Please wait...
HomeForumPosts by Sbech01

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by Sbech01

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #5315

Fri May 01, 2020 01:01 in Italian

Urgono novità per consentire un più democratico e realistico guadagno! Specie in questi periodi dove mezzi perderanno il loro lavoro!

Propongo per la miliardesima volta agli admin, sempre che ascoltino le nostre richieste, di introdurre un sistema interno di sondaggi singola scheda con un massimo di 5 domande con risposta a crocetta, sondaggi riguardanti dei prodotti o servizi che pubblicizzano inserzionisti all'interno del sito. Ciò consentirebbe al sito di guadagnare una marea di più e di riportare dentro milioni di inserzionisti buttati fuori in malomodo già con la modifica del vecchio Clixsense.
Lato utenti quando un user completa questi velocissimi (30sec) sondaggi, esenti da espulsione, ci guadagna $0.01 e $0.01 vanno al suo sponsor.
L'inserzionista paga $0.03 a completamento sondaggio. Quindi se un inserzionista vuole distribuire 100 completamenti del sondaggio pagherebbe $3 di cui $0.01 vanno a chi completa il sondaggio, $0.01 al relativo sponsor dell'user che completa il sondaggio e $0.01 rimangono nelle casse di Ysense.

Non mi sembra di chiedere chissà cosa di scandaloso

Il sondaggi dovrebbe essere composti da una scheda riportante il banner o lo splash del prodotto o servizio pubblicizzato con sotto le domande a comparsa successiva via via che si daranno le risposte e sotto una breve descrizione del prodotto/servizio con un bottone che rimanda se cliccato al prodotto/servizio.

Se gli admin hanno a cuore noi e il sito introducono questa cosa all'istante. Ciò riporterebbe Ysense agli splendori e renderebbe TUTTI noi molto felici!

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #5128

Wed Apr 08, 2020 01:16 in Italian

AnnaItalia wrote:
DaddyCool48 wrote: Ciao a tutti ma a voi funzionano i cint?no perché ho provato a farne uno adesso e non ha caricato niente pagina bianca :?

ho fatto uno oggi 9m CINT 47341823 $0.35 su lavoro a distanza, altri 3 non sono riuscita ad aprirli, mi sono andati in error

in questi giorni non faccio quasi nulla, non mi va nemmeno di cercare le offers o tasks per salvare bonus e non lo prendo da giorni, sondaggi lunghi e sottopagati, task difficili e da pochi cent, mi sono stufata e mi è passata la voglia

Sempre pù gente delusa e ti quoto in tutto.
Sito veramente diventato ridicolo, mi spiace dirlo ma è così, o torna velocemente il vecchio Clixsense con PTC, grid, 10 livelli di affiliazione, sondaggi, offers e advertising o per me questo sito è irrecuperabile e sempre meno utenti lo utilizzerano. Prodedge ne ha già uno simile sulla stessa linea di sondaggi e offers swag** ecc che funziona meglio di questo

RIVOGLIAMO questa HOME! QUESTO SITO! Noi ci siamo registrati a suo tempo in questo sito qui e lo rivogliamo in quanto non ha nulla di losco e ne di illegale! Se poi alla SEC (che ci ha ROVINATO il nostro futuro e i nostri progetti ovunque) non piace be se lo faccia piacere e ci lasci in pace! Se poi l'Admin vuole tenere anche ysense va benissimo ma riapra anche clix ex novo e vedrà miriadi di utenti ritornare da ogni angolo del mondo e i suoi fatturati schizzare su già in un mese o anche meno, quindi dopotutto gli converrebbe anche!
Non ha nemmeno da riscrivere codici ecc basta riprenda clixsense che già ha tutto il meglio che può avere senza toccare nulla.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #5112

