Please wait...
HomeForumPosts by saretta85

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by saretta85

guadagni: Tasks » Post #39

Thu Aug 01, 2013 14:12 in Italian

ciccina69 wrote: ciao io fino ad una settimana fa non ci avevo capito e neanche provato a fare le tasks ma un giorno ho provato con quelle in italiano e ho guadagnato $ 8 in soli due giorni e in un altro sito dove ci sono pure ne ho completate per 15 $ sempre in due giorni anche in francese e portoghese. spero ne arrivino presto altre come quelle di questi giorni

ci sono quelle in italiano??? non vedo l'ora di beccarle!! :thumbup:

problemi on le task » Post #1

Thu Aug 01, 2013 14:12 in Italian

Ciao a tutti! Dato che ho riscontrato parecchi problemi con le task per colpa della mia ignoranza in lingue straniere
:cry: c'è qualche buon cuore che mi spiega cosa devo fare precisamente? Soprattutto in quella dei siti web che fin'ora è l'unica ala quale son riuscita ad accedere, ma nonostante ci metta impegno a cercare i siti la mia accuratezza risulta molto scarsa, quindi a quanto pare non ho capito qualche passaggio... :oops: Mi aiutate? :?:
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 7, 2021 01:26:28 PST