Please wait...
HomeForumPosts by lory1962R

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by lory1962R

Problemi con i sondaggi. » Post #5

Tue Mar 03, 2020 00:46 in Italian

Io sinceramente non so cosa stia accadendo ma di una cosa sono sicura sondaggi 0 di 0
A mio parere il tempo della raccolta è finito :(

***Promo Natalizia 2019*** » Post #4

Wed Dec 25, 2019 13:29 in Italian

La cosa strana e che di sondaggi ultimamente 0 di 0
Buone feste JillianV e a tutto lo Staf

Indicazione dello sponsor e referal » Post #3

Sat Nov 23, 2019 05:54 in Italian

Io ho dato il mio link refer ma dicono che non fa iscrivere boh :(

Esperienza con Toluna » Post #7

Mon Nov 18, 2019 13:51 in Italian

Appena fatto uno ed erogato subito :D

Non fate i sondaggi Toluna » Post #28

Sun Sep 22, 2019 06:55 in Italian

Io uso crome ma su 4 sondaggi nessuno pagato ma la vedo strana stà cosa nonostante abbia mandato prove e contro prove

Non fate i sondaggi Toluna » Post #23

Fri Sep 20, 2019 05:46 in Italian

Anch'io ho questo problema ho scritto mandando screenshot ma la prima risposta è che mancava la remunerazione del sondaggio ( peccato non ho pensato che non mi sarebbe venuto retribuito x cui colpa mia che non ho fatto foto iniziale ) Seconda risposta non erano tracciabili i sondaggi svolti mah :(

sondaggi non pagati » Post #13

Fri Sep 20, 2019 04:48 in Italian

Io ho scritto assistenza ma su 4 sondaggi nemmeno uno pagato mi chiedono come era retribuiti i sondaggi ma secondo voi uno si mette a fare foto x tutti i sondaggi che svolge mi pare un paradosso se fornisco N sondaggio deve o dovrebbe bastare comunque io non svolgo più sondaggi di xxxxxx tanto x prenderci

sondaggi non pagati » Post #9

Thu Sep 19, 2019 06:27 in Italian

Idem 4 sondaggi non pagati :( Ho scritto allo staff di Ysense ma senza risolvere nulla le risposte erano che mancava la cifra del pagamento ( Volevano sapere il pagamento del sondaggio ) posso capire che mi chiedano il N sondaggio ma la remunerazione bah!!!! Poi altra risposta che il sondaggio non era stato possibile tracciatura Va beh pazienza La cosa strana che erano tutti sondaggi di xxxxxx cosa molto strana

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #102

Fri Aug 02, 2019 09:27 in Italian

Idem ho chiesto pagamento tutto nella norma con email x ricevuta della richiesta :D
Ho solo un problema la YSense Addon a me funziona solo se entro nel sito e così non mi serve a molto :) Spero sia un problema momentaneo

Che sta succedendo? » Post #4

Sun Jan 21, 2018 12:32 in Italian

Idem infatti mi stavo chiedendo se era un mio problema :(

Login e accesso negato » Post #5

Fri Sep 22, 2017 04:26 in Italian

Buon giorno non so se posso scrivere qui.
Volevo dire che anch'io ho questo problema non riesco ad accedere al sito devo ricaricare tante volte la pagina, ieri ho scritto Help Desk ho seguito passo passo i loro consigli ma nulla ora mi ritrovo con pc cellulare e tablet che mi fanno lo stesso difetto :( io ho crome come browser Grazie

Non funziona più quasi nulla » Post #3

Tue Aug 22, 2017 09:43 in Italian

In effetti io sono 3 o 4 giorni che non ne azzecco uno di sondaggi o si interrompono a metà o non c'è niente :(

Info Payoneer » Post #5

Fri Feb 10, 2017 06:33 in Italian

Grazie molto gentile x la spiegazione, vedrò cosa fare non ho cifre alte al mese Grazie ancora

Info Payoneer » Post #3

Fri Feb 10, 2017 01:04 in Italian

Buongiorno e scusate se sono alquanto imbranata :) ci sono costi fissi o dipende dal contratto che si a con la propia banca?? In poche parole visto che se voglio continuare con ClixSense l'unica alternativa x me è Payoneer ho costi aggiuntivi?
Grazie se mi farete capire :)

OFFTOPIC » Post #396

Tue Nov 08, 2016 23:39 in Italian

Ho una domanda sui sondaggi
Due sere fa ho svolto sondaggio OpinionWorld con Webcam visione dello sguardo, prima di iniziare mi veniva detto che mi sarebbe stata compensata una retribuzione di 2 euro e qualcosa ora mi chiedo il sondaggio l'ho svolto ho avuto il compenso di 0,85 :) ma i 2 euro mica li ho visti anche xchè non mi hanno chiesto nessun dato
Spero di non aver sbagliato pagina Grazie a chi potrà spiegarmi Buongiorno a tutti

sondaggi numerosi,ma ...nulla da fare.. » Post #6

Fri Nov 04, 2016 16:11 in Italian

Buona sera ho una domanda sui sondaggi
Questa sera ho svolto sondaggio OpinionWorld con Webcam visione dello sguardo, prima di iniziare mi veniva detto che mi sarebbe stata compensata una retribuzione di 2 euro e qualcosa ora mi chiedo il sondaggio l'ho svolto ho avuto il compenso di 0,85 :) ma i 2 euro mica li ho visti anche xchè non mi hanno chiesto nessun dato
Spero di non aver sbagliato pagina Grazie a chi potrà spiegarmi

sondaggi non avviabili » Post #2

Sat Oct 15, 2016 08:19 in Italian

Anche x me è da ieri che i sondaggi o non sono disponibili o già chiuso x me qualcosa non va

OFFTOPIC » Post #381

Thu Sep 22, 2016 02:01 in Italian

Grazie JillianV x aver corretto il mio post
Chiedo scusa :)

OFFTOPIC » Post #379

Wed Sep 21, 2016 23:30 in Italian

Grazie chiedo scusa se ho fatto nomi ma d'altronde sono pubblicità sponsorizzate dentro a ClixSense ok mi sa che lo cestino che è meglio

OFFTOPIC » Post #377

Wed Sep 21, 2016 15:54 in Italian

Sera non so se posso esporre il mio problema qui ma spero che qualcuno mi possa aiutare mi spiego: Nelle pubblicità che clicco qui Clix ho notato un sito, incuriosita mi sono iscritta questo 4 giorni fa ora ho notato che dopo che esco da quel sito non riesco più ad accedere a Clixsense questo mi succede solo da PC ora non so come fare qualcuno mi può dare una mano a capire e a risolvere questo problema Grazie
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 2, 2021 22:44:41 PST