi ha squalificato

Ho selezionato quella marca e l'ho completato correttamente. Non avevo riportato la marca nel post di sopra perchè temevo potesse essere contro il regolamento del forum(fornendo suggerimenti troppo espliciti su come completare il sondaggio). Mi ha mostrato la confezione chiedendomi la mia opinione su quale preferissi, prima della bottiglia e poi della confezione di bottiglie.


allora sei stato/a sfortunato/a capita a tutti...

e poi aiutare qualcuno ogni tanto non fa mai male...e non credo che Jillian ci espelli solo x la citazione di una marca ;)

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3556

Thu Jul 27, 2017 02:43 in Italian

anche io sono stato pagato...era sulla birra Moretti...e forse avrete scelto un'altra birra e come spesso capita ve l'ha fatto finire e poi vi ha squalificato

***Aggiornamento importante: cambiamenti*** » Post #127

Wed Jul 19, 2017 08:40 in Italian

altro che ads se hai ref attivi ti aumentano il balance senza che fai personalmente i sondaggi...io oggi ho guadagnato sino ad ora 1,60$ dai ref...per cui sono ampliamente favorevole a questo cambiamento considerando un 20% di commissioni dai ref cosa che magari leggendo le loro novità non prendi in considerazione ma vedendo effettivamente le differenze ti accorgi che il cambiamento è notevolmente positivo :thumbup: :$

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3465

Wed Jul 19, 2017 08:31 in Italian

forno1964 wrote:
axlnet wrote: Qualcuno e' riuscito ultimamente a fare un sondaggio Tap Research? Da quando hanno iniziato a regalare centesimi per sondaggi non andati a buon fine sembra che nessuno riesca a farne uno intero,mi sbaglio ?

Stesso tuo pensiero; poi oggi son riuscito a terminarne uno ma solo 0,07 $ :thumbdown:


Si ti sbagli, io infatti me lo sono preso in saccoccia visto che stando momentaneamente a riposo volevo solo ottenere il completamento delle 2 offerte x il bonus (anche se non mi è mai capitato di avere in regalo 0,01$) sperando di essere buttato fuori e ricevere x la 1a volta 0,01 (ripeto mi serve solo per riprendere il completamento x il bonus visto che sto -3)...ma invece non solo mi ha fatto fare 2 sondaggi ma 1 di questi sicuramente sta tra i 20 sondaggi che stanno nell'apposita sezione ad invito (surveys) che non faccio da 5 giorni e pagandolo tapresearch 0,67$ come minimo mi pagava il doppio se l'avessi fatto con un altro pannello ad invito.
Per la cronaca i 2 sondaggi sono appunto 1 da 0,67 su maison margiela ed altro da 0,13 :evil: su automobili.
Quindi tornando alla tua domanda ti confermo che purtroppo funzionano e danno fregature.

Almeno domani sto a -2 per arrivare al 16% del bonus (per vedere l'aspetto positivo)

***Aggiornamento importante: cambiamenti*** » Post #126

Wed Jul 19, 2017 01:19 in Italian

JillianV wrote: Le stanno pagando ma per ora puoi verificarle solo nella pagina Transaction History.
Ecco un mio esempio di oggi:


Da ieri stanno lavorando alla sezione "My Affiliate Details" nell'Account Summary e i valori riportati lì sono momentaneamente azzerati. E' da sistemare la visualizzazione ma le commissioni le accreditano.


Gentilissima come sempre Jillian infatti le ho trovate.
Speriamo che aggiornino presto le commissioni nella Home Page.
Grazie ;)

***Aggiornamento importante: cambiamenti*** » Post #122

Wed Jul 19, 2017 00:27 in Italian

Scusa Jillian ma le commissioni dei ref le stanno pagando o sono aumentati gli intervalli temporali di accredito?

Io pur nn essendo attivo in questi giorni ho i ref che stanno continuando a fare task e sondaggi ma nn ho ricevuto le commissioni.

E' cambiato qualcosa?

Devo mandare ticket?

***Aggiornamento importante: cambiamenti*** » Post #84

Mon Jul 17, 2017 10:13 in Italian

Fogwalker wrote:
coscater wrote: Devo cashare 11,16 $. In pratica niente, ma se pensi che sono stati guadagnati solo con i miei clic e forse con un paio di sondaggi...
Per questo i sistemi di pagamento sono un tantino costosi. Almeno con paypal pagavo il 2% e vai, dritto nel conto, dove con i cashout precedenti di clixsense e soprattutto dell'altra ptc mi sto costituendo una sommetta, perché i soldi non devo spenderli on line, ma voglio metterli sul mio c/c e poi voglio annusare il soave profumo e il delicato fruscio della carta moneta... per poi spenderla o accantonarla per qualcosa che mi sembrerà opportuna...

