Please wait...
HomeForumPosts by Bono979

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by Bono979

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1833

Sun Feb 12, 2017 10:08 in Italian

adriana1203 wrote: amazon la accetta? io tempo fa ho collegato ad amazon 2 carte di credito mastercard usa e getta . il problema è che non sono cumulabili. pagherei volebtieri una commissione per poter sommare i pagamenti

Con le carte 'usa e getta' compri un buono Amazon dell'importo corrispondente e poi usi il credito Amazon per fare acquisti... ;)

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1722

Fri Feb 10, 2017 08:18 in Italian

Fogwalker wrote: Io ho richiesto un pagamento (8$) tramite Virtual Card Visa, con Tango Card.

In teoria, dovrebbe arrivarmi via mail un codice, col quale sul sito di Tango Card posso fare il redeem, cioè creare una carta virtuale (se la voglio in euro, dovrò pagare il 2% di commissione a Tango), oppure il "bank-in", cioè registro il codice per cumularlo con altri codici in futuro creando una virtual card unica (ma c'è da pagare una commissione).
Per fare il redeem ci sono 6 mesi di tempo dall'emissione del codice. Per spendere i soldi ci sono 12 mesi di tempo dal redeem.

Con la carta virtuale, penso che proverò a fare una ricarica del mio conto Amazon, così posso usarli entro 10 anni dalla ricarica.

Vi farò sapere. ;)

Tienici informati... per quanto mi riguarda sarebbe una soluzione PERFETTA! :)

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1714

Fri Feb 10, 2017 06:42 in Italian

Basterebbe che abilitasse tramite Tango Card anche la MasterCard virtuale in EURO anziché in dollari... sarebbe tutto più semplice... :)

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1688

Fri Feb 10, 2017 03:50 in Italian

aika1234 wrote: ... a meno che ovviamente non vogliate una prepagata con valuta in UDS (io non saprei come usarla).

Io credo che la prepagata in USD di Tango Card possa essere tranquillamente usata su Amazon.it e su altri siti...

Amazon.it Aiuto: Carte di credito virtuali

Amazon.it Aiuto: Convertitore di Valuta Amazon

Sto attendendo di arrivare col saldo a 6$ per fare una prova... ;)

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1664

Thu Feb 09, 2017 12:08 in Italian

xanterone wrote: Io ho fato una richiesta su Tango Card col metodo Visa prepagata, anche se non ho ben capito dove mi manderanno i soldi visto che l'unico dato che hanno è l'indirizzo email col quale sono iscritto a CS :lol: appena avrò notizie vi farò sapere.

Confido in te per avere buone notizie... :thumbup:

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1523

Wed Feb 08, 2017 15:13 in Italian

Qui è spiegato come funziona la Visa Prepaid di Tango Card... mi sembra di capire che se si opta per la versione virtuale non ci sono commissioni. In fondo alla pagina c'è anche un video...

Prepaid Visa Rewards - Tango Card®

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1518

Wed Feb 08, 2017 14:26 in Italian

MechaOrange wrote: in poche parole ti danno un codice che puoi riscattare su Tango Card in Bitcoin oppure come ricarica di prepagata Visa o Mastercard.. Bisogna vedere quali sono le tasse complessive..

Sicuro che il codice non possa essere semplicemente convertito in altri buoni? Da questa pagina sembrerebbe cosi...

TangoCard® Spend a Tango Card | Tango Card, Inc

Premium: i vantaggi offerti dall'Upgrade » Post #188

Wed Feb 08, 2017 14:20 in Italian

Domanda: quindi ora per pagare l'opzione Premium cosa si usa visto che Paypal è fuori uso? :shock:

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1510

Wed Feb 08, 2017 14:17 in Italian

george_stobbart wrote: Ma se uno chiedesse un buono amazon da 100 euro lo fanno?

Io non l'ho mai usato... bisogna fare delle prove... partirei con 6$... poi se funziona si può provare con tagli più grandi... ;)

Di sicuro se il funzionamento fosse questo mi sembrerebbe molto più semplice rispetto agli altri metodi... soprattutto per chi non guadagna grandi cifre...

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1508

Wed Feb 08, 2017 14:11 in Italian

xanterone wrote: Se si capisse cosa bisogna fare una volta fatta l'iscrizione sarebbe anche meglio. :roll:

A me sembra di capire che occorra fare un payout qui su ClixSense e verrà rilasciato un codice che potrà poi essere convertito su Tango Card in altri buoni, compreso Amazon.it...

Attendo con ansia di arrivare a 6$ per fare una prova... :)

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1498

Wed Feb 08, 2017 13:03 in Italian

JillianV wrote: E' esplicitamente indicato Amazon.it? Perché quasi sicuramente sono gift card Amazon.com in $, praticamente inutilizzabili per noi italiani.

Si nella sezione 'International e-gift cards' è specificato Amazon.it... ;)

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1496

Wed Feb 08, 2017 12:58 in Italian

Sembrerebbe che con Tango Card si possano chiedere anche buoni da spendere su Amazon.it... per me sarebbe un'ottima soluzione... :)

The Rewards Catalog - Tango Card®

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1492

Wed Feb 08, 2017 12:52 in Italian

Qualcuno sa come funziona Tango Card invece?

Instant E-Gift Card Rewards and Incentives - Tango Card®

Vincite alla ClixGrid » Post #2971

Fri Oct 28, 2016 02:08 in Italian

Non male oggi... :$ :thumbup: :clap:

CONGRATULATIONS!
You have just won $0.25!
You have 59 chances left for today

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #4158

Wed Oct 19, 2016 04:55 in Italian

"Barilla Pestati" presente ora anche su SuperRewards... 0,03$ accreditati... :thumbup:

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #4156

Wed Oct 19, 2016 03:12 in Italian

pellega09 wrote: segnalo rispondi e vinci sia su peanuts da 0,09 che su persona da 0,08

Offerta presente anche su OfferToro a 0,22$... pensateci bene però prima di lasciare il vostro numero di cell in mano a questi... io non ci penso neppure... ;)

Premium: i vantaggi offerti dall'Upgrade » Post #170

Sun Oct 02, 2016 03:49 in Italian

Oggi solo 3 annunci da 0,01€ anziché i 4 garantiti ai Premium... capitato a qualcun'altro? :?

EDIT: 'problema' rientrato, mi ha dato quarto annuncio poco fa... ;)

Pagamenti: info e testimonianze » Post #715

Thu Jan 21, 2016 02:47 in Italian

pellega09 wrote: ... se non ti da piu la possibilita di aggiungere vuol dire che il pagamento sta per essere processato...

Neanche questo è più sicuro purtroppo... :x
Ho richiesto un pagamento il 12 gennaio... è stato approvato dopo qualche giorno (quindi non ho più la possibilità di fare aggiunte) ma ad oggi non sono ancora stato pagato... la situazione, come hai detto tu, sta veramente diventando frustrante... :thumbdown:

Sondaggi completati + Guida » Post #6509

Sun Dec 06, 2015 23:47 in Italian

Sondaggio ad invito OW velocissimo sui regali alla propria moglie/compagna... 0.85$ accreditati subito... :thumbup:

Sondaggi completati + Guida » Post #6439

Tue Dec 01, 2015 01:04 in Italian

Sondaggio CINT ad invito da 0,76$ sui sistemi di allarme... accreditato dopo pochi minuti... :thumbup:
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Jan 19, 2022 03:03:17 PST