Please wait...
HomeForumPosts by Plumina

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by Plumina

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #375

Mon Sep 09, 2013 02:00 in Italian

Sì oggi due anche io

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #372

Sat Sep 07, 2013 23:31 in Italian

io solo 2 normali, ma l'altro dov'era? :(

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #370

Fri Sep 06, 2013 06:56 in Italian

3???
Mi perdo sempre qualcosa io :(

Il nostro stato » Post #160

Wed Sep 04, 2013 23:13 in Italian

1000 ref. wow complimenti! Niente male, direi. Io neanche ci provo, non saprei da dove cominciare e non credo che ne sarei capace. Preferisco usare Clixsense così, come una specie di salvadanaio in cui metti gli spiccioli. Tra Clixsense e qualche altra opportunità su internet, vediamo come sarà questo salvadanaio a fine anno. :)
Poi, adesso che ho scoperto la classifica, proverò a scalarla :D anche se raggiungervi sarà impossibile :)

Il nostro stato » Post #158

Tue Sep 03, 2013 23:12 in Italian

Ciao a tutti,
vorrei essere aggiunta anche io, se è possibile.

E approfitto per chiedervi una cosa, non fate mai il cashout per un motivo preciso, economico o altro?
Io sono qui da un mesetto circa, a fine agosto ho fatto il mio primo cashout di 32 dollari o poco più, non ho ref, mi limito a completare tasks e guardare video.
Ho visto che molti di voi, pur con un balance molto più alto non hanno richiesto il pagamento e volevo capire se c'è una ragione o è solo questione di gusti :)

Buona giornata a tutti

Aiuto 14000 tasks o.O!!! » Post #9

Wed Aug 28, 2013 08:46 in Italian

anche oggi niente task, è così anche per voi?

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #328

Tue Jul 30, 2013 05:19 in Italian

io solo uno :(

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #325

Sun Jul 28, 2013 01:42 in Italian

è solo un problema mio o anche a voi tokenads visualizza un problema di connessione al server?

Ennesimo Pagamento » Post #7

Fri Jul 26, 2013 13:58 in Italian

Ok, grazie ciccina69.
credo che allora aspetterò di superare i 20 dollari. :)

Ennesimo Pagamento » Post #5

Fri Jul 26, 2013 09:09 in Italian

Buongiorno a tutti,

non so se ho scelto il posto giusto, ma vorrei avere un'informazione riguardo il pagamento con paypal.
Ho letto che il cashout minimo è di 8 dollari, ma raggiunta tale soglia è automatico o siamo noi a richiederlo?
Inoltre, la tabella riportata da clixsense parla di un 2% di fee da parte di paypal. Tale percentuale ci viene scalata dall'importo totale?

grazie a chi risponderà

Ennesimo Pagamento » Post #4

Fri Jul 26, 2013 09:09 in Italian

Ciao a tutti,
sono iscritta da pochissimo a clixsense e quindi volevo chiedervi alcune info sul pagamento.
Il cashout è a 8 dollari, ma è automatico il pagamento o va richiesto?
Ho letto che paypal applica una fee del 2% per cifre fino ai 20 dollari; ci vengono scalate dall'importo che clixsense ci accredita? in tal caso se si aspetta di raggiungere i 20 dollari non si pagano fee?

Grazie a chi risponderà
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Jan 19, 2022 03:07:23 PST