Te l'ho scritto sopra: con Tango Card li prelevi senza nessuna commissione e, usando un altro conto Paypal di appoggio, li trasferisci nel tuo saldo Paypal. Nel thread apposito ci sono tutte le istruzioni per farlo. Almeno, questo è quello che farei io con 11.60$ se volessi abbandonare CS... poi tu fai come vuoi, ovviamente. ;)


Attualmente ho deciso di sospendere per qualche giorno e mi sono collegato perchè curioso di vedere più che altro la nuova grafica (che effettivamente potrebbe essere migliorata) e non novità sui sondaggi ed offerte perchè per qualche giorno ho deciso di evitare e cmq sarebbe prematuro aspettarsene in merito (bisogna dergli il tempo di organizzarsi).
Come diceva Fog manca il pending delle offerte ma considerando il fatto che il sito è in fase di aggiornamento per ora non mi preoccupo dei miei 83$ in pending tra Altroconsumo e William Hill :(

Per quanto riguarda le varie squalifiche dei sondaggi le imprecazioni saranno sempre le stesse sopratutto quando vieni squalificato a fine sondaggio e non vedo attinenza tra queste e le modifiche apportate dal sito (di sicuro ci saranno maggiori possibilità).

Per le ads personalmente cliccavo solo per il bonus mentre la clixgrid la vedevo come una costrizione infatti cliccavo i 20 necessari sempre per il bonus e per di più ero abbonato all'odioso dado dei +5....per cui personalmente sono contento di questo cambiamento (anche perchè ho dei Ref molto attivi ed il 20% lo trovo soddisfacente.

Per il discorso payouts sono completamente d'accordo con il vecchio saggio Fog e lo scrivo perchè sono stato recente testimone di questi nuovi pagamenti.

Io non facendo acquisti online se non con carte di credito ho la stessa idea che gli account siano momentanei ed inutili ma se dovessero rimanere solo questi sistemi almeno l'account ti serve x riscuotere.

Ho provato sia Payoneer a fine Giugno con una somma più congrua che Tango Card con una piccola somma proprio per riuscire a capire il meccanismo.

Payoneer una volta che mandi i documenti devi solo aspettare il pagamento di ClixSense e fare il trasferimento sulla carta con iban o su conto collegato ed oltre i 2$ devi pagare le commissioni per il cambio valuta che sono cmq nella media (anche se con questo cambio così sfavorevole al $ le batoste le prendi cmq e le noti sopratutto su cifre più grosse).

Il problema di Payoneer è che ti impone importi minimi di prelievo per cui se si richiede un pagamento inferiore ai 50$ allora ti devi affidare a Tango Card.

Con Tango Card una volta che capisci il meccanismo ti risulterà molto semplice e considerando che lo utilizzo per trasferire fondi su PayPal con accoun che fa da tramitel'unico problema è calcolare bene le commissioni durante il trasferimento da Tango a PayPal che sono diverse da quelle scritte nel forum,il proble è che se sbagli a fare il conteggio PayPal ti blocca l'account x 24 ore e non puoi fare il trasferimento in quel momento.
Problema avuto solo per il 1° pagamento visto che con il 2° avendo capito come funziona è filato tutto liscio.

Tango Card è conveniente considerando che da ClixSense non paghi commissioni ma paghi come ho detto prima una tariffa per il trasferimento da Tango a PayPal in $ e poi con PayPal paghi le commissioni di cambio valuta.

Quandio il $ raggiungerà la parità con € allora le commissioni indipendentemente dall'entità saremo felici di pagarle :$ :$ :$ ;)

Ciao Fog :thumbup:

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #402

Tue Jul 11, 2017 11:58 in Italian

Fogwalker wrote:
frasinara wrote: tu come utilizzi tango card acquistando online o esiste un altro modo x trasferire l'importo su un conto o carta,visto che a me quello interessa ed è questo il motivo di paypal

Io la utilizzo come una carta normale, la uso per pagare gli oggetti che compro su Ebay con Paypal, senza nessun problema. Ma l'ho usata anche fuori da Paypal, ad esempio per abbonarmi a Altroconsumo (però per quello la procedura è ancora in corso: per ora sembra che l'abbia accettata, ma per l'addebito effettivo devo aspettarte i 15 giorni del diritto di ripensamento).
Poi, quando mi ci resta poco sopra (e sarebbe difficile usarlo) uso quel poco per ricaricare il mio account Amazon.


frasinara wrote: io i 26$ l'ho richiesti in 2 fasi diverse prima 14 e poi 12$ (anche se in genere proprio per evitare questo stress richiedo sempre cifre sopra i 100...ma per provare sta tango ho voluto ballare)
[...]
quindi ritenendo dopo il 1° pagamento che avrei avuto a che fare con un'unica carta ho collegato all'account di mia sorella quella del 1° importo di 14$
[...]

