Please wait...
HomeForumPosts by Bono979

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by Bono979

Vincite alla ClixGrid » Post #3168

Tue Mar 28, 2017 02:12 in Italian

Oggi giornata ricca... portato a casa 1$! :thumbup:

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #108

Mon Mar 27, 2017 12:34 in Italian

Unica cosa negativa del pagamento con Tango Card è che si è passati da un attesa di 1/2 giorni agli attuali 6/7 giorni... :thumbdown: ... evidentemente ora che sono aumentate le richieste quelli di ClixSense sono diventati più lenti... :?

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #4914

Mon Mar 27, 2017 07:12 in Italian

Da smartphone ho trovato offerta Genialloyd da 0.13$ su Offertoro... pagata dopo una mezz'ora... :thumbup:

Tasks: informazioni utili » Post #7616

Fri Mar 24, 2017 04:35 in Italian

Job 999551 "Toxicity In Online Comments": facilissima, 70 tasks fatte a 0,07$ l'una (96% di accuratezza)... 4,90$ facili facili! :thumbup:

Grazie :clixsense:

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #4874

Tue Mar 21, 2017 06:04 in Italian

grazib wrote: su AdscendMedia (GeniaLloyd IT)$0.11 ;)

Offerta presente anche su OfferToro da 0,14$... per il momento però non pagata ne dall'uno ne dall'altro... :(

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #2971

Mon Mar 20, 2017 07:55 in Italian

Per il video Volkswagen occorre arrivare in fondo e poi cliccarci sopra... vi aprirà una pagina pubblicitaria in una nuova scheda. In questo modo a me ha pagato sia video dalla home page (Woobi) che solito video sulle offers di TokenAds... ;)

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2527

Mon Mar 13, 2017 14:49 in Italian

lollopaha wrote: Sondaggio Cint (0.52$) su invito su orologi e gioeilli... lunghissimo, completato, messaggio di ringraziamento (di brianjuice o nome simile, sono quei sondaggi con la scleta delle espressioni facciali)... e mi compare la schermata di Clixsense che dice che non mi sono qualificato!!! E che balle.
Ma come non mi sono qualificato, l'ho completato!!!

Idem... :x
Ho mandato ticket... speriamo... :?

Tasks: informazioni utili » Post #7562

Sun Mar 12, 2017 14:52 in Italian

Sono 'nuovo' delle task... cosa intendi per bonus domenicale? :)

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2424

Thu Mar 09, 2017 08:52 in Italian

Comunque alcuni sondaggi sembrano vere e proprie truffe per non pagare... fatto Samplicio su film d'animazione per oltre 10 minuti e poi mi butta fuori dicendo che non sono qualificato... assurdo... :x

Tasks: informazioni utili » Post #7535

Tue Mar 07, 2017 16:31 in Italian

Non sono molto pratico di task... ma perchè se nel pannello della task vedo scritto "12 task completed" poi sul mio riassunto di Clixsense mi risultano solo 5 pagate? :?:

Vincite alla ClixGrid » Post #3152

Mon Mar 06, 2017 10:30 in Italian

Oggi 0,10$ dopo centinaia di tentativi nelle ultime 3 settimane... :roll:
Le statistiche sono davvero impietose... in media 0,0001$ ad annuncio visto... :thumbdown:

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #4761

Thu Feb 23, 2017 06:21 in Italian

Da cellulare ho trovato su Trialpay offerta Genialloyd... preventivo con targa e data di nascita e 0,40$ accreditati immediatamente... :thumbup:

Edit: qualcuno mi ha preceduto di pochi secondi nella segnalazione... :)

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #4740

Wed Feb 22, 2017 02:21 in Italian

Anche io non ho, e non ho mai avuto, l'offerta Generali... :(

Premium: i vantaggi offerti dall'Upgrade » Post #192

Wed Feb 22, 2017 02:04 in Italian

Scusate non si potrebbe ripristinare PAYPAL almeno per PAGARE l'opzione Premium? Trattandosi di un comune pagamento non dovrebbero esserci problemi... purtroppo tutti gli altri processori richiedono obbligatoriamente la registrazione... :(

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2014

Fri Feb 17, 2017 09:35 in Italian

DarkMana wrote: E poi scusatemi, ma a voi esce fuori di precisare la valuta della carta nel momento in cui la associ ad Amazon? A me non viene fuori nulla del genere O.O

A me, quando ho aggiunto la carta Visa come metodo di pagamento, non ha chiesto la valuta. Nel procedere all'ordine però, nella pagina del metodo di pagamento, mi ha richiesto nuovamente il numero della carta e lì mi ha chiesto la valuta... ho indicato $ e nella pagina successiva della conferma ordine ho pagato i 6$ senza problemi... ;)

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1975

Fri Feb 17, 2017 02:27 in Italian

maurogerman wrote: quando l'avevi richiesta?

Richiesta il 14 e arrivata ieri sera... 2 giorni lavorativi... ;)

aika1234 wrote: Arrivata anche a me, ma quando provo a ricaricare il mio account amazon il pagamento viene respinto.. Ho seguito tutte le istruzioni di Fogwalker, provando anche a reinserire la carta... ma solo io sono così sfigata?

Avevi attivato sul tuo profilo Amazon il convertitore di valuta? Perchè la cosa importante è pagare l'ordine in dollari, senza ovviamente superare i 6$... :mrgreen:

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1966

Thu Feb 16, 2017 12:05 in Italian

Arrivata la Visa Prepaid da 6$ di Tango Card e ricaricato il mio conto Amazon di 5,44€ seguendo le precise istruzioni di Fogwalker..... contentissimo! :thumbup:

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1878

Tue Feb 14, 2017 07:23 in Italian

Grazie Fogwalker, lavoro eccezionale! ;)

Sono contento... alla fine l'abbandono di Paypal mi ha fatto scoprire questa nuova opzione che, per me, è addirittura migliore! :D

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1862

Tue Feb 14, 2017 01:18 in Italian

Richiesto anche io una Visa Prepaid in $ con Tango Card con la quale vorrei acquistare buoni Amazon.it... vi faccio sapere se riesco... ;)

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #2960

Mon Feb 13, 2017 11:58 in Italian

Video "Monster Legends App" su Adscend... per ora però NON pagato... :thumbdown:
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Jan 19, 2022 02:17:13 PST