Please wait...
HomeForumPosts by stwa1971

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by stwa1971

Bitcoins via Tango Card » Post #8

Wed Feb 15, 2017 20:57 in General Talk

Afaik you can't cash out a Visa prepaid card, you can only spend it

Bitcoins via Tango Card » Post #1

Fri Feb 10, 2017 20:13 in General Talk

Dear support,
I'm trying to figure out how I can be paid in bitcoins. I know that this option is available if I choose Tango Card as a method of payment, but I don't think I've understood clearly how it works. Their website doesn't explain, it just asks for a card number to redeem.
Could anyone please help me?

Sondaggio strano » Post #1

Fri Nov 07, 2014 00:39 in Italian

Mi è appena uscito un sondaggio che, come ultima domanda, aveva "inserisci il tuo nome"
È successo anche a qualcun altro? Io ho messo una serie di punti interrogativi al posto del nome, visto che mi sembra una domanda del cavolo che non dovrebbe stare in un sondaggio. Secondo voi lo dovrei segnalare?

Task "Rispondi a qualche domanda su un sito web" » Post #1

Sun Sep 14, 2014 21:05 in Italian

Qualcuno ha provato a fare questo task? A qualcuno è riuscito?
A me dice sempre che si verifica un errore quando provo a cliccare su submit

Surveys non pagati » Post #5

Sun Sep 14, 2014 20:59 in Italian

È successo anche a me che un sondaggio mi buttasse fuori dopo una ventina di domande circa, e in effetti mi sembra una presa in giro. Di solito mi buttano fuori dopo 4-5 domande e quello lo accetto (io metto sempre dati reali)

Vincite alla ClixGrid » Post #1557

Sat Aug 23, 2014 00:45 in Italian

Io non ho mai vinto più di 10 centesimi in un giorno, ma non importa, continuerò a giocare lo stesso, la maggior parte dei guadagni li faccio con i task. Ora vado a fare qualche task per l'appunto

upgrade to premium today » Post #17

Sun Aug 10, 2014 16:33 in Member Introduction

I'm considering upgrading too

Sondaggi completati + Guida » Post #1618

Mon Jul 28, 2014 14:35 in Italian

Ma voi riuscite a farne tanti di sondaggi?
Io sono iscritta da poco, ma finora sono riuscita a completarne solo uno, gli altri mi buttano sempre fuori
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 6, 2021 00:43:18 PST