Please wait...
HomeForumPosts by nicolasondaggi

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by nicolasondaggi

Sondaggi disattivati per verifiche :D » Post #2

Sun Aug 23, 2020 11:34 in Italian

Qualcuno sa in quanto tempo risolvono questa problematica?

Sondaggi disattivati per verifiche :D » Post #1

Sun Aug 23, 2020 06:21 in Italian

Poco fa poco dopo aver fatto un brevissimo sondaggio di ingresso, mi è arrivato questo messaggio:

We've noticed that some of your responses are not being provided as directed or are inconsistent with previous responses.
While our Quality Assurance Team reviews your responses, we're restricting your access to Surveys.

Why are "surveys not for me"?
Please take your time to read and respond to each survey question truthfully with accurate information. The reason you are given the opportunity to make money online with surveys is because the researchers need your valuable input. If you are not being honest, your answers are not useful and you'll quickly find yourself with no surveys to complete.

Io cmq rispondo sempre in maniera accurata....a qualcuno di voi è già capitata una situazione del genere? se si come ha risolto?

sondaggio annullato all'ultima domanda » Post #1

Sat May 02, 2020 00:38 in Italian

Ragazzi mi hanno annullato all'ultima domanda un sondaggio 1,44$.....o qualcosa del genere....per quota full.

Questo è il dato completo:

,280,065,749 Quota Full 1 May 2020 13:50:35 PST 14m Samplicio.us 44930223

Dove mi devo rivolgere? non capisco l'orario nelle statistiche (l'ho fatto di sera)....è perchè samplicio.us ha il fuso orario?

Offer disney channel » Post #2

Tue Apr 21, 2020 03:25 in Italian

fatemi sapè se l'avete provato

Offer disney channel » Post #1

Mon Apr 20, 2020 11:24 in Italian

Ragazzi ho visto che c'è questa interessantissima offer proposta per la registrazione a disney plus:

"Descrizione: Guarda le storie più belle di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e molto altro. Inizia ora la prova gratuita di 7 giorni. Conferma dopo il completamento della prova gratuita.."

Volevo sapere se l'accredito dopo i 7 giorni è automatico o se devo segnalarlo e sopratutto quando devo disdire l'abbonamento? Non vorrei pagare poi il mensile o altro.

Grazie mille.

We've just added $1000's to ySense account balance » Post #1

Wed Apr 01, 2020 04:41 in Italian

Cosa cavolo è questa cosa? mi è arrivata una mail in cui mi si dice che che ho 1130€ ?

Questa è l'immagine:

Imgur: The magic of the Internet

fatemi sapere, grazie mille!

ayeT Studios Offers Lords mobile » Post #13

Wed Mar 11, 2020 11:20 in Italian

vanhoegh wrote:
nicolasondaggi wrote:
vanhoegh wrote:
nicolasondaggi wrote: Con le task quanto guadagni invece? Avevo provato a farne qualcuna....ma poi ho visto che il tempo da investire era molto ed ho lasciato perdere.

Ps: sto vedendo che adgem da un sacco di giochi da scaricare e da completare. Vedo anche che per lo stesso gioco ci sono più opzioni, completa fino al livello 100 e ti danno 1,44$ ma se lo completi fino al livello 200 ti danno 2,40$.

Li posso fare entrambi oppure conviene fare quello pià remunerativo in quanto alla fine del messaggio c'è scritto solo nuovi utenti?

Altra cosa clicco sulla proposta ma non c'è un pulsante che posso premere per accettare. E' un errore del browser? Tu hai provato a sincronizzare android con bluestack giocandoci molto più comodamente da pc? Se il pagamento viene cmq associato preferirei giocarci tramite bluestack e pc

Ciao provo a risponderti..
- con le Tasks per guadagnare devi avere più livelli possibili : più livelli hai più hai possibilità di trovare lavori remunerati bene e che durano poco..io ho sbagliatoall inizio della mia avventura qua facevo tutto e dell'accuracy me ne fregavo..ora è complicato salire..ogni tanto capita la task che ti fa svoltare a febbraio ci sono persone che sono fatte 200-300$ in un giorno..
- per i giochi no due volte non ti paga..ti paga 1 volta sola quindi conviene fare quelli più remunerativi..
- non ci gioco con bluestack da pc ma sinceramente non ho esperienza..non vorrei che dopo la fatica non mi pagassero..
- la domanda sulla proposta non lho capita..in teoria se l'offerta non fa proseguire probabilmente è fallata..

