Please wait...
HomeForumPosts by giobello01

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by giobello01

come si vedono i guadagni di My ClixGrid Links ? » Post #3

Sat May 23, 2015 03:57 in Italian

ok grazie lo stesso del informazione

Non funziona niente Surveyes? » Post #1

Sat May 23, 2015 03:16 in Italian

NOn funzionano ogni volta che arrivo alle domande e le rispondo sempre non funzionano mai come mai potete aiutarmi e da parecchio che ho questo problema?

come si vedono i guadagni di My ClixGrid Links ? » Post #1

Sat May 23, 2015 03:02 in Italian

Come si vedono i guadagni di My ClixGrid Links 1 acquistato di questo sito la pubblicita di 6 dollari del sito clixsense tutto legale pero ce il costo del sito e ce anche la cpc cose? + 7 giorni come si vedono i guadagni di tutti i 7 giorni?
mi potete aiutare perfavore spiegare meglio grazie?

informazione urgente indirizzo? » Post #8

Sat Apr 11, 2015 12:29 in Italian

ok ancora ciao

informazione urgente indirizzo? » Post #7

Sat Apr 11, 2015 12:10 in Italian

ok va bene hai vinto ciao e grazie

non lo faro promesso ancora grazie e ciao

Surveye non funzionano? » Post #1

Sat Apr 11, 2015 06:16 in Italian

Surveye non funzionano? come mai eppure mi danno le domande quando finisco di rispondere invece di dire tutto ok esce scrittura rossa come mai come risolverlo perfavore?

informazione urgente indirizzo? » Post #5

Sat Apr 11, 2015 06:14 in Italian

grazie del informazione ci provero piu avanti se funziona si come sono persone vere te lo daro anchio grazie ancora

informazione urgente indirizzo? » Post #3

Fri Apr 10, 2015 23:58 in Italian

ok grazie capito comunque ban non rischio perche lo fatto con n****x proprio persone reali in un sito bello comunque cosi intendi di ban?
ban cosa fanno non me ne intendo me lo puo spiegare perfavore?

informazione urgente indirizzo? » Post #1

Fri Apr 10, 2015 13:06 in Italian

un informazione perfavore ho cambiato 1 e 2 volte ma non so come comportari e possibile mettere i miei dati veri cioe parlo del indirizzo dove abito e obbligatorio oppure e possibile mettere anche un altro indirizzo di altra abitazione possibilmente ritando soldi con paypal e stare tranquillo?

in piu un altra domanda volevo sapere perfavore se io acquisto da altri siti refferals diretti veri non si rischia il ban lo provato con n****x non e successo niente aggiunge dirretti su n****x voi che ne dite?

vengo pagato e come? » Post #1

Sun Jan 25, 2015 09:09 in Italian

una volta che vengo pagato dove cliccare per prendere denaro come fare sarai felice se mi aiutaste perfavore'?grazie
modalita di pagamento che mi pagano?
dove devo cliccare per prelevare?

Sono nuovo verrei spiegazioni argomento perfavore » Post #3

Mon Jan 19, 2015 03:08 in Italian

grazie dell'informazione

Sono nuovo verrei spiegazioni argomento perfavore » Post #1

Mon Jan 19, 2015 01:49 in Italian

Ciao a tutti volevo sapere aquistando questi pacchetti elencati sito va nella campagna pubblicitaria oppure li posso cliccare io come funziona? vi ringrazio tanto se mi risponderete :D :D :D

My PTC Ads Overview Stats

Ad Credits Regular Sticky
 • Balance BUY

60 Seconds - $0.02816 Cost per Click

500 Clicks on STANDARD Exposure Ads - or
30 Seconds - $0.01760 Cost per Click

1,000 Clicks on MINI Exposure Ads - or
15 Seconds - $0.00880 Cost per Click

5,000 Clicks on MICRO
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Jan 16, 2022 19:59:30 PST