Sì, è così ed è stato scritto più volte: ogni volta che si richiede una carta Visa by Tango Card viene generata una carta prepagata, non ricaricabile, usa-e-getta.
Se hai richiesto due pagamenti, hai due carte, separate e che devi trattare separatamente.


frasinara wrote: ma se è così vuol dire che dopo aver ricevuto i 14$ devo scollegare quella carta e ripetere l'operazione di collegamento con l'altra carta generata dai 12$ con tanto di verifica

Non necessariamente: puoi collegare a Paypal più carte contemporaneamente, non mi ricordo se il limite è 6 o 8 carte collegate contamporaneramente. Però ricordati di scollegare la carta dopo averla esaurita, sennò rischi di tentare di riutilizzarla senza accorgertene. Così il pagamento verrebbe negato e ti bloccherebbero di nuovo l'account.
Anche per quanto riguarda la verifica, non sono sicuro che sia indispensabile: per piccole cifre forse non serve.


Grazie Fog si lo so usa getta ma pensavo che cmq il getta valeva dopo la scadenza di validità e non in base all'importo....

cmq l'aspetto positivo è che ho imparato una nuova cosa quello negativo "MAI PIU'".....100000 volte Payoneer con 2 click trasferisci e meno male che il prelievo di 290$ l'ho fatto con payoneer....

in effetti collegherò l'altra carta contemporaneamente ma se vedo che è da stress li lascio a loro....


Gentilissimo e disponibile come sempre Fog...grazie

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #400

Tue Jul 11, 2017 11:01 in Italian

Fogwalker wrote: Non l'ho mai fatto: io le Tango Card le uso direttamente, senza passare per altri conti e trasferire i fondi. Quindi non saprei bene come aiutarti... comunque io comincerei col provare a trasferire metà della cifra. Se sfori i soldi sulla carta è normale che non te lo permetta, se con metà funziona, poi guardi quanto è restato sulla carta e ti regoli per fare l'altro trasferimento.

Non ho capito cosa te ne fai del bbcode. Da imgur devi prendere il link all'immagine, ad esempio (ma ci sono anche altri modi): clicchi sull'immagine col destro, poi fai visualizza immagine e guardi l'url nella barra degli indirizzi, cambi l'estensione da png in jpg (se è png) e poi la metti qui usando il tasto Image, in alto. Al codice ci pensa l'editor.


Ciao Fog la foto era per far vedere lo storico...cmq poco importa considerando che forse ho capito qual'è il problema e cmq non posso riprovare nell'immediato perchè paypal blocca temporaneamente l'account quando non va a buon fine..

una curiosità prima di tornare al mio problema....ma tu come utilizzi tango card acquistando online o esiste un altro modo x trasferire l'importo su un conto o carta,visto che a me quello interessa ed è questo il motivo di paypal


cmq forse ho capito il problema....

io i 26$ l'ho richiesti in 2 fasi diverse prima 14 e poi 12$ (anche se in genere proprio per evitare questo stress richiedo sempre cifre sopra i 100...ma per provare sta tango ho voluto ballare)

sconfiggendo la mia pigrizia adesso mi sono reso conto che le carte hanno numeri diversi per i 14 e 12$...per cui mi è parso di capire che ogni pagamento richiesto a clixsense genera una carta sempre diverse dall'altra per numerazione e scadenza anche se nel mio casa la scadenza coincide al 31/7 avendole fatte entrambi a luglio ma hanno numerazione diversa...

quindi ritenendo dopo il 1° pagamento che avrei avuto a che fare con un'unica carta ho collegato all'account di mia sorella quella del 1° importo di 14$

ma oggi richiedendo il pagamento ho richiesto tra netto e commissioni 26$ ma io dovrei richiedere al max 14$

ma se è così vuol dire che dopo aver ricevuto i 14$ devo scollegare quella carta e ripetere l'operazione di collegamento con l'altra carta generata dai 12$ con tanto di verifica (anche se ho visto che sono veloci)

Mi puoi dare la conferma se ho capito bene e questo puo' essere il problema?

grazie in anticipo
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Jan 24, 2022 21:22:07 PST