Please wait...
HomeForumPosts by nicolasondaggi

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by nicolasondaggi

Account di una mia amica bloccato » Post #31

Mon Feb 03, 2020 15:00 in Italian

JillianV wrote: Mark non trova account con dati corrispondenti a quelli forniti, ha passato le info agli sviluppatori.
Ci faranno sapere.

Novità?

Account di una mia amica bloccato » Post #29

Sat Jan 25, 2020 13:51 in Italian

JillianV wrote: Mark non trova account con dati corrispondenti a quelli forniti, ha passato le info agli sviluppatori.
Ci faranno sapere.

La mail che vi ho dato è corretta....

Account di una mia amica bloccato » Post #16

Wed Jan 22, 2020 11:03 in Italian

JillianV wrote: Ok, ho girato il suo indirizzo mail a Mark.
Ho modificato il tuo post per motivi di privacy e sicurezza ma, se necessario, mod e admin possono comunque visualizzarlo com'era prima della modifica.

Novità?

Account di una mia amica bloccato » Post #15

Thu Jan 16, 2020 16:34 in Italian

perfetto grazie mille

Account di una mia amica bloccato » Post #13

Thu Jan 16, 2020 10:16 in Italian

JillianV wrote: Ho ricevuto risposta.
Non trovano nessun account con username "lorypiazza". E' corretto l'username? Scritto esattamente così?
Prova a scrivere qui la sua mail, appena posso la giro a Mark.

Account di una mia amica bloccato » Post #10

Sun Jan 12, 2020 10:07 in Italian

Grazie mille

Account di una mia amica bloccato » Post #8

Wed Jan 08, 2020 03:30 in Italian

Ciao jilianV hai novità?

Account di una mia amica bloccato » Post #6

Tue Dec 24, 2019 02:45 in Italian

Lei non riesce a loggarsi quindi posso dare la mail con cui si è registrata e il suo nickname: lorypiazza.

Vanno bene come dati?

Account di una mia amica bloccato » Post #5

Mon Dec 23, 2019 15:17 in Italian

Domani ti do tutto :)

Grazie e buona notte :*

Offers Wannads altroconsumo » Post #5

Mon Dec 23, 2019 15:16 in Italian

C'è la stessa offerta su wannads (che paga di più...) e su peanuts labs (che paga meno)....chi dei due per tua esperienza è più affidabile? Almeno provo a registrarmi su quello che reputi migliore anche se magari paga meno.

Offers Wannads altroconsumo » Post #3

Mon Dec 23, 2019 13:51 in Italian

JillianV wrote: L'ho completata qualche anno fa su Peanut Labs ma tramite ClixSense. Testimonianza nella discussione dedicata alle offers:
Offers: guida e testimonianze | Testimonianze

Non so se ora sarà tutto uguale: l'offerwall potrebbe essere diverso, il sito è diverso (ySense invece di ClixSense), l'accredito potrebbe essere diverso (potrebbe non esserci lo status "pending"), ecc...

Se sei comunque interessato a completarla, leggi e segui tutti i consigli indicati nella discussione delle offers (fare screenshot di tutti i passaggi, avere dimestichezza nell'inviare ticket all'offerwall interessato, ecc...). L'offerta potrebbe comunque non esserti accreditata, sii pronto a questa eventualità.

Su 100 offerte completate la media è di 3/4 accreditate su 100....

Quindi cosa mi consigli di fare?

Account di una mia amica bloccato » Post #3

Mon Dec 23, 2019 13:50 in Italian

corretto non può più accedere.

Offers Wannads altroconsumo » Post #1

Mon Dec 23, 2019 13:05 in Italian

Ragazzi ho visto che c'è un'offers molto interessante di altroconsumo. Vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha già fatta e in quanto tempo accreditano il bonus di 9,38$ di ysense e in quanto tempo consegnano il tablet con tastiera. Fatemi sapere. Grazie mille.

Account di una mia amica bloccato » Post #1

Mon Dec 23, 2019 13:03 in Italian

Una mia amica che fino a qualche tempo fa faceva sondaggi su questo sito e si è iscritta tramite reflink, è stata bloccata un mesetto fa. Ha scritto e non le hanno risposto, ho visto che è capitato a qualche altro è possibile avere una mano per farla riabilitare?

Mi hanno limitato i sondaggi? » Post #21

Tue Dec 03, 2019 04:15 in Italian

Perfetto...la prossima vedrò dove si trova il bCCode. Cmq avevo già scritto all'assistenza :D

Mi hanno limitato i sondaggi? » Post #18

Tue Dec 03, 2019 02:48 in Italian

Ansioso no, però vedo che bloccano a volte senza motivo e mi seccava essere bloccato perchè mi ci impegno seriamente.

Mi hanno limitato i sondaggi? » Post #16

Tue Dec 03, 2019 02:46 in Italian

Mi hanno limitato i sondaggi? » Post #14

Tue Dec 03, 2019 02:39 in Italian

Quindi da quello che vedi e da quello che leggi all'interno della mia pagina con il mio accounto è tutto ok? A me per esempio gli opinion surveys sono scomparsi!

Mi hanno limitato i sondaggi? » Post #12

Tue Dec 03, 2019 02:30 in Italian

Posso entrare nel sito, ma la pagina dei sondaggi è quella che ho mostrato nel mio ultimo messaggio, ovvero questa:

Imgur: The magic of the Internet

In alto c'è un quick note che dice: You have no surveys invite right now...etc etc

Ps: Se non mi hanno limitato nulla perchè è scomparsa la pagina per i sondaggi di peanuts? Solitamente è sempre presente!

Mi hanno limitato i sondaggi? » Post #9

Tue Dec 03, 2019 02:08 in Italian

Grazie per la risposta. Speriamo sia così. Quando uno viene bannnato invece cosa dovrebbe spuntare sullo schermo?
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Jan 18, 2022 15:51:01 PST