Please wait...
HomeForumPosts by manu9715

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by manu9715

Rainforest testers » Post #621

Sun Jul 31, 2016 15:10 in Italian

manu9715 wrote:
Ilariona78 wrote:
manu9715 wrote: Grazie Jillian e Ilaria, adesso ho potuto controllare e posso confermare che non ho mai ricevuto nessun pagamento da CF...
:?

In questo caso RF dice che ti devi rivolgere a CF ;)

La risposta di CF:

Thanks for writing in.

Rainforest bonuses are often delayed. You can either wait for more time to pass or contact Rainforest at tester@rainforestqa.com for this issue. Please also check that your Worker ID on your Rainforest Job History page matches your CrowdFlower Contributor ID.

Non ho capito.......... :shock:

Vi aggiorno, e chiedo consiglio...
Dopo un lungo scambio di mail con il supporto di CF è venuto fuori che i pagamenti di rainforest non sono mai stati effettuati su clixsense perchè, secondo loro, ho fatto il primo test su un altro sito.
il problema è che il mio account sull'altro sito è chiuso dal 2015!
in più CF dice che non può togliere i pagamenti dall'altro sito e spostarli su Clixsense e non può modificare l'ID associato.
Che faccio? In teoria potrei riaprire l'account sull'altro sito, ma perderei tutto quello che ho guadagnato...
Per carità, non è tantissimo..... ma 12$ stanno meglio in tasca mia che persi nel web...
Secondo voi c'è un modo non perdere quello che ho guadagnato?
Ho già scritto anche a rainforest, ma per ora non mi hanno ancora risposto...
Aspetto consigli, grazie

Rainforest testers » Post #517

Thu Jul 14, 2016 16:03 in Italian

Ilariona78 wrote:
manu9715 wrote: Grazie Jillian e Ilaria, adesso ho potuto controllare e posso confermare che non ho mai ricevuto nessun pagamento da CF...

In questo caso RF dice che ti devi rivolgere a CF ;)

La risposta di CF:

Thanks for writing in.

Rainforest bonuses are often delayed. You can either wait for more time to pass or contact Rainforest at tester@rainforestqa.com for this issue. Please also check that your Worker ID on your Rainforest Job History page matches your CrowdFlower Contributor ID.

Non ho capito.......... :shock:

Rainforest testers » Post #484

Wed Jul 13, 2016 05:04 in Italian

Grazie Jillian e Ilaria, adesso ho potuto controllare e posso confermare che non ho mai ricevuto nessun pagamento da CF...

Rainforest testers » Post #481

Wed Jul 13, 2016 04:37 in Italian

Ilariona78 wrote:
manu9715 wrote: Scusate, ma io non capisco una cosa..........
Ma i pagamenti di RF su CS li dovrei vedere nella mia transaction history?
Perchè ho controllatocon le mail di CF e non riesco a trovare niente che possa assomigliare a quelle cifre nella history... e a dire il vero non vedo nessun accredito neanche nel bilancio :oops:
Come posso fare a controllare? Hanno un riferimento particolare?

Nella history di Rainforest vedi i pagamenti lordi, nella casella mail di Crowdflower ti arrivano le notifiche dei pagamenti netti.

Grazie Ilaria, fino a qui più o meno mi trovo....
Il problema è che non trovo nessun accredito su Clixsense
Ma pagano giornalmente? O magari una volta a settimana? Perchè proprio non riesco a riconoscere nessun accredito...

Rainforest testers » Post #478

Tue Jul 12, 2016 15:16 in Italian

Scusate, ma io non capisco una cosa..........
Ma i pagamenti di RF su CS li dovrei vedere nella mia transaction history?
Perchè ho controllatocon le mail di CF e non riesco a trovare niente che possa assomigliare a quelle cifre nella history... e a dire il vero non vedo nessun accredito neanche nel bilancio :oops:
Come posso fare a controllare? Hanno un riferimento particolare?

Rainforest testers » Post #397

Wed Jul 06, 2016 07:07 in Italian

Tina68 wrote: Scusatemi ma io sarò cruda ma oggi che ho avuto un po' di tempo mi sono messa a fare i test di RF ma non ci riesco.

Sono ancora al si o no del log in ma sbaglio in continuazione soprattutto quando mi chiede se ho log out senza problemi ma io non vedo nessun log out botton.

Aiuto ho fatto su un bel po di rejections

Tina non c'è il bottone del log out, dovresti avere una scritta piiiiiiiiiccola e sottile sotto il quadrato dove ti appaiono i dati

Tasks: informazioni utili » Post #4206

Wed Jun 08, 2016 14:45 in Italian

Scusate ma io non riesco a salvare le clothing... praticamente mi segna in alto la categoria ma non la sottocategoria, anche se la seleziono, e quindi quando confermo non me l'accetta....
Cosa sbaglio?

