Please wait...
HomeForumPosts by psicoshopper

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by psicoshopper

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8821

Sat Sep 04, 2021 09:08 in Italian

ho completato un Toluna, striscia verde ma non pagato

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #253

Fri Aug 06, 2021 10:09 in Italian

mau2705 wrote: Mi ha risposto poco fa Mark, è stato anche abbastanza veloce e gentile nel rispondermi, posto per gli altri

Please don't apologise - your English is great!
We are experiencing some issues with Amazon IT at the moment, which we hope to have resolved soon.
In the meantime, I've requested for your $10 to be refunded to your ySense account.
Apologies for any inconvenience caused.
All the best

Edit: avevo appena finito di scrivere il post che ho ricevuto un'altra email, mi è stato rimborsato

Ho lo stesso problema, a chi dovrei scrivere per avere il rimborso?
Edit: mi è appena arrivata la mail di rimborso

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #239

Mon Aug 02, 2021 06:22 in Italian

idem, ho anche inviato il ticket e mi è stato detto di attendere una settimana

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8568

Wed Jun 30, 2021 03:52 in Italian

Anche a me risulta non pagato

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8521

Tue Jun 15, 2021 08:11 in Italian

Frankj71 wrote:
piroscafo wrote:
nottinghill82 wrote: Di recente vi hanno accreditato sondaggi dopo i ticket all'assistenza? A me prima sì, da qualche settimana non più.

In effetti anche a me da settimane non accreditano più nulla sui ticket , scrivono solo che hanno girato la problematica al provider del sondaggio .

Pareva troppo belle per essere vero che pagavano dopo il ticket a,che senza screenshot

E vogliamo parlare di quei sondaggi che, completati, esce la striscia gialla che dice che devono passare fino a 14 giorni per l'accredito. Mi è successo ieri (ma anche 2-3 settimane fa) con un sondaggio con webcam di pochissimi minuti.

Ne ho fatti due settimana scorsa, attendo ancora che accreditino l'importo :/

History non si aggiorna » Post #6

Mon Jun 14, 2021 08:43 in Italian

Sì anche a me sta succedendo

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8505

Sun Jun 13, 2021 01:39 in Italian

Peanut Labs da 0.40$ su calcio, calciatori e brand associati ad essi

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8476

Wed Jun 09, 2021 01:52 in Italian

Toluna velocissimo 0.15$ sulla birra

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8470

Tue Jun 08, 2021 01:15 in Italian

Samplicio da 0.93$ sulle vacanze e Tik Tok completato, non mi ha riportato su ysense dopo la fine e non è stato pagato. Aperto ticket

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8425

Tue Jun 01, 2021 01:59 in Italian

Toluna 0.29$ velocissimo su nuovo yoghurt da bere

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #6829

Fri Oct 09, 2020 05:31 in Italian

axlnet wrote:
axlnet wrote: Opinionetwork ad invito da 58 cent. su integratori per chi soffre di stanchezza,stress,in particolare Mag,Supradyn e Polase

Opinionetwork da 1.74 $,stesso sondaggio finito e accreditato

Stesso sondaggio da 1.74$ finito, striscia verde ma non accreditato

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #4807

Thu Feb 27, 2020 06:16 in Italian

axlnet wrote: CINT ad invito da 84 cent. sui purificatori d'acqua per abitazioni,,rivolto a chi e' intenzionato ad acquistarne uno

l'ho completato e mi ha buttato fuori all'ultima domanda

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #4781

Tue Feb 25, 2020 12:46 in Italian

altro sondaggio non pagato, questa volta ho aperto un ticket, essendo riuscita a fare screenshot. Era un Yoursurvey sull'abbigliamento sportivo

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #4776

Tue Feb 25, 2020 10:09 in Italian

sondaggio yoursurvey sul kenya e sui viaggi in generale non pagato, risulta mi abbia buttato fuori ma era l'ultima domanda :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #4730

Fri Feb 21, 2020 06:28 in Italian

toluna da 0.73 sulle ONG completato e non pagato

Offers: guida e testimonianze » Post #241

Wed Feb 19, 2020 10:49 in Italian

AnnaItalia wrote: voi fate i giochi disponibili tra le offers? nel mio paese di origine li fanno in tanti e raggiungendo i livelli richiesti ricevono sempre il pagamento, a volte sono anche 10$ per gioco, forse vale la pena provare

io non sono una grande fan di videogiochi ma se c'è qualcuno che permette in poco tempo guadagnare bene potrei anche giocarci. avete fatto qualche gioco sicuro per Italia che non necessità le settimane intere di gioco quotidiano e paga bene?

Io ho giocato a King of Avalon, l'offer da 8$, e non è stato particolarmente impegnativo, non si tratta di giocare un granché attivamente, bisogna attendere che i vari edifici si costruiscano da soli, per la paga ne vale la pena

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #1063

Wed Feb 19, 2020 10:45 in Italian

Anche voi notate una totale penuria di task di livello 0? Tranne quella di individuare i profili LinkedIn, che purtroppo non viene considerata per salire di livello.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #4665

Tue Feb 18, 2020 03:11 in Italian

Quote:
ale24gen76 wrote: Toluna ad invito da 0.29 su lavastoviglie: arrivati ad un certo punto (quasi alla fine!!) carica una pagina di errore.
Solo a me? :twisted:
io l'ho completato e non ho avuto problemi, regolarmente accreditato

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #4558

Mon Feb 10, 2020 09:21 in Italian

Frankj71 wrote: Ragazzi, a voi funziona Wannads? A me da ieri sera il panel è vuoto.

a me sì

Problema ricorrente surveys.com » Post #4

Mon Feb 10, 2020 07:32 in Italian

gv398 wrote: Nessun problema con Chrome, che browser usi?

opera
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 27, 2021 00:49:47 PST