Please wait...
HomeForumPosts by manu9715

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by manu9715

Task e Facebook » Post #1

Sat Mar 19, 2016 08:07 in Italian

Ciao, volevo una delucidazione.....
Quando Crowdflower ha introdotto l'accesso tramite Facebook io ho smesso di fare task perché non avevo un account e non ero interessata a farlo.
Adesso non mi spiacerebbe ricominciare, ma vorrei capire se la mail che avevo usato ai tempi per la registrazione a Crowdflower deve essere la stessa di Facebook o se può essere diversa.
Vorrei evitare di avere un account "vero" su Fb, pensavo di usare il mio nome ma il cognome da sposata (per evitare appunto di essere poi visibile a chi mi conosce ;) ) e ovviamente ci sarebbe una mail diversa da quella usata per la registrazione a Cf.
Ma il dubbio è, appunto, se si può fare......
Aspetto consigli, grazie :)

Help...che cosa e' successo?? » Post #4

Tue Jun 02, 2015 14:35 in Italian

Anche a me hanno tolto 1 $ :shock:

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #1753

Fri Feb 13, 2015 05:28 in Italian

manu9715 wrote: Fatta offerta, ma non accreditata...e non risulta neanche nella history delle offerte... :cry:
Lo sapevo che andava a finire così.....
Però ho lo screenshot del versamento, dite di inviare ticket subito o di aspettare domani?
Uffa.....

Finalmente accreditata offerta William Hill, dopo una settimana e almeno 10 mail.
Lo scrivo x tutti quelli che potrebbero avere il mio stesso problema.
A me non hanno accettato ne lo screenshot della mail di benvenuto, ne quello della schermata del sito con i 10 € versati e nemmeno il saldo della paypal, con evidente prova del versamento!
Ho risolto andando sul sito di WH, entrando nel mio conto si possono vedere le transazioni ( accrediti e prelievi fatti), ho fatto lo screen di quello e finalmente il documento è stato accettato :thumbup:

offerte william hill o betclic(trialpay) » Post #21

Mon Feb 09, 2015 16:11 in Italian

Grazie ragazze, ho inviato il ticket con screenshot allegati, speriamo non ci siano problemi...
Un'ultima domanda: posso vedere i ticket inviati dal sito o dalle varie piattaforme o devo tenerli segnati io e controllarli?
Adesso che il mondo degli screenshot non ha più segreti posso sbizzarrirmi :lol: :lol: :lol: (in caso di bisogno, ovviamente...)

offerte william hill o betclic(trialpay) » Post #18

Sun Feb 08, 2015 15:26 in Italian

:shock:
Che cos'è tinypic??? E come si usa?????
Tranquilla Saha, io sono MOLTO più imbranata di te, non ho neanche trovato il post a cui ti riferisci per il ticket :oops:

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #1696

Sun Feb 08, 2015 15:15 in Italian

Fatta offerta, ma non accreditata...e non risulta neanche nella history delle offerte... :cry:
Lo sapevo che andava a finire così.....
Però ho lo screenshot del versamento, dite di inviare ticket subito o di aspettare domani?
Uffa.....

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #1695

Sun Feb 08, 2015 12:26 in Italian

Grazie Jillian e Sasha, dopo provo e vi faccio sapere.... :thumbup:

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #1684

Sat Feb 07, 2015 12:51 in Italian

Ciao,dopo mesi di tentennamenti mi sono decisa.... vorrei provare anch'io l'offerta dei casinò! Quale mi consigliate e su che piattaforma?
Ho letto anche la guida, ma ho un dubbio....dopo che ho fatto deposito, cosa faccio? mi fanno giocare? E se eventualmente vincessi qualcosa su quel sito si può mettere sulla paypal?
Ditemi, ditemi... per me è un mondo sconosciuto... :oops:

account Crowdflower » Post #1

Thu Jan 15, 2015 15:42 in Italian

Ciao, non so se vi ricordate ma tempo fa avevo avuto un problema con crowdflower, mi avevano detto che avevo usato dei proxy (anche se non era vero, io usavo puffin solo x le ads) e avevano eliminato i miei livelli, lasciando però l'account attivo.
Io ho evitato di mandare un altro ticket, anche perché vista la mia scarsa conoscenza della lingua inglese avrei fatto sicuramente peggio e non sarei riuscita a spiegarmi, e la cosa ovviamente non si è risolta da sé.
Adesso mi domando..... e se chiudessi account e ne aprissi un altro con un nuovo indirizzo?
Come consigliato da Jillian ora uso dolphin come browser, quindi non dovrei più avere problemi, e vorrei ricominciare a fare task e riguadagnare i miei livelli.
Che dite? Si può fare o metto una pietra sopra alle task?
Aspetto consigli, grazie :)

