Please wait...
HomeForumPosts by gio80

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by gio80

OFFTOPIC » Post #33

Wed Jun 01, 2016 01:02 in Italian

Ci sono anch'io :)
Ho 36 anni e vivo in Lombardia precisamente in un bel paese dell'alta Brianza, ho studiato da geometra ma svolgo tutt'altro lavoro, sono dipendente in una ditta che distribuisce farmaci, pesando a tutta la gente in cerca di lavoro in questo sono stato fortunato.
Sono un appassionato di videogiochi, esclusivamente da PC, non me ne vogliate ma le console non le ho mai sopportate, i generi preferiti sono sparatutto, avventure grafiche, strategia e giochi di ruolo.
Mi piace la musica soprattutto quella italiana ma non ho un cantante preferito, se una canzone e bella non ha importa chi la canta.
Amo viaggiare e scoprire posti nuovi.
Per ISLUXANT2016 ci sono passato anch'io nella condizione di disoccupato, per fortuna per poco tempo, e so cosa vuol dire, ti faccio i miei auguri che presto tu trova una nuova occupazione :thumbup:

Sondaggi completati + Guida » Post #8305

Thu Mar 17, 2016 03:48 in Italian

AlexSondaggi wrote: ciao, per mandare un ticket su un sondaggio non pagato, devo scrivere in inglese o posso scrivere anche in italiano?

Io sempre in inglese

Sondaggi completati + Guida » Post #8301

Thu Mar 17, 2016 03:03 in Italian

Assunta45 wrote: simplicio,iniziato sondaggio sulle auto e mi si è bloccato :(!!!

Io ho ricaricato la pagina e il sondaggio me l'ha fatto completare mi è uscita la solita schermata di congratulazioni ma non ho ricevuto il pagamento, provo ad inviare tickets. Speriamo :roll: :roll: :roll:

Sondaggi completati + Guida » Post #5596

Mon Oct 12, 2015 06:54 in Italian

Questa la risposta praticamente immediata:

Quote:I'm sorry but we are not able to pay you for this survey as they have not paid us, at least not right now. When completing a CINT survey you are supposed to be redirected back to our 'congratulations' page -- this is the page that triggers the automatic payment.

It could be that this survey is not correctly setup or some other glitch happened, so we have reported it for fixing. Now we can only hope that they will pay you for this survey at reconciliation time. That may take several days to a few weeks and there is no guarantee however that they will credit you.

If they do decide to credit you for this survey you will be paid automatically. You don't need to ask us to look into this again.

Thank you.

Aspetto e speriamo bene.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #2129

Wed Mar 25, 2015 08:56 in Italian

opsimopsi wrote: Guardate cosa mi è uscito su persona :shock: :shock:

Error 403

Your account has been blocked on Persona.ly following your fraudulent activity.

Che dite devo inviare Ticket??

Uscita la stessa cosa pure a me, ho inviato il Ticket

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #2076

Sat Mar 21, 2015 07:05 in Italian

Sono stato bannato da Offer Toro ho scritto a ClixSense e questa è stata la loro risposta:

Quote:I'm sorry but they are saying that their decision is final. You were banned because one of your completed offers was reversed. Thank you.

Ma non capisco che vuol dire.

Tasks: informazioni utili » Post #1166

Sun Mar 15, 2015 03:07 in Italian

pellega09 wrote: io sono stata buttata fuori da questo task
Adjective-Noun Pair Verification (Italian v3)
mica hop capito il meccanismo..le prime due le ho fatte giuste ..alla terza accurancy too low
ma sarebbe da indentificare se le due parole hanno senso in italiano giusto??
o ho capito male?

Io sbattuto fuori alla 7° tasks ma secondo il mio parere alcune correzioni mi sono sembrate ingiuste

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #1901

Sun Mar 01, 2015 08:29 in Italian

Non dovrebbe essere male nemmeno l'offerta di RealPlayer Cloud su Revenue Universe paghi 4.99$ ma ne ricevi 10,72$ + bonus. Qualcuno l'ha fatta?

Credito scalato?!? » Post #4

Wed Feb 11, 2015 03:10 in Italian

Successo pure a me. :shock:

Sondaggi completati + Guida » Post #3181

Sat Feb 07, 2015 05:26 in Italian

JillianV wrote:
gio80 wrote: La schermata che da problemi è la seguente.