Sun Apr 05, 2020 01:51 in Italian

Al di la di rarissimi sondaggi che non ti buttano fuori o che vengono pagati lisci senza intoppi possiamo dire che, pensando a cosa era Clixsense anni fa a a quali opportunità offriva al di fuori dei sondaggini, questo sito è in pratica finito e s*ammato per moltissimi paesi tranne UK, Canada, USA... insomma per i soliti melosi della lista paesi tier1, soprattutto USA che ha una nuovamente sorta di PTC con Ysense Watch

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #5101

Fri Apr 03, 2020 07:20 in Italian

Frankj71 wrote: Io ho fatto in mattinata 2 CINT da 41 cent su elettrodomestici e antidolorifici e un CINT da 85 cent sul coronavirus.
Anche a me è arrivata la notifica sul sondaggio del covid appena iniziato e arrivato a mettere la regione (centro) espulsione immediata senza aver fatto nulla... non ci siamo

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #5098

Fri Apr 03, 2020 01:22 in Italian

Per chi viene buttato fuori quasi matematicamente nei sondaggi... poco da fare anzi nulla da farci... bei tempi nel 2010 nell'era del buon vecchio clixsense dove c'erano veri strumenti di guadagno al di la dei sondaggini perditempo. Qualcosa di nuovo c'è con Ysense Watch (UNA SORTA DI PTC FINALMENTE!) ma naturalmente per i soliti paesi. Cosi NON VA!

Vista la situazione drammatica del momento sarebbe l'ora che gli admin di questo sito, se hanno un minimo di cuore verso noi utenti, introducano VERI, semplici e democratici (per TUTTI i paesi) strumenti di guadagno tali da potere consentire alle persone, facendo rete, di iniziare a risolvere o quantomeno mettere una toppa ad i vari problemi che ora con questa situazione stanno diventando insormontabili.

Una cosa che devono (non dovrebbero) fare è l'estensione di Ysense Watch a tutti i paesi. Ciò implicherebbe referrals attivi nell'immediato.
Intanto questo e poi via a nuovi progetti di guadagno esenti da offers e sondaggini vari. Un altra la reintroduzione della grid e dei 10 livelli di affiliazione, poi avanti altre novità

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #590

Tue Mar 31, 2020 01:12 in Italian

Ed eccomi nuovamente dopo oltre 2 mesi.... Nulla nulla e ancora nulla. Impossibilità di guadagno per cittatdini fuori da determinate SOLITE isole felici che almeno ora hanno i paid videos.

Soliti sondaggini a espulsione quasi scontata, anche dopo avere perso oltre 20 minuti a rispondere su roba anche su aspetti molto intimi della vita privata.
Solite offers che ti obbligano a installare applicazioni su smartphone piene di trojan e malware
Solite offers che ti obbligano a registrarti a servizi di streaming o a casinò online inserendo dati ci carte di credito o paypal o addisittura obbligati a fare il primo deposito per potere accreditare il task di ysense...
Solite offers che ti obbligano a rilasciare numero di cellulare o mail con rischio di furto dati o peggio ancora addebiti automatici (di solito da 5 euro) non richiesti su credito sim tramite servizio mobilepay difficilissimi da cancellare.
Soliti tasks che fanno vedere profili linkedln e ti rimpolpettano di mille domande e chi è il proprietario di tale azienda, ma se non fosse lui sarà l'altro ecc ecc... 20 minuti a finirsi gli occhi per $0.01... Sul vecchio clixsense $0.01 si guadagnavano in 30 secondi semplicemente vedendo una pagina pubblicizzata da un advertiser che se ci interessava ci si registrava pure o si leggeva bene... sia mai...

Assenza totale di democratici e veri strumenti di guadagno e affiliazione quali pubblicità, semplici tasks, sondaggi interni proprietari ysense brevissimi (singola pagina SENZA espulsione) pagati. Sondaggi che un advertiser acquista e insrenti al suo prodotto che pubbilicizza o a sue indagini di mercato. Svegla admin sveglia queste sono le cose da introdurre. Sveglia!