Tutto chiaro....200/300$ in un giorno? ma di quanto tempo fa parliamo?

Adesso non si guadagnano più queste cifre?
di febbraio :D 2020..leggi nel forum tasks quando hai tempo e vogia ci sono diverse testimonianze :)..

Invece adgem quanto tempo impiega solitamente a pagare per i giochi giocati fino ai livelli da loro richiesti?

ayeT Studios Offers Lords mobile » Post #11

Mon Mar 09, 2020 03:06 in Italian

vanhoegh wrote:
nicolasondaggi wrote: Con le task quanto guadagni invece? Avevo provato a farne qualcuna....ma poi ho visto che il tempo da investire era molto ed ho lasciato perdere.

Ps: sto vedendo che adgem da un sacco di giochi da scaricare e da completare. Vedo anche che per lo stesso gioco ci sono più opzioni, completa fino al livello 100 e ti danno 1,44$ ma se lo completi fino al livello 200 ti danno 2,40$.

Li posso fare entrambi oppure conviene fare quello pià remunerativo in quanto alla fine del messaggio c'è scritto solo nuovi utenti?

Altra cosa clicco sulla proposta ma non c'è un pulsante che posso premere per accettare. E' un errore del browser? Tu hai provato a sincronizzare android con bluestack giocandoci molto più comodamente da pc? Se il pagamento viene cmq associato preferirei giocarci tramite bluestack e pc

Ciao provo a risponderti..
- con le Tasks per guadagnare devi avere più livelli possibili : più livelli hai più hai possibilità di trovare lavori remunerati bene e che durano poco..io ho sbagliatoall inizio della mia avventura qua facevo tutto e dell'accuracy me ne fregavo..ora è complicato salire..ogni tanto capita la task che ti fa svoltare a febbraio ci sono persone che sono fatte 200-300$ in un giorno..
- per i giochi no due volte non ti paga..ti paga 1 volta sola quindi conviene fare quelli più remunerativi..
- non ci gioco con bluestack da pc ma sinceramente non ho esperienza..non vorrei che dopo la fatica non mi pagassero..
- la domanda sulla proposta non lho capita..in teoria se l'offerta non fa proseguire probabilmente è fallata..

Tutto chiaro....200/300$ in un giorno? ma di quanto tempo fa parliamo?

Adesso non si guadagnano più queste cifre?

ayeT Studios Offers Lords mobile » Post #9

Sun Mar 08, 2020 06:12 in Italian

Con le task quanto guadagni invece? Avevo provato a farne qualcuna....ma poi ho visto che il tempo da investire era molto ed ho lasciato perdere.

ayeT Studios Offers Lords mobile » Post #7

Sat Feb 29, 2020 04:48 in Italian

Mi hanno accreditato il corrispettivo già ieri. Ma fra i vari wall di offer, secondo te qual è quello che paga meglio e davvero per ogni offer che fai?

Perchè ne ho fatti molti ma non tutti pagano. Tipo le varie offer in cui devi inserire dati mi sono stati retribuiti solo per lidl.

