Please wait...
HomeForumPosts by sevewoz

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by sevewoz

Offerte casinò e calcio scomesse » Post #5

Fri Jul 31, 2015 07:18 in Italian

ok grazie mille jillian :)

Offerte casinò e calcio scomesse » Post #3

Fri Jul 31, 2015 07:03 in Italian

ok grazie jillian ma non c'è qualcuno più veloce a verificare queste offerte ? ho letto molte lamente nei confronti di persona.ly nel forum...trial pay com'è ? ha le stesse offerte è più veloce ?

Offerte casinò e calcio scomesse » Post #1

Fri Jul 31, 2015 06:41 in Italian

salve,
è da molto che sono registrato su clixsense ma non ho mai scritto sul forum e non la uso costantemente.
Ho visto delle offerte sui casinò e sul calcioscomesse nella sezione "offers". Ho notato che le più convenienti economicamente erano quelle offerte da persona.ly. Così completo quella di un casinò famoso (non so se posso fare il nome) e a mio grande rammarico e con sorpresa non vengo pagato ! cercando nel forum ho notato che non sono l'unico. Ora mi chiedo da chi posso completare queste offerte in modo che vengo pagato ? trialpay ? è affidabile ? qualcuno a provato a completarle su questo sito ?
grazie per il vostro prezioso aiuto :)
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Jan 19, 2022 17:53:01 PST