Please wait...
HomeForumPosts by frasinara

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by frasinara

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #253

Thu Nov 11, 2021 09:32 in Italian

ippo94 wrote: Hanno aggiunto il daily pool che ti da 0.01

gentilmente mi diresti dove?
mi serve x il bonus giornaliero visto che con altro pannello sono bannato
grazie 1000

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #315

Tue Oct 26, 2021 09:48 in Italian

Infatti i soldi mi sono arrivati un'ora fa....x cui è solo un problema di mail

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #179

Tue Oct 26, 2021 05:30 in Italian

forno1964 wrote:
Frankj71 wrote:
forno1964 wrote: Buongiorno
Sono un paio di gg sui theorem reach esce il messaggio " no further
Available "
Capita anche a voi ???

Anche a me esce questo messaggio da qualche giorno. Anche altri utenti lamentano questa cosa, ma vedo che ad alcuni va tutto bene.

E questa di per sé è una cosa che mi irrita assai

Vuol dire che si è stati bannati quella pagina...forse farsi escludere appositamente dai sondaggi per il bonus nn sarà stato gradito...almeno a me è capitato di farlo

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #313

Mon Oct 25, 2021 23:21 in Italian

Idem x me richiesti 180 euro sabato e con la tua stessa mail ricevuta senza accredito su PayPal....vediamo che succede

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #126

Tue Oct 12, 2021 03:59 in Italian

Your Surveys 2,80 su preservativi Durex acquistati su Amazon circa 5 minuti...per me nuovi...mai visti :)

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8819

Sat Sep 04, 2021 08:10 in Italian

nottinghill82 wrote:
frasinara wrote:

Per fortuna sondaggio pagato...molto lungo anche se mi sono preso 3 pause ma con questo compenso ne vale la pena...occhio che è presente anche sul mago a 0,70 e sinceramente per la lunghezza non ne vale la pena...a me ovviamente ha escluso perchè già fatto dandomi il premio consolazione che mi consente il bonus

Complimenti!! Argomento?

asma

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8817

Sat Sep 04, 2021 03:14 in Italian

Per fortuna sondaggio pagato...molto lungo anche se mi sono preso 3 pause ma con questo compenso ne vale la pena...occhio che è presente anche sul mago a 0,70 e sinceramente per la lunghezza non ne vale la pena...a me ovviamente ha escluso perchè già fatto dandomi il premio consolazione che mi consente il bonus

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8804

Thu Sep 02, 2021 00:39 in Italian

ieri x completare bonus fatto Toluna (che non faccio più) su yogurt muller...non pagato e senza bonus
sta mattina è andata peggio...un samplicio 2,81 su workstation e pc HP finito con tanto di ringraziamenti e con conferma che hanno registrato la risposta e non si viene indirizzati al sito e quindi niente compenso...ma la cosa assurda è che me lo sono ritrovato sul pannello del mago a 0,15 ovviamente il mio intento era il benedetto bonus...per curiosità l'ho completato nuovamente e questa volta è stato pagato
Morale della favola è la dimostrazione della mala fede del sito...fare ticket è inutile perchè ci vorrebbe un miracolo perchè lo paghino

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #291

Fri Aug 27, 2021 23:52 in Italian

nottinghill82 wrote:
frasinara wrote:
nottinghill82 wrote:
frasinara wrote:
gabryel29 wrote: Salve, ho richiesto un buono Amazon da 10 euro il 16 agosto, ma oggi che è 23 ancora non è arrivato. È successo a qualcun altro?

io ho richiesto 60 amazon sabato e ieri mi sono arrivati + 100 paypal arrivati sta mattina

Scusa, quanti te ne sono arrivati effettivamente con Paypal?

Ho richiesto 2 da 60$ x avere 2 da 50€ x cui 100 quindi 120$ usando il nuovo sistema paypal italiano che con il dollaro a questi livelli la differenza è minima se non nulla rispetto al classico paypal...ma se il $ dovesse scendere dubito che i tagli li lascino invariati

Io sto ancora preferendo i buoni Amazon ma sono indecisa

Considera che io chiedo il pagamento solo sopra i 150 generalmente e lasciare per il cambio sopra i 35$ sinceramente mi rode per questo richiedo solo 100 con PayPal...attualmente il cambio è poco sotto i massimi degli ultimi mesi per cui sopra i 0,85 di cambio forse ti conviene paypal a meno che non sei assidua acquirente su Amazon e non perdi niente con il cambio

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #289

Thu Aug 26, 2021 09:12 in Italian

nottinghill82 wrote:
frasinara wrote:
gabryel29 wrote: Salve, ho richiesto un buono Amazon da 10 euro il 16 agosto, ma oggi che è 23 ancora non è arrivato. È successo a qualcun altro?

io ho richiesto 60 amazon sabato e ieri mi sono arrivati + 100 paypal arrivati sta mattina

Scusa, quanti te ne sono arrivati effettivamente con Paypal?