Insomma regressione totale di quel che era il buon vecchio clixsense originale del 2007 creato dal mitico jim

Io non capisco PERCHE' non venire incontro a noi utenti, non chiediamo nulla di che chiediamo solo strumenti che poi sono LEGALI per rendere il sito accattivante e ricco di contenuti e utilizzabile da aziende e produttori e da utenti che fanno rete aiutando le aziende a crescere.... beh... SIA MAI!
Rovinata pure la mitica spazzolata dei referrals su 10 livelli che rendeva molto accattivante e attraente il programma di affiliazione...

Game over oramai irreversibile almeno di miracoli... e ci credo che poi i referrals che avevi siano tutti divenuti inattivi e spariti e quelli nuovi che se pubblicizzi arrivano.. tutti inattivi... appena vedono di che si tratta fuggono e ci credo! Figurati se fanno un tasks col rischio di trovarsi la sim con 0 credito e appena ricaricano di nuovo a 0.. Mi sembra che siano queste le cose illegali e non una semplice pagina pubblicizzata in schema PTC (quelli legali!) che non fa male a nessuno. Per di più Clixsense aveva solo i referrals diretti più legale di così non si può (i soldi che guadagnavi nella PTC erano quelli che l'advertiser aveva pagato per pubblicizzare.. nulla di losco)... vabbè la pianto tanto qui ai piani alti sono tutti sordi.

E non sto facendo polemica ma constatando la realtà di fatto essendo registrato qui dal 2010!

Potevano benissimo creare questo sito così come è e lasciare quello vecchio intonso allo splendore del 2007! Chi voleva usare questo usava questo chi l'altro l'altro... tanto semplice.

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #588

Thu Jan 16, 2020 02:29 in Italian

AnnaItalia wrote:
Sbech01 wrote: Io causa quel processore di pagamento famoso e l'altro processore requisito dalla sec (non si posson far nomi qui) che hanno causato la morte di moltissimi siti uno dietro l'altro sono andato sul lastrico e non sono riuscito a rialzarmi e ne mi rialzerò mai.

Grazie di avermi rovinato la vita e con essa progetti e sogni x sempre (ancora grazie PP.. pa*za, US-Gov, SEC ecc ecc)
daiii su, la vita non finisce qui e non dipende dai siti di sondaggi, muore un sogno si fa nascere un'altro. in bocca al lupo!

Con debiti revolving (tassi al limite dell'usura 20%) da pagare i sogni sono morti x sempre, ho perso anche tutte le mie passioni.
Purtroppo è così.

Ho chiiesto aiuto in rete anche ai milionari (anzi bilionari) con una caterva di bitcoin ma niente 0 assoluto. Allora basta così aff* tutto e ciao.

Buona fortuna a tutti e spero che questo sito torni un sito all'avanguardia molto presto in modo da potere raccattare i cocci e provare a ripartire.

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #586

Wed Jan 15, 2020 00:58 in Italian

abcd2012 wrote: io infatti credo...mi tolgo......dal sito....eventualmente e possibile riscriversi?
Semplicemente puoi lasciare l'account inattivo e loggarti ogni tanto senza cancellarti così nella quasi impossibile ipotesi che ritorni un qualcosa come era il vecchio clixsense (quello con la PTC e i 10 liveli di ref) puòi semplicemente loggarti e usare il sito senza reiscriverti.

Io causa quel processore di pagamento famoso e l'altro processore requisito dalla sec (non si posson far nomi qui) che hanno causato la morte di moltissimi siti uno dietro l'altro sono andato sul lastrico e non sono riuscito a rialzarmi e ne mi rialzerò mai.

