Please wait...
HomeForumPosts by ste55

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by ste55

Payment n. 6 » Post #1

Thu Sep 01, 2016 00:50 in Payment Proofs

Thank ClixSense receveid 6 payment :clap:

3 Payment OK!! » Post #1

Sat Jun 04, 2016 08:28 in Payment Proofs

Data transazione:
3 giu 2016
Orario transazione:
18:33:38 CEST
Stato transazione:
Completato

Oggetto:
ClixSense ti ha appena inviato $15,55 USD con PayPal
Nota personalizzata:
Thank you for participating in our program, enjoy your reward!
Tipo di pagamento:
Immediato

Ottimo. Grazie :clap:

Pagamenti: info e testimonianze » Post #988

Sat Apr 23, 2016 01:19 in Italian

Praticamente è una pensioncina urca ! Ma va messa sulla dichiarazione dei redditi anche se guadagni solo questo (non certo io! come cifra di centinaia di euro, io faccio 10 € al mese) :)

Pagamenti: info e testimonianze » Post #973

Wed Apr 20, 2016 00:15 in Italian

Come promesso ieri 19 aprile mi è stato pagata la richiesta del 4 aprile. 2 giorni fa avevo scritto con un po' di ansia (è il 2 pagamento, il primo è arrivato in 48 ore) poi credo siccome mi hanno detratto per loro errore 57 cent , sondaggio forse errato, il tutto abbia portato questo ritardo non consueto.
Comunque tutto ok!

ClixSense ti ha inviato $16,61 USD
Codice transazione:
Gentile stefano ,

Ti informiamo che ClixSense ti ha inviato $16,61 USD.
:) :thumbup:

Messaggio del mittente, ClixSense:
Thank you for participating in our program, enjoy your reward!

Pagamenti: info e testimonianze » Post #953

Mon Apr 18, 2016 00:30 in Italian

Buongiorno,
a parte che CS è la migliore, qualcosa almeno a livello temporale è cambiato almeno al sottoscritto. Il moderatore giustamente è attento a ciò che si scrive però non ho altri strumenti che la lingua italiana per ribadire che il mio secondo pagamento richiesto il 4 aprile e lo attendo entro oggi o domani, poi arriverà quando gli pare! non è giunto. E' il secondo, peraltro paypal va pure in pubblicità che aggia a fa'.
Come vedi caro moderatore la prendo come un semplice passatempo anche se 16 euro fan comodo! Buon CS a tutti! :)

E' chiaro che appena arrivano faccio un fischiooooooooo!

Pagamenti: info e testimonianze » Post #933

Thu Apr 14, 2016 07:22 in Italian

Proprio a caso non direi il 4 aprile ho fatto richiesta e sono 10 giorni siccome l'altra volta è arrivato in 2 giorni e ci sono PTC anche storiche con difficoltà e di fregature ne ho prese! se deve essere un forum ognuno deve essere libero di esprimere, altrimenti facciamo una sotovoce con scritto grazie! Le task ad esempio sono di altri (daccordo) ma sono spesso ....molto datoriali.
Ciao Ilariona che brava che sei!

Pagamenti: info e testimonianze » Post #928

Wed Apr 13, 2016 05:35 in Italian

Io ancora non ho ricevuto niente...ma con i vs arrivi spero....comunque non consiglio di arrivare a grosse cifre qui pare che di certezze non ce ne siano piu! :?

Pagamenti: info e testimonianze » Post #920

Tue Apr 12, 2016 02:12 in Italian

Salve anche a me su Paypal il pagamento non arriva come l'ultima volta (2-3gg) credo sia 6-7 gioni che l'ho richiesto c'è scritto pending che forse deriva da pendolare e si sa che in questo caso i ritardi sono normali! :shock: Bye

Work where is? » Post #3

Tue Nov 24, 2015 23:37 in Italian

Grazie sopratutto per la lingua...l'inglese non è per me! ma pian piano...ciao

Work where is? » Post #1

Mon Nov 23, 2015 01:39 in Italian

Good morning, Sunday and today there are new tasks and surveys, all normal, I'm new but I thought it was only on Sunday. Clixsense force that you're the best!
;)

Clodflower lavor Riconoscere l'entità » Post #1

Tue Nov 10, 2015 08:24 in Italian

795767
Riconoscere L'entita' . Per la seconda volta mi fa arrivare alla fine (gioco lungo e vale solo 1 centesimo) e poi non termina. Per 2 volte ho scritto a ClodFlower . Consiglio di evitare questo lavoro o di provare prima magari evitando di rispondere (se segnala con il rosso le dimenticanze c'è speranza che funzioni).Grazie :evil:

Installare su Firefox Crowdflowe » Post #4

Tue Nov 10, 2015 06:57 in Italian

Penso di sì, Ubuntu-Linux ha delle sue particolarità: grazie.

Installare su Firefox Crowdflowe » Post #1

Tue Nov 03, 2015 00:57 in Italian

Salve, su Chrome ci sono riuscito ma utilizzando Firefox non so come fare . Tra le tante estensioni risulra questa sconosciuta. Sono incompatibili . Forse ho una versione collegata al sistema Ubuntu (ho un Pc di 10 anni ma va bene) che non l'accetta? Ma Chrome è ok. Grazie

Sondaggi completati + Guida » Post #5622

Tue Oct 13, 2015 10:11 in Italian

Scusa ma son novello che differenza c'è fra il balance e il totale (tu oggi hai guadagnato 41dollari?). grazie

Sondaggi completati + Guida » Post #5620

Tue Oct 13, 2015 09:35 in Italian

Si 2 ore di musica per 1 centesimo , solo se ti piace , alcuni addirittura tolgono il volume ma 1 centesimo non lo vuole nessuno neanche di resto! :D
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Jan 20, 2022 01:02:20 PST