Please wait...
HomeForumPosts by sabry6413

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by sabry6413

acquistare pacchetto 5000crediti ottengo guadagni » Post #1

Sun Jan 01, 2017 08:07 in Italian

salve se io compro il pacchetto da 5000crediti in che modo mi giunge il guadagno? scusate ma non conoscendo la lingua inglese vado di traduzione :-) e a volte la traduzione non spiega bene in dettaglio ..cè qualche gentile persona che mi spiega un pò in cosa consiste il guadagno pacchetto 5000mila credit? e dove visiono i guadagni provenienti dal"pacchetto" grazie e auguri buon anno a tutti !

sondaggi numerosi,ma ...nulla da fare.. » Post #1

Fri Nov 04, 2016 10:15 in Italian

salve a tutti,sono premium da circa 20giorni,speravo di avere più possibilità con la partecipazione dei sondaggi..ma è una vera impresa ragazzi! mi arrivano anche 5/6sondaggi in un giorno ,premetto che sono attivivissima sul sito,clicco ogni giorno ,entro spesso x vedere se ci sono sondaggi..puntualmente se riesco a farne uno..è un miracolo,ma succede anche a voi un fatto simile? mi fate sapere..grazie a tutti:-)

Ennesimo pagamento » Post #13

Mon Mar 17, 2014 09:14 in Italian

;) salve a tutti,io ho richiesto il pagamento di giovedi pomeriggio,(29dollari) oggi è lunedi non mi è arrivato niente..cè scritto "pagamento in attesa" solitamente quanti giorni passano prima di riceverlo? grazie saluti dall'italia

problemi con clixsense » Post #2

Sun Feb 02, 2014 08:41 in Italian

cè qualcuno che mi sa dare una risposta..ho partecipato ad un sondaggio e aspetto la ricompensa di 5$ dico 5dollari..da dicembre,non cè nessuna guida dove si possa perloneno capire le tempistiche di accredito per i sondaggi completati? grazie!

Sondaggio Samplicio.us da 10$ » Post #17

Fri Jan 31, 2014 15:12 in Italian

io ho fatto un sondaggio da 5$ ancora aspetto il pagamento!!!dal mese di metà dicembre...

Sondaggi completati + Guida » Post #311

Tue Jan 28, 2014 09:00 in Italian

buon giorno a tutti,io ho completato un sondaggio che pagava 5dollari ,però risulta sempre "in sospeso"il pagamento per il mio sondaggio ormai da 15giorni perché? quanto si deve aspettaare per il pagamento?grazie sono italiana :-)
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Jan 23, 2022 05:35:03 PST