Please wait...
HomeForumPosts by misterboh

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by misterboh

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #569

Wed Oct 02, 2019 14:00 in Italian

ptclove91 wrote: ho beccato una flag sto cercando di cliccare su "Click here to Dispute" ma mi da errore 403, come faccio ad aprire una disputa?

Fai click su Help (o Aiuto se usi l'interfaccia in italiano) in alto, poi "Create a Ticket" sulla destra sotto "Contact Us", nel menù a tendina sotto "Question Category" scegli "I was flagged" e compila i vari campi.

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #564

Tue Oct 01, 2019 16:19 in Italian

DaddyCool48 wrote: Ciao qualcuno mi può aiutare sto provando a fare questa task
1433543 Help Us Find Linkedin/Glassdoor/Owler Websites - C
Solo che quando clicco sul tasto di glassdoor mi si apre sempre la versione italiana e non posso continuare perché il link non va bene me lo fa a volte anche con linkedin,come mai non capisco,qualcuno può dirmi come fare per visualizzare il sito in inglese?grazie ciao.

Su Glassdoor in alto a destra dovresti vedere una bandiera italiana, spostaci sopra il mouse e ti dovrebbe comparire una lista con vari paesi e relative bandiere, fai click su "United States" e ti aprirà la pagina in inglese, che è quella corretta per questa task. Una volta fatto questo, le volte successive dovrebbe sempre aprirti la pagina inglese, perlomeno a me fa così.

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #448

Mon Sep 16, 2019 05:37 in Italian

stregaebasta wrote: Mi rispondono così al fatto di avere pochissime task a disposizione...premetto di avere il livello 3 e buona accuracy. le cose sono cambiate dall'ultimo passaggio.

Che intendi con "ultimo passaggio"? Quando clixsense è diventato ysense? Ma non è che il tuo account f8 non è più collegato con questo sito? Nella pagina del tuo profilo su FigureEight lo vedi ySense nella lista dei tuoi canali? Se provi ad aprire una delle poche task che vedi, a fare give up senza completare la task, e poi a ricaricare la lista, cambia qualcosa? Vedi più task?

Coinhive su Clixsense » Post #1

Fri Dec 22, 2017 00:43 in Italian

Stasera quando ho aperto Clixsense ho notato l'utilizzo della cpu schizzare alle stelle. Ho attivato ublock, che ho sempre tenuto disattivato su questo sito perché dava problemi con le ads (quando c'erano le ads da clickare), e tutto è tornato alla normalità. Guardando nel log di ublock ho visto che Clixsense sta usando lo script di Coinhive per minare criptomoneta. Mi pare sia lo stesso script balzato agli onori delle cronache qualche tempo fa perché usato su PirateBay. In pratica, senza alcun annuncio, Clixsense sta usando i nostri pc per minare criptovaluta. Personalmente non gradisco la cosa e d'ora in poi terrò ublock sempre attivo, tanto le ads da clickare non ci sono più.
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 3, 2021 13:46:42 PST