Please wait...
HomeForumPosts by lupovax

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by lupovax

Sondaggi » Post #5

Fri Aug 16, 2013 23:22 in Italian

mi sono ricontrollato tutto .... ho recuperato la pagina dalla cache e ho scoperto il perche

cercando di fare in fretta sono cascato su una domanda a trabocchetto... sondaggio sulle auto ... a un certo punto mi viene la lista dei modelli raggruppati in macro categorie ... io ho risposto con la categoria della mia macchina, mentre invece mi chiedevano di spuntare il 3 e 4 checkbox ........

mi da fastidio solo perche mi dai 85 centesimi per 20-30 minuti della mia vita e mi fai anche i trabocchetti .....

Sondaggi » Post #1

Thu Aug 15, 2013 13:02 in Italian

Salve

vi e mai capitato di fare un sondaggio arrivare fino a un certo punto e poi ti chiudono il sondaggio perche non vai bene per i loro standard.

Io capisco se lo fanno nelle prime 5-6 domande .... ma quando arrivi al 59% di un sondaggio non lo trovo assolutamente corretto .... che ne pensate ? vi e mai capitato '
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 28, 2021 12:20:43 PST