Please wait...
HomeForumPosts by lorenzoluciani16

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by lorenzoluciani16

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #157

Tue Dec 08, 2020 11:49 in Italian

ma una tempistica di quanto prevedono di impiegarci per risolvere questo problema si sa? Se sapete qualcosa..

Offers: guida e testimonianze » Post #382

Sun Nov 22, 2020 09:00 in Italian

qualcuno ha fatto l'offerta dell'app Focusly (meditazione) da offertoro facendo la prova gratuita? mi ha reindirizzato su un sito dove mi sono registrato e messo la carta di credito, poi ho scaricato l'app e ho annullato la prova di 7 giorni e evenutale abbonamento. Spero solo che me l'abbiano cancellata. Ho provato a contattare gli sviluppatori per una conferma ma ancora non ho avuto risposte (ma sono passati pochi giorni e poi c'è stato il weekend). Però nell'app dice che la sottoscrizione è cancellata..devo stare tranquillo?

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #6145

Tue Jul 28, 2020 06:59 in Italian

fatto un sondaggio da yoursurveys 0.40 cent che all'inizio chiede nome cognome e mail paypal perchè a fine sondaggio se completato potresti guadagnare 2 euro se fatto correttamente. Il sondaggio chiede di simulare di comprare del cibo al mercato dalla lista della spesa che vi forniscono loro. Io l'ho completato e mi dice che ho guadagnato 2 euro. vedremo se li accrediteranno su paypal.

Offers: guida e testimonianze » Post #264

Sun Apr 26, 2020 12:03 in Italian

Solo prova

Offers: guida e testimonianze » Post #261

Sun Apr 26, 2020 01:50 in Italian

l'ho fatta io..sto aspettando ancora da quasi un mese. nessuna risposta

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #1123

Mon Apr 20, 2020 01:44 in Italian

Ho un problema, per accedere alle task mi chiedono la verifica del cellulare. Metto il numero e mi compare la scritta "We're experiencing some technical difficulties. Please try again later.". Come risolvo? Grazie
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 28, 2021 10:17:30 PST