Please wait...
HomeForumPosts by vivianas73321903

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by vivianas73321903

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #5276

Sat Apr 25, 2020 03:26 in Italian

anche a me, successa la stessa cosa con un sondaggio Toluna, infinito e non retribuito :( ma ho letto nei forum che puo' dipendere dalla velocita' con cui lo fai?
se io sono veloce a leggere che posso farci :lol: :lol: :lol:

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #5272

Sat Apr 25, 2020 02:27 in Italian

ciao a tutti, buona festa della Liberazione!
Volevo chiedervi una curiosita', ogni giorno a parte i pochi sondaggi di ysense e peanut lab mi spunta sempre la casella di Opinion survey da 64 cents, solo che sin dal primo giorno in cui mi sono iscritta, ogni qual volta che ci clicco su mi dice che "no more survey available". Succede solo a me ? GrAZIE

Referrals: informazioni e consigli » Post #272

Thu Apr 23, 2020 01:14 in Italian

Ciao a tutti, buongiorno!
Scusate la domanda stupida, ma gli affiliati me li devo cercare tra gli amici? :lol:
conoscendo tutti i miei mi riderebbero in faccia, io sto facendo di tutto per mettere qualche soldino in piu' da parte :)

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #5243

Wed Apr 22, 2020 07:02 in Italian

albyludi wrote: Negli ultimi 2 3 giorni sto notando più sondaggi su pl e quasi nessuno ad invito

:clap: :clap: :clap: :clap:

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #5232

Tue Apr 21, 2020 07:56 in Italian

grazie mille, non riuscivo a capire :)

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #5228

Tue Apr 21, 2020 04:48 in Italian

tra ieri e oggi devo dire che non e' andata malaccio, ho fatto 8 sondaggi, tutti retribuiti tra i 42 cent e i 73 cents. Mi spiegate come funziona il daily check list bonus? io fino a ora ci ho fatto circa 4,50 euro, ma vorrei capire meglio se e quando ti "accreditano" questo bonus sul tuo conto y sense..

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #5220

Mon Apr 20, 2020 08:20 in Italian

Ciao a tutti, ho qualche dubbio, sono membro attivo da quasi un mese ed ho gia' guadagnato 40 dollari tra offers e sondaggi, anche se davvero continua ad essere difficilissimo "sopravvivere" al daily checklist bonus.. a tal proposito volevo chiedervi.. ma come funziona? :D Nel senso, adesso ho solo 4,19 euro ma quando diventano soldi del tuo conto reale? Insomma scusatemi ancora dormo :D
E poi altra curiosita'.. ho fino ad oggi completato per pura fortuna una task, ma perche' non ce ne sono mai? Vorrei iniziare questo "Percorso", ho letto di buoni guadagni, ma non riesco mai a trovarne una.. stamattina mi era arrivata una notifica di una nuova task, come l'ho aperta subito mi ha dato esito negativo!
Grazie a tutti e scusate la lunghezza

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #88

Mon Apr 20, 2020 02:22 in Italian

Ciao a tutti, ho qualche dubbio, sono membro attivo da quasi un mese ed ho gia' guadagnato 40 dollari tra offers e sondaggi, anche se davvero continua ad essere difficilissimo "sopravvivere" al daily checklist bonus.. a tal proposito volevo chiedervi.. ma come funziona? :D Nel senso, adesso ho solo 4,19 euro ma quando diventano soldi del tuo conto reale? Insomma scusatemi ancora dormo :D
E poi altra curiosita'.. ho fino ad oggi completato per pura fortuna una task, ma perche' non ce ne sono mai? Vorrei iniziare questo "Percorso", ho letto di buoni guadagni, ma non riesco mai a trovarne una.. stamattina mi era arrivata una notifica di una nuova task, come l'ho aperta subito mi ha dato esito negativo!
Grazie a tutti e scusate la lunghezza!

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #5162

Mon Apr 13, 2020 03:25 in Italian

sono iscritta da fine marzo e ad oggi ho guadagnato 25 dollari tra offerte e sondaggi.. solo che i sondagi sono davvero pochi, quelli da 1 dollaro o piu' difficilmente li fa finire.. e' una faticaccia! ma e' sempre cosi'?
Volevo provare anche le tasks ma niente, nemmeno l'ombra!
Il problema sono io o funziona cosi'?
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 28, 2021 16:07:47 PST