Please wait...
HomeForumPosts by Bono979

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by Bono979

Pagamenti: info e testimonianze » Post #517

Fri Nov 27, 2015 07:14 in Italian

Ricevuto anche io il pagamento alle 15.10... :thumbup:

Pagamenti: info e testimonianze » Post #502

Fri Nov 27, 2015 00:08 in Italian

Pagamento ancora in pending da martedì sera, ed oggi è venerdì... :cry: ... sono completamente soddisfatto di ClixSense ma questa politica di cambiamento nei pagamenti proprio non mi piace... prima si aveva certezza che il lunedì ed il venerdì si veniva pagati... poi si è passati al mercoledì... ora è tutto un punto interrogativo... :?: ... magari ti servono soldi per un piccolo acquisto e non sai quando loro ti faranno l'accredito... boh... speriamo la cosa si sistemi... :|

Sondaggi completati + Guida » Post #6378

Thu Nov 26, 2015 01:54 in Italian

Sondaggio CINT ad invito sulla politica da 0,40$... molto veloce e piacevole... accreditato dopo una decina di minuti... :thumbup:

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #2096

Wed Nov 25, 2015 00:08 in Italian

Video 'Fendi' su TrialPay... pagato... ;)

Sondaggi completati + Guida » Post #6224

Wed Nov 18, 2015 03:55 in Italian

Il sondaggio lungo e noioso sulle bevande non pagato ieri da Samplicio mi è stato riproposto oggi da YourSurveys... me la sono rischiata e mi è andata bene... pagato... :clap:

Sondaggi completati + Guida » Post #6199

Tue Nov 17, 2015 03:24 in Italian

Oggi proprio non ci siamo... :x ... sondaggio ad invito CINT (0,45$) praticamente completato (10/15 minuti di domande) ma mi è apparsa la scritta "Unfortunately you did not qualify for that survey"... assurdo, queste sono le cose che mi fanno passare la voglia di fare sondaggi... :silent:

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #3192

Tue Nov 17, 2015 02:17 in Italian

SharkGold wrote: ...offerta (il gioco) Jumping Thief 3 punti. Al primo colpo accreditati $0.18!

Dove?

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #2079

Tue Nov 17, 2015 02:15 in Italian

Video "HUNGER GAMES - IL CANTO DELLA RIVOLTA - PARTE 2" su TokenAds... pagato... :thumbup:

Sondaggi completati + Guida » Post #6196

Tue Nov 17, 2015 02:06 in Italian

Purtroppo ho letto solo ora i vostri messaggi sul sondaggio Samplicio... anche io completato il lunghissimo e noioso sondaggio senza ricompensa... :x ... ho appena inviato ticket a ClixSense... speriamo bene... :(

Vincite alla ClixGrid » Post #2150

Thu Nov 12, 2015 03:25 in Italian

Mese al momento decisamente sfortunato... a Novembre 720 tentativi, 0$ guadagnati... :cry:

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #2072

Thu Nov 12, 2015 00:28 in Italian

Giornate veramente ricche di video! :clap: Anche oggi video paganti su Woobi (in homepage), SuperRewards e TokenAds... già visti (e pagati) una decina di video! :thumbup: :$

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #3169

Wed Nov 11, 2015 07:27 in Italian

Io avevo segnalato il mancato accredito direttamente all'assistenza di TrialPay... poco fa mi hanno mandato una mail e confermato i 50 centesimi... :thumbup:

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #3164

Wed Nov 11, 2015 01:37 in Italian

Offerta di Generali Assicurazioni su TrialPay da 0,50$... occorre registrarsi al concorso "Vivi positivo e Vinci"... dati inseriti e ricevuta conferma via mail... accredito non ancora ricevuto però... :|

P.s. tra l'altro se, una volta iscritti, fate il giochino che vi propongono e condividete il risultato su Facebook vi regalano un buono 1€ da utilizzare su Amazon.it... ;)

Pagamenti: info e testimonianze » Post #383

Thu Nov 05, 2015 00:06 in Italian

Pagamento richiesto ieri mattina verso le 10... risulta "approvato" ma non l'ho ancora ricevuto... controllato anche conto Paypal ma non c'è nulla... :(

Sinceramente mi sembra che ormai i pagamenti li facciano un pò quando gli pare... settimana scorsa l'ho ricevuto di sabato... :?

Pagamenti: info e testimonianze » Post #377

Sun Nov 01, 2015 11:27 in Italian

A me stranamente è arrivato un pagamento ieri... boh... :shock: ... grazie ClixSense! :thumbup:

Pagamenti: info e testimonianze » Post #372

Wed Oct 28, 2015 16:06 in Italian

L'ho richiesto verso le 18 (le 13 orario di ClixSense)... ma è cambiato l'orario? Fino a poco tempo fa mi sembra si potessero richiedere pagamenti anche fino alle 15 (ora ClixSense)... che barba... :x :?

Pagamenti: info e testimonianze » Post #370

Wed Oct 28, 2015 15:31 in Italian

Io sono ancora in attesa... mi devo preoccupare secondo voi? :|

Sondaggi completati + Guida » Post #5799

Wed Oct 28, 2015 02:21 in Italian

Sondaggio Opinion Surveys molto vario e generico... durata 5 minuti circa... 0,75$ accreditati immediatamente... :thumbup:

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #2038

Wed Oct 28, 2015 01:23 in Italian

nadialume wrote: tunisia a GO GO

Ma a voi il video della Tunisia lo paga? :shock:
A me spunta ovuque ma non ne ha pagato neppure uno... non viene neppure scritto "Video Completed"... neppure se lo condivido o clicco sul link... niente, non c'è modo di vederselo pagato... :x :?

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #2016

Thu Oct 22, 2015 00:56 in Italian

Segnalo video su TokenAds pagato immediatamente... ;)
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Jan 27, 2022 19:47:25 PST