Ho richiesto 2 da 60$ x avere 2 da 50€ x cui 100 quindi 120$ usando il nuovo sistema paypal italiano che con il dollaro a questi livelli la differenza è minima se non nulla rispetto al classico paypal...ma se il $ dovesse scendere dubito che i tagli li lascino invariati

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8778

Wed Aug 25, 2021 01:33 in Italian

Penaut 9,36 su processori ottici per il trasferimento data center

la verifica con relativo riconoscimento è stata chiesta ad un mio ref che l'ha fatta e hanno confermato che è tutto ok....sinceramente mi sembra esagerato

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #286

Wed Aug 25, 2021 01:20 in Italian

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8752

Thu Aug 19, 2021 01:55 in Italian

mau2705 wrote: Però eh, già in questo periodo ne arrivano pochissimi, in più da molto spesso striscia gialla, quella volta che riesci a fare qualcuno o alla fine non carica la pagina per l'accredito, oppure non pagano

Non me lo dire...ho fatto l'11 un sondaggio da 5$ completato e con completato nella history ma senza importo ed ovviamente il sondaggio non pagato...mandato ticket il giorno 11 e sollecito il 17 ma nn si sono degnati neanche di rispondermi...ormai ho perso le speranze

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8566

Wed Jun 30, 2021 00:02 in Italian

riccardopd wrote: Ho appena fatto un YS su un film che deve uscire, lungo 1 ora e 40. Visto tutto e commentato (mi ha mandato su una piattaforma chiamata pilotly), alla fine ringraziamento e nessun reindirizzamento su ysense, e ovviamente nella history risulta solo "clicked". Mi girano perchè valeva 6,40 Euro, aperto ticket ma non ci spero molto. Certo però che fanno girare le cose così. Se capita anche a voi, mi dite se alla fine ve lo siete visto completato nell'history? A me ha rimandato solo a quella piattaforma (pilotly) e poi basta.

Maledetti....anche a me ed era pura una schifezza la serie pur essendoci 2 attori bravi :oops:

Il ticket neanche perdo tempo a mandarlo

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8504

Sat Jun 12, 2021 22:55 in Italian

2 Toluna fatti solo per completare bonus...visto che normalmente li scanso....completati e non pagati
1 su yougurt muller e altro quello classico del cinema e la cosa assurda che non sono presenti neanche nella history
giuro che è l'ultima volta che faccio i loro sondaggi....truffatori :oops:

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8489

Fri Jun 11, 2021 00:07 in Italian

samplicio 5,25 su aziende di consulenza sulla net-zero in particolar modo siemens

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8415

Fri May 28, 2021 23:55 in Italian

axlnet wrote: Finito ma non accreditato un Peanut Labs da 4.18 $ su aziende It e nuovi cloud,una bella rottura,mannaggia..

se parli di un b2b international su cloud x zienda da 4,18 a me lo ha pagato....considera che c'erano 2 domande a trabocchetto x controllare l'attenzione

da sta mattina anche io ho problemi con i samplicio la stessa cosa tua :oops:

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8402

Fri May 28, 2021 01:03 in Italian

riccardopd wrote:
frasinara wrote: your surveys 3,50 su investimenti sostenibili in inglese

Beato te, te l'ha accreditato subito? A me pagina bianca alla fine e niente.

Ed il supporto come risposta mi ha detto che non possono vedere se l'ho completato (26 minuti...) e di non usare software di terze parti (mai usato) che bloccano ysense. Ma che risposta è?!

Sinceramente nn so se era lo stesso perchè il mio era + breve circa 15 minuti cmq accreditato
ieri fatto anche un Toluna sulle auto veloce ma non mi è stato pagato e nn provo neanche a mandare ticket a prescindere che non ho screenshot

sta mattina ho fatto un samplicio 2,30 su nautica e dispositivi tecnologici ed un altro samplicio da 2,78 su pc e device in genere acquistati da aziende

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8399

Thu May 27, 2021 10:51 in Italian

your surveys 3,50 su investimenti sostenibili in inglese

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8190

Wed Apr 14, 2021 00:41 in Italian

finalmente dopo vari giorni un sondaggio come si deve penaut da 6,94 sugli investimenti sostenibili che ho già fatto qualche mese fa anche se pagato 10,00....almeno ogni tanto si rendono conto degli importi ridicoli che ormai ci sono da 2 mesi a questa parte
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 27, 2021 16:11:34 PST