Grazie di avermi rovinato la vita e con essa progetti e sogni x sempre (ancora grazie PP.. pa*za, US-Gov, SEC ecc ecc)

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #584

Tue Jan 07, 2020 01:30 in Italian

Torno dopo qualche mese a vedere come è la situazione ad inizio nuovo anno...
Tutto uguale, gli stessi sondaggini ad espulsione pressochè matematica tranne rare botte di c*. Zero e dico zero novita per venire incontro a noi utenti dandoci delle vere e carine opportunità di guadagno che possano attrarre veramente la gente ad iscriversi...
Nada de nada. Oramai ci spero poco.

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #573

Tue Oct 29, 2019 01:49 in Italian

Torno dopo un mese...
TUTTO UGUALE...

Nulla di nulla disinteresse totale della parte amministrativa nell'introdurre vere opportunità di guadagno per aiutare tutti noi. Nulla di nulla.
Regressione totale definitiva del sito, troppo tempo è passato oramai.

Torno tra un altro mese.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2568

Sun Oct 06, 2019 06:27 in Italian

Appare XML error alla pagina dei sondaggi
Speriamo che stiano lavorando per inserire vere novità di guadagno

Niente rifunziona.. tutto uguale ...

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #552

Fri Oct 04, 2019 03:22 in Italian

abcd2012 wrote: Per non parlare di payoneer solo promesse non mantenute
Esatto in più hanno riportato dentro il processore che a molti di noi ha rovinato sogni e vita e chi era in ClixSense o altri siti prima del 2016 sa di quale processore parlo.

La soluzione era semplice come processori NETELLER/Skrill + Payoneer + Bitcoin (universale e SEMPLICE da usare(coinbase, blockchain etc etc) ), e come sito lo stesso clixsense originale magari con qualche funzione in più nel campo proprio della pubblicità

Per me è finita l'esperienza qui, attendo diciamo Natale poi ciao
Già ho stoppato tutte le campagne pubblicitarie che avevo per pubblicizzare tale sito

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #550

Thu Oct 03, 2019 02:11 in Italian

AnnaItalia wrote:

no comment, più di 2 mesi di promesse e niente risolto
BRAVA! BRAVA! Questa è la pura verità. Questo sito è strapeggiorato e quelli che ci rimettono siamo solo noi utenti con guadagni del tutto azzerati ed anni spesi a fare pubblicità per ottenere refferals buttati nel cess*o!

Rivogliamo il nostro unico e vero clixsense quello che Jim creò nel 2007 e se a certi processori di pagamento non gli va bene pace esistono tenti processori e metodi di pagamento!

Quando c'era il vecchio inimitabile clixsense quello con la pubblicità e tutte le sue funzioni e la membersip annuale il guadagno dai ref mensile passava anche i $100 con punte di $200! ora si ferma a $0.60!!! in un intero mese....

Bel capo di lavoro! Per dare retta a policy discutibili di un processore di pagamento! Senza prendere in considerazione di cestinare tale processore a favore di altri equivalenti e anche meglio....

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #540

Thu Sep 26, 2019 03:18 in Italian

E' proprio questo che non va bene. Lasciare emarginati altri paesi.
magari loro hanno anche anche con i micro sondaggi senza espulsione da 1 paginina 1 minuto e via

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #538

Thu Sep 26, 2019 02:20 in Italian

Esistono altri processori equivalenti e più seri. Neteller/Skrill è identico anzi più sicuro di paypal con addirittura la propria carta di credito, io la uso anche su amazon, ci ricarico il cellulare ecc ecc.

Continuate a elogiare il processore di pagamento causa dei nostri disastri e della morte di ClixSense (e di una serie di siti legittimi registrati paganti da anni) quello originario vero e inimitabile (sondaggi, membership annuale da $15, bellissima fantastica e democratica PTC, grid, possibilità di pubblicizzare i nostri siti/prodotti, offers, tasks, chat con i nostri ref, messaggio fixed aggiornabile per tutti i nostri ref, bonus di $0.10 per valida registrazione di un ref, 10 livelli di commissioni sui ref, una grafica 100 volte migliore dell'attale, una home page accattivante attraente ("earn in 30 seconds ecc") ecc ecc...

