Please wait...
HomeForumPosts by elisinac

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by elisinac

Ecco perchè non inizierò più sondaggi... » Post #3

Thu Mar 17, 2016 09:01 in Italian

Io Semplicios e Toluna non li apro più.... 5 minuti persi va bene... 30 no!
Almeno negli altri panel, se t buttano fuori dopo più di 3 minuti ti danno un piccolo "contentino" ...

Ecco perchè non inizierò più sondaggi... » Post #1

Thu Mar 17, 2016 08:47 in Italian

Salve ragazzi,

oggi stavo completando un sondaggio, che mi pareva inizialmente di Toluna.. Cmq, dopo 30 minuti e 10.000 domande di quelle complesse e dettagliate, mi buttano fuori dal sondaggio...Il messaggio era di Semplicius.
A me non sembra giusto... ragazzi, 30 minuti di sondaggio noioso!!!! Quello sui prodotti viso e make up... Insomma, ho scritto al supporto e mi hanno risposto questo:

Hello, what happened was that at the time you submitted the last page they checked the quota and it was full. This happens when they already received all the answers they needed and could not accept yours because the quota has been completed. For example they may have been looking for 100 respondents only and if you were still completing the survey when they reached that number they will not accept your answers when you submit them. That is part of the survey taking, there is always the risk of that happening

Bhè... nel dubbio non ne inizierò più.

A voi è successo?

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #1708

Mon Feb 09, 2015 09:17 in Italian

Ma non mi sono spariti...ce l'ho ancora sia su trial che su token... voi no?

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #1706

Mon Feb 09, 2015 08:43 in Italian

Scusate ma i giochi click and play, posso farli solo una volta o posso rifarli anche nei giorni successivi?

scartata dopo 20 minuti di sondaggio » Post #4

Sat Feb 15, 2014 04:23 in Italian

E' vero non si può fare nulla... però... è ingiusto... perdere tanto tempo e non beccare nemmeno un cent...io quelli toluna non li farò mai più!!

scartata dopo 20 minuti di sondaggio » Post #1

Fri Feb 14, 2014 14:43 in Italian

Mi è successo stanotte, tra le offers, sondaggio Toluna, quelli che appaiono ogni tanto... 20 minuti a compilare dati su fogli da disegno, agende, comportamenti personali... e poi mi hanno buttatta fuori dal sondaggio... sono molto triste!!

Sticky Ads » Post #12

Thu Feb 13, 2014 08:34 in Italian

avete trovato ads da 0,1?

Sticky Ads » Post #1

Wed Feb 12, 2014 14:15 in Italian

Sticky Ads .... che ne pensate?
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Jan 21, 2022 22:25:48 PST