Vincite alla ClixGrid » Post #1701

Mon Dec 15, 2014 15:08 in Italian

manu9715
2014-12-15 17:48:32
$0.10
:)

E ora questo.... :D
manu9715
2014-12-15 18:21:34
$0.25

Tasks: informazioni utili » Post #840

Thu Dec 04, 2014 14:24 in Italian

Anche perchè uso puffin per le ads durante il giorno quando uso il telefono, ma da quel programma non mi fa neanche accedere alle offerte, task o sondaggi, mi blocca subito...

Tasks: informazioni utili » Post #839

Thu Dec 04, 2014 14:21 in Italian

JillianV wrote:
manu9715, prova da qui:
https://tasks.crowdflower.com/dashboard

Grazie Jillian, così sono riuscita ad accedere.
Momentaneamente non si riesce a caricare la pagina per il ticket, riprovo domani. Grazie ancora

Io non riesco ancora ad acceder alla pagina per il ticket, tutte le volte che entro mi dice che è impossibile visualizzare la pagina... come posso fare?

Hi manuela,

After thoroughly reviewing your account, we’ve determined that you do not qualify to Level up at this time. Our platform identified proxy use as the method by which your account was able to access geographically restricted tasks that you should not have been able to access. Please be reminded that violating our CrowdFlower Master Terms of Service, which includes accessing or attempting to access our website "through any proxy web server or other device designed to obfuscate your true location or identity or by any means other than the interface provided,” may result in a suspension of your account. Our Customers expect high-quality work so, as a result, we take these matters extremely seriously. Thank you for your understanding.

Vincite alla ClixGrid » Post #1676

Fri Nov 28, 2014 15:08 in Italian

manu9715
2014-11-28 18:07:05
$0.10
:D

Vincite alla ClixGrid » Post #1674

Thu Nov 27, 2014 14:57 in Italian

manu9715
2014-11-27 17:56:12
$0.10
:thumbup:

Vincite alla ClixGrid » Post #1666

Fri Nov 21, 2014 16:23 in Italian

manu9715
2014-11-21 19:21:39
$0.10
:thumbup:

Tasks: informazioni utili » Post #778

Wed Nov 19, 2014 14:42 in Italian

JillianV wrote:
manu9715, prova da qui:

Momentaneamente non si riesce a caricare la pagina per il ticket, riprovo domani. Grazie ancora

Io non riesco ancora ad acceder alla pagina per il ticket, tutte le volte che entro mi dice che è impossibile visualizzare la pagina... come posso fare?

Hi manuela,

After thoroughly reviewing your account, we’ve determined that you do not qualify to Level up at this time. Our platform identified proxy use as the method by which your account was able to access geographically restricted tasks that you should not have been able to access. Please be reminded that violating our CrowdFlower Master Terms of Service, which includes accessing or attempting to access our website "through any proxy web server or other device designed to obfuscate your true location or identity or by any means other than the interface provided,” may result in a suspension of your account. Our Customers expect high-quality work so, as a result, we take these matters extremely seriously. Thank you for your understanding.

Tasks: informazioni utili » Post #751

Thu Nov 13, 2014 15:30 in Italian

JillianV wrote: manu9715, prova da qui:

Tasks: informazioni utili » Post #748

Thu Nov 13, 2014 14:28 in Italian

Le mie task ancora non sono tornate...
Come faccio a mandare ticket se non mi appare nessun lavoro?
Senza neanche le task a livello 0 non so da dove accedere a cloud flower...

Tasks: informazioni utili » Post #737

Wed Nov 12, 2014 06:32 in Italian

Sono sparite tutte le task anche a me... ero al livello 2 e adesso mi dice che ho solo potenzial job...

ref link » Post #3

Tue Nov 11, 2014 13:39 in Italian

Grazie JillianV, sei sempre gentilissima!
:)
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Jan 17, 2022 00:19:26 PST