Please wait...
HomeForumPosts by AchikEl1990

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by AchikEl1990

My First Payment From ClixSense » Post #4

Sat May 30, 2015 18:09 in Payment Proofs

nice

Earned 1st $100 » Post #15

Sun Mar 29, 2015 16:34 in Success Stories

good job man

تعارف الأعضاء » Post #41

Thu Sep 18, 2014 07:11 in Arabic

مرحبا بجميع الإخوة الأعضاء.

problemi con sondaggi clixsenseresearch » Post #3

Sat Jul 27, 2013 05:41 in Italian

ciccina69 wrote:
tizianaferro wrote: Su
ClixSense Research
non riesco a loggarmi, se inserisco email di registrazione mi dice login non valida, se provo a richiedere la password mi risponde che la mia email non è valida! Ma la mia email è valida eccome!

Ma lascia perdere perchè tanto anche ci riuscissi a registrarti non ti arriverebbero mai sondaggi. Lo ha scritto un'altro utente che è iscirtto da tanto tempo

vero, anch'io c'ho provato pero non ho mai trovato sondaggi, penso che sono esclusivi solo per gli americani.

Non riesco più nei CLIXGRID » