Please wait...
HomeForumPosts by Luciana1974

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by Luciana1974

Offerts... » Post #3

Fri Nov 15, 2013 09:22 in Italian

alelukas wrote: si mi è capitato...dei andare nelle impostazioni della rete che tu usi e resettarla...hai per caso messo un'IP statico al pc? perchè io gli avevo dato un IP statico e probabilmente va in contrasto...e l'ho risolto mettendo le impostazioni di default. spero di esserti stato d'aiuto

Devo chiedere a mio marito..... ma di sicuro sarà così..... ti farò sapere grazie x l'aiuto! Luciana

Offerts... » Post #1

Thu Nov 14, 2013 14:32 in Italian

Ho un problema con le offers.... perché mi esce questa frase? Le ho sempre fatte?
Qualcuno sa darmi una disposta?

Grazie
Access to this page has been denied. Access via a Proxy/VPN/VPS or from a country not on your profile is not permitted.

Perché non ho mai task disponibili? » Post #1

Sat Jun 01, 2013 01:54 in Italian

Non riesco a capire non ci sono mai task per me ....questo è il mese:

There is no work currently available in this task.

Qualcuno mi s aiutare?

Luciana

Le vostre esperienze su clixsense » Post #4

Sat Jun 01, 2013 01:52 in Italian

Ciao io sono iscritta da poco e non ci capisco granché..... qlc mi sa dire perchè non ho mai task....mai video matomy etccc. cerco un mentore!!! In compenso in poco più di 1 sett ho raccolto 11 referral!!!!!!
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 6, 2021 01:28:05 PST