Please wait...
HomeForumPosts by XxDarkiexX

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by XxDarkiexX

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5402

Mon Mar 12, 2018 06:23 in Italian

axlnet wrote: Your Surveys ad invito da 13 cent. sulle automobili ibride in particolare Toyota,abbastanza veloce

Completato anche io ma tramite invito Samplicio.us a 0,27

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5399

Mon Mar 12, 2018 05:26 in Italian

CINT invito 0,45 su negozi di abbigliamento fisici ad es. OVS, Benetton, H&M, etc..

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5396

Sun Mar 11, 2018 05:45 in Italian

CINT invito 0,31 sui prossimi campionati di rugby in Giappone rivolto a chi viaggia o ha viaggiato nei paesi asiatici

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5395

Sun Mar 11, 2018 04:26 in Italian

Persona,ly 0,33 sull'acquisto di un nuovo autoveicolo e recensione su vari marchi

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5393

Sat Mar 10, 2018 14:52 in Italian

Sample cube invito 4,00 red flag in pending su l'utilizzo dell'Intelligenza Artificiale nelle aziende (rivolto a chi lavora nell'alta tecnologia)

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5390

Fri Mar 09, 2018 11:50 in Italian

Peanutlab 0,40 su aziende di prenotazione viaggi online nello specifico Expedia

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5389

Fri Mar 09, 2018 10:55 in Italian

axlnet wrote: Peanut Labs da 72 cent. sulle nuove tecnologie ed automazione in azienda buttato fuori all'ultimo,oggi evidentemente non e' giornata

Stessa cosa accaduta anche a me, è snervante

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5374

Fri Mar 09, 2018 03:48 in Italian

Speak up 0,31 su mobilità condivisa (car sharing, bike sharing, etc. )

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5370

Thu Mar 08, 2018 23:16 in Italian

Speak up 0,31 su metodi di pagamento

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5369

Thu Mar 08, 2018 16:02 in Italian

CINT invito 0,60 su assistenti digitali (Amazon Alexa, Google assistant, Siri, Microsoft Cortana)

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5362

Thu Mar 08, 2018 05:38 in Italian

JillianV wrote:
XxDarkiexX wrote: La puoi trovare sul Play Store cercando Clixsense si chiama PTC- clixsense, neobux, etc..
Alcuni sondaggi sono completabili da mobile per cui è l'ideale per fare qualcosa in più ma oggi sta dando qualche problema.

Chiaramente non è un'app ufficiale di ClixSense creata e approvata dagli admin.
ClixSense non ha una propria app (almeno per ora) ma il sito è tranquillamente accessibile da dispositivi mobili, basta aprire un browser e digitare "ClixSense". Ora il sito è anche più "mobile-friendly" rispetto a prima e, da quel che ne so, i sondaggi completabili solo da dispositivi non dovrebbero darti problemi.

Ciao Jillian, purtroppo non so come ma per me non è possibile accedere a Clixsense da browser, mi segnala l'impossibilità di stabilire una connessione protetta con il sito quando cerco di entrarci.. Ciò ha fatto si che cercassi l'app da playstore.
Ovviamente non è una app ufficiale come menzionato da te Jillian, però rispondendo a Fogwalker posso assicurare al 99% che non ho mai riscontrato alcun rischio anzi ha incentivato i miei guadagni.. la uso da un bel pò ormai, saranno 3-4 mesi :) grazie per le risposte

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5358

Thu Mar 08, 2018 04:12 in Italian

Fogwalker wrote:
XxDarkiexX wrote: Ciao a tutti ragazzi, anche voi state riscontrando problemi con la App Clixsense? Non riesco ad accedere agli inviti, clicco su Start Survey mi porta alla pagina che poi rimane bianca e non va più avanti. Stessa cosa con i router. Uff

Non ho mica capito di quale app parli. Non mi risulta che esista un'app di Clixsense per smartphone. :?

La puoi trovare sul Play Store cercando Clixsense si chiama PTC- clixsense, neobux, etc..
Alcuni sondaggi sono completabili da mobile per cui è l'ideale per fare qualcosa in più ma oggi sta dando qualche problema.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5355

Thu Mar 08, 2018 02:54 in Italian

Samplicio,us invito 0,27 su desideri (sessuali, su viaggi e su come vorremmo la vita in generale)

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5352

Thu Mar 08, 2018 00:58 in Italian

Ciao a tutti ragazzi, anche voi state riscontrando problemi con la App Clixsense? Non riesco ad accedere agli inviti, clicco su Start Survey mi porta alla pagina che poi rimane bianca e non va più avanti. Stessa cosa con i router. Uff

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5348

Wed Mar 07, 2018 11:20 in Italian

Peanutlab 0,40 opinione su personaggi famosi

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5345

Wed Mar 07, 2018 07:55 in Italian

GTM Fisso 1,33 sull'influenza della notizie politiche online e domande sulle votazioni e le campagne elettorali in generale

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5344

Wed Mar 07, 2018 07:39 in Italian

Persona,ly 0,33 su aziende internet in particolare Groupon e Groupalia

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5342

Wed Mar 07, 2018 06:12 in Italian

Person,ly 0,33 su acquisto di PC e Tablet nelle aziende

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5337

Tue Mar 06, 2018 04:58 in Italian

Samplicio.us invito 0,53 su viaggi eco-sostenibili

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5314

Thu Mar 01, 2018 14:03 in Italian

Samplicio.us invito 0,27 su reti televisive nello specifico Discovery Channel