Please wait...
HomeForumPosts by ysuser1824688211

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by ysuser1824688211

Offers: guida e testimonianze » Post #193

Thu Dec 05, 2019 09:30 in Italian

Del "maghetto"...Non a caso alcune cose spariscono o variano improvvisamente ahahaha

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #3592

Fri Nov 29, 2019 00:50 in Italian

Ho notato che spesso i sondaggi di peanutlabs squalificano, a volte non si capisce il motivo...

Offers: guida e testimonianze » Post #190

Wed Nov 20, 2019 08:58 in Italian

Le offers su wannads sembra non funzionino a dovere o sono solo io ad avere il problema? Non mi è stato accreditato nulla nonostante io abbia fatto tutto correttamente, ora ho mandato un ticket sul sito con missing cents e vediamo come va. UPDATE: ho dovuto rifare l'offer in questione e in seguito mi hanno accreditato ciò che mi spettava.

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #17

Tue Nov 19, 2019 09:18 in Italian

Perfetto! Per me il processore di pagamenti con cui mi sto trovando meglio è paypal, semplice,sicuro e immediato :)

Referrals: informazioni e consigli » Post #265

Sun Nov 17, 2019 06:44 in Italian

Si sono iscritti 4 referall,di cui 2 mi hanno fatto ricevere 1 cent, gli altri 2 no...com'è questo fatto? :lol:

Referrals: informazioni e consigli » Post #264

Fri Nov 15, 2019 09:30 in Italian

AnnaItalia wrote:
nerinste wrote: Ciao a tutti. Ho notato tra i miei ref uno che risulta inattivo ma allo stesso tempo effettua il login quasi ogni giorno. Ce modo di contattarlo come si faceva in passato tramite chat e verificare se sia realmente inattivo("quindi che non completa offer ecc")?
Grazie.

se compila qualcosa dovresti ricevere 20% da ogni suo guadagno quindi se non ti arriva nessun soldo nella transaction history come commission da suo nick vuol dire che non fa nulla. il chat non c'è più, non lo puoi contattare

ysuser1824688211 wrote: Salve, chi si iscrive tramite il mio referall link riceve qualche bonus?

lui no ma tu dovresti ricevere 10cent per ogni iscritto, anche se a volte pagavano 1cent o nulla, non so se hanno già risolto quel problema. e poi 20% da ogni cosa che guadagna tuo referral

Peccato...se chi si iscrive avesse qualche bonus, potrebbe essere interessante per entrambi...va beh :roll:

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #3335

Fri Nov 15, 2019 09:28 in Italian

Dopo un pò di giorni di vuoto anche per me oggi è andata mediamente bene, 2$. Ho notato che barra gialla o verde rimane fissa ora. Invece a volte non comprendo alcune esclusioni da alcuni sondaggi...

Referrals: informazioni e consigli » Post #262

Fri Nov 15, 2019 08:29 in Italian

Salve, chi si iscrive tramite il mio referall link riceve qualche bonus?

Blocco yoursurveys » Post #19

Wed Nov 06, 2019 09:39 in Italian

Beh, mi sembra ovvio che aprendo più sondaggi, il sistema veda gli utenti come "bot" e quindi bloccano...

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #672

Wed Nov 06, 2019 09:35 in Italian

Minkiox wrote:
mau2705 wrote: Per noi livello 0 non arrivano task da qualche giorno, e anche se dovessero arrivare sono sempre gli stessi, chissà fino a quando resterò un livello 0

Eh già, purtroppo quando arrivano e SE arrivano sono sempre quelli da 1 cent che sono un po' troppo noiosi per valerne la pena...

In realtà alcuni neanche li capisco... :lol: devo riuscire a tornare a 70% di accuracy e sarò lv 1...si spera.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #1151

Wed Nov 06, 2019 09:32 in Italian

AnnaItalia wrote: hanno aumentato il limite minimo di cashout x paypal, adesso si può richiedere dai 25$, non so quando l'hanno fatto perché non ho visto nessun avviso ufficiale e l'altro ieri ho richiesto ancora 10$.

io ancora posso richiedere quello da 10$. Forse aggiornano un pò alla volta? Staremo a vedere.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #3090

Wed Nov 06, 2019 03:35 in Italian

Alla fine neanche a me interessa farli perchè non si sa la faccia per cosa venga usata. Per il resto a me va tutto bene :)

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #3069

Tue Nov 05, 2019 09:23 in Italian

vanhoegh wrote: ho fatto un realeyes con webcam con purespctrum ma pagato solo 0,51..sono calati molto come retribuzione questi sondaggi con la webcam :cry:

A me quando clicco conferma va sempre in errore :lol:

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #3048

Mon Nov 04, 2019 08:08 in Italian

Salve, non capisco perchè i sondaggi di yoursurveys, quelli in cui richiede la cattura facciale, quindi realeye, se clicco conferma mi da sempre errore...anche a voi succede?

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2875

Fri Oct 25, 2019 00:29 in Italian

Da oggi mi unisco anche io a voi :lol: Ho fatto 2 sondaggi (su panel non specificati) entrambi mi hanno indicato grazie per aver completato il sondaggio, e non mi han dato il tempo di fare uno screenshot. Inoltre sul sito ysense,nella sezione history risultano solo clicked...credo non proverò più a farli ma mi dedicherò più a quelli con il nome.

Punteggio affidabilità » Post #4

Wed Oct 23, 2019 09:03 in Italian

Adesso sono a 101 perchè i vecchi punti sono scaduti. Raggiungere il sito è una vera "fortuna",dato che spesso non funziona, ma quando funge dovrebbe far vedere la posizione e il punteggio. La via migliore è dai panel yoursurveys (anch'essi quando funzionano)
E' ovvio sul sito stesso sarebbe utile avere un link diretto.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2807

Mon Oct 21, 2019 08:49 in Italian

Anche a me con i yoursurveys da la stessa cosa. Inoltre in questi giorni non riesco a fare sondaggi...vedremo nei prossimi giorni.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2727

Wed Oct 16, 2019 01:23 in Italian

Salve, ultimamente yoursurveys non mi carica i sondaggi, va in errore per i troppi reindirizzamenti, ho provato a cancellare i cookie ma non è cambiato nulla, vorrei capire se è solo un problema mio o se lo da anche a voi...tutti gli altri panel funzionano.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2710

Tue Oct 15, 2019 01:24 in Italian

azazelcaos wrote:
sonato1990 wrote: Altro Toluna ad invito pagato immediatamente, 73 cents e rivolto ai fumatori
ok quindi a quanto pare il problema coi pagamenti di toluna e' solo per chi e' iscritto da prima del cambio, se altri possono confermarlo, Jillian potrebbe dirlo a chi di dovere

Credo il motivo sia quello,il cambio non è stato ottimizzato per gli account vecchi. Infatti i toluna a me vengono pagati regolarmente senza problemi, iscritto a Settembre.

Referrals: informazioni e consigli » Post #259

Mon Oct 14, 2019 03:49 in Italian

Stando alla sezione affiliates, lì è indicato che in base al paese, i referall possono dare da 0,10 a 0,30 cent. Quindi in teoria loro sono in torto se accreditano 1 cent. P.S. (come si invia un'immagine?)
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 7, 2021 16:15:53 PST