Please wait...
HomeForumPosts by calobeniwins

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by calobeniwins

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2412

Fri Sep 27, 2019 11:31 in Italian

851,820,286 Screened Out 27 September 2019 11:15:48 PST 11m Samplicio.us 52003912

Veramente bello... completato tutto il sondaggio, arrivato alla fine del sondaggio con relativo messaggio di feedback e ringraziamenti e quando penso che riceverò i 1.50$ circa controllo e vedo questo...

Peccato non aver fatto lo screenshot, ma non posso fare lo screenshot di ogni task, sondaggio, offerta...

Sondaggio che riguarda il sistema di pagamento e relativa scelta da parte di hotel ecc...

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #1108

Mon Sep 23, 2019 17:52 in Italian

Ricevuto pagamento su Paypal richiesto ieri di 10$, decisamente più veloce rispetto alla vecchia gestione.

Ringrazio anche per il supporto ricevuto da Ysense riguardo al mio vecchio account che a suo dire è stato cancellato per inattività, e di cui mi ha creato qualche problema con figure eight.

Per ora la nuova gestione è decisamente buona.

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #497

Sat Sep 21, 2019 12:48 in Italian

xanterone wrote:

È successo anche a me e in poco tempo mi hanno riammesso alla task, devi mandare un ticket dicendo semplicemente che sei stato espulso ma il video non si apriva, ricordati di mettere l'id esatto. I video si aprono tutti, per alcuni bisogna solo insistere un po'.

Ho provato a mandare un ticked come dal tuo consiglio, vediamo cosa rispondono.

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #492

Fri Sep 20, 2019 13:19 in Italian

Task video: un video dava errore, ho spuntato la casella che il video non poteva essere riprodotto, risultato? Errore, e fuori dalla task...

Veramente incredibile, queste sono le ragioni per cui ormai non sto più dietro alle task, dopo tantissimi anni passati a farli.
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 29, 2021 04:46:15 PST