Tutto morto a causa di quel processore di pagamento e della sua illegale crociata contro le legittime PTC

Prego non cancellare nulla che questa è la pura e sacrosanta verità, è solo una critica costruttiva nulla contro, e chi era nel buon vecchio clixsense non può che confermare.

Noi rivogliamo quel clixsense li perchè ci siamo registrati a suo tempo su questo sito per quelle funzioni li. Punto e accapo.

Guardate che home.. mi viene da piangere se ci penso... noi ci siamo registrati su questo e questo rivogliamo!



Buona giornata a tutti

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #531

Tue Sep 24, 2019 03:40 in Italian

abcd2012 wrote: payoneer hai voglia sviluppare io oramai ci credo poco
Jim da solo sapeve sviluppare alla grande meglio e aveva creato un gioiellino più unico che raro sondaggi, membership ecomomicissima annuale, 10 livelli di referrals, PTC, Grid, Advertisements, task, offers ecc ecc.
Questa è la verità.

Speriamo solo che questa prodedge riporti ySense nella posizione che si merrità e con tantissime novità di gudagno per tutti gli utenti

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #512

Mon Sep 23, 2019 06:49 in Italian

marishella wrote: si, è vero che devi salire sui livelli
pian pianino - inizi bel viaggio) forse un po duro, ma vale la pena) sempre pagano e sempre divertente)
:P
Non è affatto democratica sta cosa.
Capisco i livelli ma tasks a quel modo sono inaccettabili. Domande complicate intrigate, questo fa quello fa forse l'altro, ma prima forse faceva quello ecc. Sbagliare è un attimo.
$0.01 per stare un ora a leggere al PC profili linkdln no grazie
$0.01 paga un click PTC da 30 secondi. (Versione vecchia originaria 2007 di ClixSense la tanto amata)

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #510

Mon Sep 23, 2019 06:43 in Italian

marishella wrote: to Sbech - leggi sopra per esempio Bealana in una settimana quanto ha guadagnato
ci sono task di 20 sec 5 cent, 30 sec - 10 cent, anche come oggi guardare solo 10 video 50 cent, non scrivo altri esempi- task ci sono e con buon prezzo.
piccolo esempio 1297428 What Is This Article About? 1167 909 1182 76% 1167 units per 10 cent = calcola tu)
Devi solo imparare, insegnare, controllare , aiutare, dare i consigli a tuoi ref e tutto)
vedrai che puoi fare)
A me compare un solo task da $0.01 e riporta a 10 pagine di linkdln da leggere con domande complesse molto lunghe. Se voglio farlo mi ci vuole un ora quello sperando di non sbagliare risposta che sono a inganno.
Magari mi comparissero task da 20 secondi, fortuna a chi compaiono

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #526

Mon Sep 23, 2019 06:29 in Italian

marishella wrote: to Sbech - consiglio imparare fare le task e dopo addestrare i tuoi ref , io so che tu riesci fare questo! sei bravo! ;)
tutti i miei ref ci stanno qua e lavorano e prendono un sacco dei soldi
nessuno in fuga, c'è tanto lavoro !!!
bel sito e grande possibilità di guadagnare!
I ref non possono stare 1 ora a leggersi 10 e più pagine di linkdln per rispondere a infiniti quiz per di più articolati e complessi che pagano $0.01 l'uno.
Abbiamo bisogno di task da 1 minuto e semplici allora i ref le fanno

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #524

Mon Sep 23, 2019 01:49 in Italian

mau2705 wrote: Prevedo una fuga di massa
Già iniziata e te lo testimonio per certo in quanto tutti i miei referral sono inattivi e sono a $0.00 commissioni da settimane.

Perchè se la vera intenzione era di sviluppare il sito, lo facevano e introducevano molte novità a maggior ragione proprio perchè il sito era nuovo...

Mi associo anche io alla delusione e sconforto totale
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 6, 2021 13:14:51 PST