Please wait...
HomeForumPosts by fabrizio444

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by fabrizio444

Tasks non funziona??? » Post #1

Sun Sep 21, 2014 02:40 in Italian

Buongiorno Clixsense dipendenti :lol:

volevo chiedervi se anche a voi non vi arrivano dei Tasks da compilare , perche è da 2 giorni che nonostante ci provo circa 16 ore al giorno non ne ho trovato 1..

sarà perchè ho fatto l'upgrade .... mah. :roll:

Giornata video Matomy » Post #3

Thu Aug 28, 2014 21:06 in Italian

Hai provato sula pag. principale in alto a dx sopra i compiti da fare

Giornata video Matomy » Post #1

Thu Aug 28, 2014 06:37 in Italian

Ragazzi ho appena terminato di vedere 20 video spot tra MediaWorld e Wind , e sono stati pagati tutti .

Magari fosse smpre cosi :D

Dopo 5 minuti altri 3 spot pubblicitari di film...

In Ferie senza scollegarmi » Post #3

Thu Aug 28, 2014 01:36 in Italian

Grazie 1000

In Ferie senza scollegarmi » Post #1

Wed Aug 27, 2014 07:00 in Italian

Ciao a tutti
volevo chiedere dato che andrò in ferie se si può accedere con smartphone o tablet Android anche dall estero o devo aspettare di rientrare in Italia.

Grazie delle risposte.

Vincite alla ClixGrid » Post #1556

Fri Aug 22, 2014 02:35 in Italian

Ciao confermo per la fortuna io ho vito solo 0.02 una volta in 10 giorni, ma non demordere.
Come suggerivano alcuni piu datati nel gioco fatti uno schema di caselle e mantienilo sempre.
Prima o poi arriva :roll:

Aiuto giochi che non vengono pagati » Post #3

Tue Aug 19, 2014 11:35 in Italian

Grazie dell' info ma ho gia aperto un ticket con loro ed anche in inglese, per quello che lo chiedevo data la vostra un consiglio .
Comunque grazie :)

Aiuto giochi che non vengono pagati » Post #1

Tue Aug 19, 2014 03:41 in Italian

Sono un neofita , quindi scusatemi in anticipo ma volevo sapere per quale motivo non vengono premiati i giochi che completo..
Per intenderci sto parlando di TRIBALS (su Matomi) che pur avendo ottenuto 96 quindi piu del richiesto non trovo nessun avvio di pagamento, nemmeno negli History. Premetto che ho eseguito le indicazioni alla lettera.
Ve lo chiedo perche mi è successo anche con DESERT OP 2 che anche li he fatto circa 20 accessi, con varie iscrizioni.

Grazie per le risposte
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 3, 2021 14:09:17 PST