Please wait...
HomeForumPosts by tremenda

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by tremenda

The advert you are about to view is a framebreaker » Post #4

Sat Jun 01, 2013 01:52 in Italian

Io qualche volta ho cliccato su continua, mi è uscito il solito gatto da cliccare, l'ho cliccato e dopo è iniziato il conto del timer e ho ricevuto la ricompensa di 0,001 come al solito. Quindi dove sta il problema? é un problema di sicurezza? Mi puoi spiegare meglio per favore. Grazie

The advert you are about to view is a framebreaker » Post #3

Sat Jun 01, 2013 01:52 in Italian

Grazie innanzitutto per la risposta. Se io clicco "continua e vai avanti" mi compare da cliccare il gatto e poi come al solito il timer e i soldini mi vengono accreditati...c'è qualcosa di sbagliato in questa procedura che seguo?

The advert you are about to view is a framebreaker » Post #1

Tue May 21, 2013 01:54 in Italian

salve sono nuova di qui e non ho capito bene una cosa : nelle "View Ads" quando compare quel riquadro che dice
"The advert you are about to view is a framebreaker, ecc ecc" che devo fare? devo chiuderli e basta? sono pericolosi? non ci si ricavano soldini da lì? Grazie per le risposte
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 7, 2021 22:58:58 PST