Naturalmente ho completato tutti i campi con le varie marche ma da sempre lo stesso errore.

Se non ricordo male, io ho completato tutte le righe ma solo della prima colonna (Marca 1), lasciando stare tutte le altre colonne; mi ha fatto continuare senza problemi.

Però potrebbe dipendere dalle risposte date in precedenza (avevo scelto pochissime marche): un sondaggio potrebbe variare leggermente per ogni utente, a seconda delle risposte date.

Grazie completando solo la prima colonna mi ha fatto continuare ;)

Sondaggi completati + Guida » Post #3177

Sat Feb 07, 2015 04:07 in Italian

JillianV wrote: Se siete bloccati in qualche punto di un sondaggio, potreste provare a postare qui uno screenshot.
Descrivere il problema a parole è poco chiaro, mentre con uno screen riceverete più consigli da chi ha già completato il sondaggio.

Ieri ho competato anche io OW da 0,85$ sugli pneumatici senza problemi.
Oggi YourSurveys da 0,83$ sugli aspirapolvere robot, lentissimo nel caricamento e poco scorrevole all'inizio.

EDIT: ne approfitto per dire che nella discussione Guida Italiana (sezione "7 - Forum") trovate una breve guida che spiega come eseguire screenshot e caricarli sul forum.

La schermata che da problemi è la seguente:

Naturalmente ho completato tutti i campi con le varie marche ma da sempre lo stesso errore.

Sondaggi completati + Guida » Post #2655

Mon Nov 24, 2014 11:25 in Italian

Oggi mi è comparsa questa scritta quanto clicco sul sondaggio di YouSurveys

Quote:Acccount issues
Unfortunately, your account has been blocked.

If you feel this is an error, please send in a support ticket to get your account issue resolved, or click here to view old & current tickets.

You must be at least 13 years old to enter and participate, please read our privacy policy for more details.
You must fully qualify for the survey and complete it in full in order to be paid. Answering consistently and accurately will increase your chances to qualify. You may continue to attempt to qualify until you get into a survey.
You must provide us with truthful and thoughtful answers. Providing false information in surveys, speeding or attempting to defraud the advertiser will result in a block and forfeiture of your earnings.

Sondaggi completati + Guida » Post #1857

Thu Sep 04, 2014 14:35 in Italian

Nemmeno Regno Unito…....

Sondaggi completati + Guida » Post #175

Wed Dec 18, 2013 23:05 in Italian

feseven wrote:
Capriolo51 wrote: Io con i Sondaggi purtroppo hò ben due problemi il primo è che sù parecchi dei siti presenti qui su Clixsense Io sono iscritto da anni, il secondo problema è la lingua per Mè che non conosco l'inglese è praticamente impossibile, infatti anche con le Task hò problemi con la lingua chissà se su Clixsense metteranno anche l'opzione scegli la Tua lingua preferita come c'è in tanti siti !!!!!!

I sondaggi che faccio io qui sono tutti in Italiano, non ne ho mai trovati in inglese. Anche io sono iscritta da anni a tantissimi siti di sondaggi e continuo a farli, infatti mi capita spesso di ripetere lo stesso sondaggio.
Per le task basta capire il meccanismo e alcune si fanno anche senza sapere l'inglese. Ad esempio ieri ce n'era una dove bisognava indicare quale fosse l'immagine più sfuocata tra due, li non serviva l'inglese. Ci sono anche italiano e in spagnolo le task, poche ma qualcuna si trova.

Il problema però e che i task non a tutti compaiono uguali, per esempio il task che dici tu io non l'avevo, per la lingua cerco do arrangiarmi con un traduttore automatico

Standard verso Premium » Post #17

Mon Dec 16, 2013 09:05 in Italian

Da quando mi sono iscritto il 15 Novembre ad oggi ho guadagnato 26.75$ posso ritenermi soddisfatto :D

Sondaggi completati + Guida » Post #133

Tue Dec 10, 2013 14:25 in Italian

Tra l'altro erano tutti brevi :D

Sondaggi completati + Guida » Post #132

Tue Dec 10, 2013 14:25 in Italian

Oggi giornata di sondaggi SSI completati ben 5 fossero tutti i giorni così :D
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Jan 25, 2022 14:14:16 PST