OFFTOPIC » Post #146

Wed Jun 08, 2016 14:40 in Italian

Bonaga wrote: ragazzi ma py pal per convertire da dollaro a euro si prende qualcosa? perchè mi ritrovo un paio di euro in meno su paypal rispetto ad una conversione manuale

Se non mi sbaglio funziona così:
Se l'importo che trasferisci è sotto i 100€ ci dovrebbe essere circa 1€ per le spese MA devi considerare se il tuo saldo paypal è composto solo da euro o da altra valuta, se no paghi di più
Esempio (che magari riesco a spiegarmi meglio)
Sul tuo conto PayPal ci sono 120€, quindi in teoria non avresti spese per il trasferimento, ma quei 120€ sono dati da 75 € effettivi e 65$ (cifre a caso, non ho fatto la giusta proporzione). In questo caso paghi 2 volte il trasferimento perché tutti e due gli importi sono sotto i 100€ effettivi

OFFTOPIC » Post #94

Thu Jun 02, 2016 15:25 in Italian

domani magari posto qualcosa degli Amorphis, se ti picciono i nightwish qualcosa di nuovo loro ti può piacere[/quote]

Si, grazie, mi farebbe molto piacere....

E per l'università..... non mollare! Io ho sempre lavorato e studiato e ci ho messo 12 anni per laurearmi (ovviamente non continuativi..... ma ho sempre rinnovato l'iscrizione anche senza dare esami perché sapevo che se non l'avessi fatto non avrei mai più ripreso in mano i libri :oops: ) e alla fine la soddisfazione che ho provato ha ripagato i sacrifici e i soldi spesi, quindi..... non abbandonare!

OFFTOPIC » Post #87

Thu Jun 02, 2016 15:04 in Italian

Bonaga wrote:
Ilariona78 wrote: Ti capisco eccome Bonaga! Pensa che io e il mio fidanzato, quando riceviamo cd di qualunque genere finisca per -core, cerchiamo di rifilarli ai nostri collaboratori perché proprio non ce la facciamo, abbiamo un rifiuto quasi fisico ahahah! Abbasso i breakdowns :lol:

HAHAHAHAHAHAHHA METALCORE DEATHCORE MATHCORE, ridicoli!!!

@Manu perché gli ho detto che loro non hanno la più pallida idea di cosa sia il metal, che la scena metal campana è morta per gente come loro che ha boicottato concerti di band come Anathema, Amon Amarth, Behemot, Destruction, Sodom, Exodus, Stratovarius, Sinister, Death ss, Rhapsody of fire, Folkstone (dovete sapere che fino a qualche anno fa a Napoli c'era una bella scena, dei ragazzi miei amici si sono fatti in quattro per portare gradi band a Napoli a loro spese, ma ai concerti eravamo quattro gatti) solamente perché hanno una conoscenza musicale che proviene da MTV e lì si è feramre. Sono stato un po' duro ma non si può vedere una radio metal che passa i linkin park, i linea 77 e boicotta tutto il Death, il Black, Il thrash il power e così via.

PS i Nightiwish non sono il mio genere, ma li ho visti a Bologna qualche mese fa bello spettacolo soprattutto per quanto riguarda la scenografia, io ero la per gli Amorphis (che hanno fatto tipo 6-7 tales of thousand lakse, che è il loro album più bello a mio parere, però mi feci una bella chiacchierata con Esa Holopainen) ed in parte anche per gli Arch Enemy, Michael Amott è uno dei miei chitarristi preferiti anche se preferisco i Carcass

Ooohoooo.....che meraviglia.... queste parole sono musica per le mie orecchie.....
Io li ho visti al forum nel 2012, l'unica pazza che ha trascinato marito e "pancione" al 6 mese nella mischia, ma non potevo mancare :D
Gli Amorphis non li conosco bene, ma sono sempre alla ricerca di spunti per scrivere quel libro che penso mai finirò e che dorme nel cassetto...andrò in cerca di nuove ispirazioni, grazie :$

Mi spiace che il tuo progetto sia naufragato... ma purtroppo ormai TUTTO si scontra con la saccenza e l'ignoranza...bisogna solo avere la pazienza di trovare i canali giusti per incanalare le idee "controcorrente"... ;)

OFFTOPIC » Post #81

Thu Jun 02, 2016 14:02 in Italian

Bonaga wrote: Ilariona, tu mi puoi capire, quanto odio i finti metallari, c'è al mio paese dei fighetti che hanno messo su una finta radio metal sto sentendo la loro trasmissioni mi vengono i brividi, non conoscono le basi, solo Korn, Slipknot, Linkin par e così via tutta roba che non considero manco metal.. a me chi sa perchè non mi hanno voluto nel progetto

Bonaga coraggio.....pensa che a me tutte le volte tocca impazzire per spiegare dove si collocano i Nightwish.... porta pazienza!
Perché non ti hanno voluto nel loro progetto?

