Please wait...
HomeForumPosts by bullmario

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by bullmario

Primo referal » Post #1

Thu Mar 27, 2014 14:20 in Italian

Finalmente!!!! dopo quasi un anno qui il mio primo referal!!!!
ed ha anche gia clikkato 32 ads oggi!!!

Come prendere il credito » Post #3

Tue Feb 11, 2014 12:52 in Italian

quando raggiungi gli 8 dollari nella schermata account summary di fianco alla cifra che hai nel bilancio compare un link per ritirare il credito, finchè non hai raggiunto il minimo per prelevare non compare

I miei primi 100$ !!!!!!!!!!!!!!!! » Post #2

Tue Feb 11, 2014 12:29 in Italian

complimenti, continua cosi!

Pubblicità » Post #4

Thu Feb 06, 2014 09:09 in Italian

se porti il mouse su affiliates ti appare il menu a tendina e all' ultima voce (banners) trovi tutti i vari banners

problemi task » Post #4

Fri Dec 13, 2013 13:26 in Italian

Video su manatomy e offerte su radiumone non ce ne sono comunque nemmeno da premium

Task » Post #2

Thu Oct 17, 2013 10:48 in Italian

No tranquilla periodicamente cambiano ricomincia magari la stessa task pero con un "filone" diverso

Il nostro stato » Post #167

Sun Sep 08, 2013 15:33 in Italian

salve vorrei essere aggiunto alla lista, grazie

sondaggi » Post #15

Tue Sep 03, 2013 13:26 in Italian

nella pagina dove ci sono gli ssi e gli altri pero non ci sono sempre, penso in base a come hai compilato il profilo in alto sopra gli altri quando c'è un sondaggio adatto a te esce una barra come per gli altri sondaggi, normalmente non ci sono

sondaggi » Post #13

Tue Sep 03, 2013 13:06 in Italian

io ultimamente ne ho fatti parecchi di ssi e 3-4 giorni fa me ne è uscito in alto uno da 1.85$ di samplicious
dipende un po dai periodi comunque non so se è un caso ma da quando ho completato del tutto il profilo che
chiedono nella pagina dei sondaggi me ne escono moli di piu

TASK IMPOSSIBILE » Post #7

Mon Aug 05, 2013 13:28 in Italian

quanto di piu?

TASK IMPOSSIBILE » Post #3

Mon Aug 05, 2013 08:22 in Italian

io ho provato ieri ed ho ottenuto il 70% e non mi ha fatto continuare per la scarsa accuratezza, oggi ho provato a clikkare nuovamente e l'accuratezza era passata all' 80% ho provato a completarne una e ci sono risuscito senza errori, mettendo solo le 2-3 descrizioni più rapprsentative

Nelle Offers mi danno problemi al 97% !!! » Post #3

Fri Jul 26, 2013 10:19 in Italian

ma che offerta è?

OFFERTA vinci un iphone5 » Post #1

Tue Jul 23, 2013 13:31 in Italian

avete provato a completare l' offerta nuova sul concorso per vinere un iphone5
presente sia su mannatomy che su supersonicads? io ho provato da entrambe le parti ma quando compilo i dati
e clikko in fondo per confermare il tutto mi dice "problema tecnico" o qualcosa di simile, succede anche a voi?

My Advertising Details » Post #13

Sat Jul 06, 2013 12:59 in Italian

no non ricevi nulla, ricevi solo le visite sul sito che hai indicato, se è un sito che con te non ha nulla a che fare i soldi non ci guadagni nulla, si possono usare per publicizare un sito oppure metti il link per avere nuovi referarls di qualche altro sito come ho fatto io

My Advertising Details » Post #11

Fri Jul 05, 2013 13:13 in Italian

aggiungendo i crediti crei un ads ptc, quelle che clikki nella pagina view ads, scegli se farle da 3, 15 o 30 secondi, ognuna ha un certo costo per visita e i mille crediti scalano a ogni visita, io ho fatto quelle da 15 secondi e vemngono fuori 200-250 visite con i 1000 crediti

My Advertising Details » Post #9

Fri Jul 05, 2013 12:45 in Italian

una volta che viene accettato ti appare in basso nella pagina da cui li gestisci (sempre la stessa) e puoi decidere se aggiungere crediti o no , se non vuoi promuovere quel sito bastache non aggiungi cerditi a quell' offerta e crearne una nuova

My Advertising Details » Post #4

Thu Jul 04, 2013 12:31 in Italian

fatto provato ora è funziona se vai su advertise, manage my advertyse devi prima creare un ads, quando te la approvano puoi utilizare i 1000 crediti per averei i click crei un link di quelli che si clikkano su view ads

My Advertising Details » Post #3

Thu Jul 04, 2013 10:31 in Italian

io me ne ero completamente dmenticato, ora sto provando, o creato un ads, ora è in fase di apprvazione, quando è approvata provo a utilizare i 1000 crediti pero non sono sicuro funzioni forse per sbloccarli prima bisgna acquistarne altri, pero non sono sicuro provo e ti faccio sapere

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #265

Tue Jul 02, 2013 12:07 in Italian

gran bella novità il video da 2 points

Daily Bonus: Superato 1$ » Post #2

Sat Jun 29, 2013 13:54 in Italian

complimenti
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 8, 2021 04:14:47 PST