Please wait...
HomeForumPosts by Libra78

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by Libra78

Sondaggi completati + Guida » Post #1596

Tue Jul 22, 2014 19:18 in Italian

pellega09 wrote: ma a qualcuno di voi hanno mai funzionato i sondaggi la vostra opinione conta su supersonicads?? a me mai! mi parte una pagina bigcattrack.com e poi pagina bianca.
Secondo voi e' da segnalare??

stessa cosa anche a me, pellega09

Tasks: informazioni utili » Post #237

Wed Jul 16, 2014 14:37 in Italian

Salve!
C'entra con le tasks, più che altro perchè vorrei capire se sognoo son desto...mi son ritrovato 5 dollari di bonus sul conto nel momento in cui ho sfondato i 50 dollari di tasks completate.
E' tutto normale? Non lo sapevo proprio... vi risulta?

Tasks: informazioni utili » Post #186

Tue Jul 08, 2014 03:51 in Italian

zatox89 wrote: Grazie Jillian ma qualcosa non mi torna :?
Se questi sono i requisiti:

Perchè io sono ancora a lvl. 1 nonostante la mia media??

Situazione analoga alla tua Zatox89, son fermo al livello 1 nonostante l'accuracy sopra l'80%....avrò ricevuto dei flags sicuramente a sto punto

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #342

Thu Jul 03, 2014 15:59 in Italian

JillianV wrote:

Libra78, l'accredito dei giochi click-and-play si basa più sulla visualizzazione delle pubblicità più sul gioco stesso.
Devi guardare la pubblicità tra una giocata e l'altra 3 o 5 volte (in rari casi anche più volte) senza resettare il conteggio della visualizzazione.

Quando vinci o perdi ti si apre un messaggio (quello dove c'è la possibilità di mettere "mi piace" e "non mi piace"): devi chiuderlo (se porti il mouse all'interno del riquadro, vedrai la X sulla sinistra) e cliccare l'icona del triangolo / freccia che punta verso destra, per giocare di nuovo senza resettare il conteggio.

Quando ti si apre la pubblicità: lasciala scorrere e poi gioca ancora. Ripeti finché i 6 cents non ti vengono accreditati ;)

Ti devo un caffè JillianV ;-) Grazieee

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #338

Thu Jul 03, 2014 12:05 in Italian

a me i giochini da 6 c. su trial pay non li accredita mai... -_-

Sondaggi completati + Guida » Post #1413

Thu Jul 03, 2014 06:34 in Italian

cielochiaro wrote:
Io idem...
You've earned $28.05 for completing this offer 33 times, most recently on Mon Jun 16, 2014 at 23:57 EDT
e con le altre piattaforme anche peggio! :o

Ci siamo arenati lo stesso giorno Cielochiaro ;-) ...ma finalmente ne ho completato uno poco fa, quello sulle lenti a contatto citato prima da Photomaster! Alleluja! :-)

Sondaggi completati + Guida » Post #1407

Thu Jul 03, 2014 02:25 in Italian

JillianV wrote: Ciao Libra78, la disponibilità di sondaggi su OW sembra variare molto a seconda del periodo: ogni tanto si riesce a completare 4-5 sondaggi in un solo giorno, mentre a volte non se ne ricevono per interi giorni o settimane. Bisogna portar pazienza ;)

In ogni caso, sei stato sfotunato ad essere buttato fuori dagli ultimi sondaggi che hai ricevuto, ma trovarne 4-5 in due settimane circa non è poi pochissimo. Continua a provare :thumbup:

Grazie JillianV, sarà che ero abituato a completarne almeno almeno uno a settimana (se non, come dici tu, a volte anche più di uno al giorno, nei periodi di grassa :-) ), ma porterò pazienza. Guardando la History è la prima volta che passo così tanto tempo senza completarne.

Sondaggi completati + Guida » Post #1405

Thu Jul 03, 2014 01:52 in Italian

La mia offerta Opinion World dice You've earned $45.90 for completing this offer 54 times, most recently on Mon Jun 16, 2014
Qualcuno è messo così male (parlo della parte in grassetto blu)?
La cosa strana non è tanto che mi abbiano sbattuto fuori da 4-5 sondaggi, ma che sia capitato solo 4-5 volte di provare un sondaggio dal 16 giugno ad oggi.
Provando e riprovando compare sempre il solito messaggio "We're Sorry! Unfortunately, there are no surveys available right now. New surveys are added all the time, so please check back later. Thank you for your participation!".... almeno riuscissi a partecipare :-D hahahaha

Sondaggi completati + Guida » Post #1400

Tue Jul 01, 2014 04:58 in Italian

JillianV wrote: Trovato sondaggio OW da 0,85$, alla domanda di qualificazione ...squalificata :roll:
Se lo trovate, provate un'altra risposta.

provato anch'io, ma non è cambiato nulla.... boh con OW non ne concludo più uno da tempo ormai, e sì che per mesi son stati la mia fonte principale

Sondaggi completati + Guida » Post #1397

Mon Jun 30, 2014 06:14 in Italian

il mio ultimo sondaggio completato risale al 16 giugno ed è molto strano visto che da Gennaio mediamente un sondaggio ogni tre-quattro giorni riuscivo a completarlo...comincio a perdere la speranza :(

My 2nd Payment! » Post #1

Sat Apr 19, 2014 05:41 in Payment Proofs

Thanks!

my 1st payout » Post #1

Fri Feb 21, 2014 15:05 in Payment Proofs

Thanks!!!

From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Jan 18, 2022 05:16:53 PST