OFFTOPIC » Post #73

Thu Jun 02, 2016 07:29 in Italian

Ilariona78 wrote: Ecco sì, una scottatura simile è capitata al mio fidanzato, che ha la pelle molto chiara! Ancora se la ricorda :P

Nel mio caso, a mia discolpa posso anche dire che ho qualche problemino con l'attività fisica :roll: Dovrei teoricamente fare sport o comunque muovermi perché il mio organismo non metabolizza i grassi come si deve, e tra l'altro, dopo aver avuto i calcoli biliari - sì, pure quelli! - mi è stata ordinata una dieta in bianco per tutta la vita, ma anche no! Quindi, sempre teoricamente, visto che mangio come mi pare, dovrei necessariamente andare in palestra, ma si dà il caso che soffra anche di lombosciatalgia, detta comunemente colpo della strega. Ho fatto una lezione e mi sono bloccata più o meno a 45 gradi con la schiena per una settimana :lol: e la cosa si ripete più o meno 3-4 volte l'anno. Non voglio più perdere i soldi della palestra!
Col cavolo che vado al mare a farmi guardare male dai ragazzini che potrebbero essere miei figli (tra l'altro, nemmeno alla loro età ero in forma, quindi figurati ahahah!).

Ilariona hai mai letto i fumetti di Felinia?
Da dei suggerimenti molto utili su come svestirsi ed entrare in acqua con indifferenza........
Io adoro la sua cattiveria e autoironia :lol:

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #3804

Sun May 22, 2016 16:43 in Italian

pizza13 wrote:
manu9715 wrote:
gio_2003_ wrote: Segnalo l'app android western union su tokenads, si installa e in 30 secondi la accreditano, senza dover fare registrazioni o altro! Altri 30 cent facili :)

Ma come fate a scaricarle? Io ho anche installato un lettore di QR code migliore ma non me ne riconosce uno :thumbdown:
E se lo invio per mail non arriva mai.... cosa sbaglio?

Io uso il lettore dl QR code dal Viber ;) e funziona benissimo! Anche a me hanno pagato subito 30 cent senza dover fare registrazioni! :)

Grazie mille, domani provo :D

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #3793

Tue May 17, 2016 17:05 in Italian

gio_2003_ wrote: Segnalo l'app android western union su tokenads, si installa e in 30 secondi la accreditano, senza dover fare registrazioni o altro! Altri 30 cent facili :)

Ma come fate a scaricarle? Io ho anche installato un lettore di QR code migliore ma non me ne riconosce uno :thumbdown:
E se lo invio per mail non arriva mai.... cosa sbaglio?

Tasks: informazioni utili » Post #3482

Thu May 05, 2016 15:30 in Italian

pellega09 wrote:
manu9715 wrote: Ciao a tutti, finalmente il support è riuscito a sistemare il mio account e ho potuto ri-connettermi a CF.
Guardando nella dashboard ho trovato tantissimi messaggi di rainforest, tutti datati 2015 e spero con la famosa richiesta di iscrizione, potete spiegarmi come funziona?

ciao manu
segui questo post
ClixSense Forum

Grazie Pellega, adesso leggo per bene :thumbup:

Tasks: informazioni utili » Post #3468

Thu May 05, 2016 07:01 in Italian

Ciao a tutti, finalmente il support è riuscito a sistemare il mio account e ho potuto ri-connettermi a CF.
Guardando nella dashboard ho trovato tantissimi messaggi di rainforest, tutti datati 2015 e spero con la famosa richiesta di iscrizione, potete spiegarmi come funziona?

Tasks: informazioni utili » Post #2908

Tue Apr 05, 2016 06:58 in Italian

watana wrote: Io ho scritto domenica mattina per una info su login tasks da più siti, e nella serata mi hanno risposto, molto celeri ;)

Grazie watana, proverò a rimandare ancora la mail :thumbup:

Tasks: informazioni utili » Post #2903

Mon Apr 04, 2016 15:58 in Italian

Scusate, per caso qualcuno ha scritto al supporto di CF in questi giorni e ha ricevuto risposta?
Io avevo scritto per un problema con il mio account e dopo la prima risposta ricevuta, tra l'altro velocissima, avevo riscritto - come da loro indicazione se non fossi riuscita a loggarmi - ma non ho più ricevuto risposte....
Ho già inoltrato la mail 3 volte, ma non mi arriva neanche la loro risposta predefinita, mentre la posta elettronica mi da la conferma di recapito.
Avevo letto che stavano sistemando dei bug, può essere per questo?

Task e Facebook » Post #4

Fri Mar 25, 2016 16:31 in Italian

Devo avere sbagliato qualcosa..........
Quando provo a fare l'accesso mi esce questa scritta:

The email address for this account has not yet been verified. Please check your inbox and spam folders for an email with subject: "Verify your CrowdFlower Account" and follow the instructions in that email. If you cannot find this email, please register with a different email address.

Io ho cercato nella posta,ma non ho trovato niente.... come faccio a confermare il mio account? Dovevo inserire la mail di FB o quella di CF?
Non ci capisco niente di queste cose.... :oops:

Task e Facebook » Post #3

Tue Mar 22, 2016 17:14 in Italian

Grazie Jillian, proverò a fare così :)
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 3, 2021 14:50:59 PST