10 Sep 2019 15:08 PST Nielsen Computer & Mobile Conversion #2439236725 (Offer) $3.12
11 Sep 2019 01:16 PST Lidl 500€ Conversion #2439450577 (Offer) $0.65
12 Sep 2019 03:30 PST 500€ per alimentare! Conversion #2440081442 (Offer) $0.14
26 Sep 2019 12:38 PST Richiedi il tuo campione gratuito. Conversion #2449666556 (Offer) $0.50
28 Feb 2020 01:11 PST Lords Mobile Conversion #2547623080 (Offer) $3.20

Infatti poi ci ho lasciato perdere. Tu fai molte offer?

ayeT Studios Offers Lords mobile » Post #5

Thu Feb 27, 2020 04:02 in Italian

vanhoegh wrote:
nicolasondaggi wrote: Ok grazie mille....quindi specifico che ho completato o attendo?

guarda a mio modo di vedere aspetta almeno un giorno..d'altronde lo dice l'offerta stessa che potrebbe essere pagata 2-3 giorni dopo..poi mi attiverei per fargli presente la situazione..piu' prove gli fornisci meno problemi hanno a pagarti..

Ok, allora aspetto e poi eventualmente li contatto. A proposito, dove sei andato per contattarli?

ayeT Studios Offers Lords mobile » Post #3

Thu Feb 27, 2020 02:28 in Italian

Ok grazie mille....quindi specifico che ho completato o attendo?

ayeT Studios Offers Lords mobile » Post #1

Thu Feb 27, 2020 01:00 in Italian

Ho appena completato un'offer di ayeT Studios, quella relativa al gioco android Lords mobile, vedo che sul catalogo delle loro offers non c'è più, credo perchè io ormai l'ho completato.

Qualcuno l'ha completato e sa entro quando accreditano la pecunia? E se il fatto che non è più in lista è relativo al fatto che ho raggiunto l'obbiettivo richiesto per questa offerta?

Altro ref scomparso » Post #4

Fri Feb 14, 2020 02:39 in Italian

Nessuno? Questa cosa mi da molto fastidio sinceramente....

Altro ref scomparso » Post #3

Thu Feb 13, 2020 09:21 in Italian

Perfavore vorrei capire cosa cavolo succede....

Altro ref scomparso » Post #2

Thu Feb 13, 2020 03:54 in Italian

Vorrei sapere che fine fanno questi utenti cancellati e perchè vengono cancellati!!!!!!!!!

Altro ref scomparso » Post #1

Wed Feb 12, 2020 14:19 in Italian

Mi è stato cancellato un altro ref....uno di quelli che qualche euro me lo faceva guadagnare. Questo è il secondo, adesso voglio una spiegazione, perchè impiego del tempo a reperire dei ref decenti.

Attendo urgentemente risposta!

Sondaggio truffa GFK » Post #8

Thu Feb 06, 2020 07:59 in Italian

anche io ho visto la domanda di controllo ed era: sei nato 3 giorni fa? E ho risposto non mi rappresenta....non mi importa se loro hanno raggiunto il numero. Io credo sia più un errore e cmq loro dovrebbero compensare almeno la metà di quello offerto se è stata raggiunta la soglia. A me non me ne può fregare de meno.

Sondaggio truffa GFK » Post #3

Thu Feb 06, 2020 07:18 in Italian

mi spunta uno starder....simpliciuos è GFK?

mi da questo:

1,121,191,489 Started 6 February 2020 06:12:24 PST - Samplicio.us 47509159

Dove lo segnalo ad ysense?

Sondaggio truffa GFK » Post #1

Thu Feb 06, 2020 06:38 in Italian

Era un sondaggio da 2,87$ o giù di li, completato perfettamente e fino alla fine....non mi è stato retribuito niente.....

Il link è il seguente:

https://www.surveys.com/EndSurveyRedirect/return.aspx?SurveyName=UKC20420614&ID=5e3c1eb9-a6f0-0924-8b05-115bd2df6a9f&rssc=20&stime=1332&sls=91&qnum=56&oes=100&ENC=cpd31UMajoAXih0pINDzxvzN3QY

Attendo un moderatore che segnali l'accaduto, per me queste sono vere e proprie truffe, perchè loro il sondaggio l'hanno portato a termine però non pagano il sondaggista che ha fatto seriamente il sondaggio e ha perso 30 minuti della sua vita leggendo attentamente ogni domanda.

Questa a mio avviso si chiama truffa!!!!!
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 7, 2021 21:41:56 PST