Please wait...
HomeForumPosts by diegoamv

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by diegoamv

Problemi di chiusura account » Post #3

Mon Jan 19, 2015 03:19 in Italian

capito io non lo chiuderei mai per cambiare sponsor avendo adesso 16 referral perche' sicuramente andrebbero persi quindi non incontrerei nessun problema con la clixsense però il mio amico si preoccupava di un altra cosa sinceramente perche' dopo la chiusura del suo account ha ancora agganciati tutti i dati personali e anche il suo conto paypal?

Se chiudo un account non voglio che i dati rimangano nei server altrimenti rimanevo semplicemente inattivo allora la procedura di chiusura account non ha più senso di esistere.

poi come fa clixsense a capire se l'intenzione del mio amico è quella di cambiare sponsor o quella semplicemente di allontanrsi dal servizio?

c'è tanta incomprensione in questo campo secondo me, te Jilian sei molto esperta son sicuro che saprai aiutarmi.

Problemi di chiusura account » Post #1

Mon Jan 19, 2015 02:32 in Italian

un mio amico ha provato a chiudere il suo account è andato su profile and settings come dice la guida ha cancellato i dati personali e poi ha premuto termina account al momento della reiscrizione a clixsense però non riusciva a mettere i suoi dati paypal perchè gia esistenti, sapete dirmi se ha sbagliato lui oppure è una cosa normale perchè è già piu una persona che mi dice di aver fatto questa operazione riscontrando sempre lo stesso problema.

c'è un altra procedura oppure è un bug comune? ( non ci sono problemi di cookies e file temporanei lo fa anche dopo aver dato una pulita al browser)

se la clixsense non vi fa problemi e potete decidere in autonomia potreste scrivere 1 guida un pò più dettagliata per fare chiarezza su questa operazione?

vi ringrazio

Gruppo di supporto anche su Skype » Post #2

Mon Jan 12, 2015 13:39 in Italian

siamo gia in quindici dai ragazzi 1 po di partecipazione

clixsense cellulare » Post #3

Sun Jan 11, 2015 04:12 in Italian

Ma flash player è a pagamento esiste un modo per averlo gratis che non conosco?

clixsense cellulare » Post #1

Sun Jan 11, 2015 01:05 in Italian

Posso cliccare le ads dal cellulare c'è un modo consentito per cliccare le ads dallo smarthphone?
A me non le carica perché non ho flash player c'è qualche app o qualche browser consentito dal regolamento?

Gruppo di supporto anche su Skype » Post #1

Thu Jan 08, 2015 01:16 in Italian

Ciao ragazzi ho creato da poco un gruppo di supporto dove possiamo scriverci in tempo reale e aiutarci su offerts e task su skype, chiunque di voi voglia iscriversi è il benvenuto.

Praticamente come nel forum postiamo le offerts appena fatte o le task e ci diamo 1 mano con 1 chat 1 pochino piu veloce.

Il nostro stato [Versione referrals] » Post #27

Wed Jan 07, 2015 14:12 in Italian

io ne ho 11 di ref vinco qualcosa xd?
:D
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 29, 2021 00:42:53 PST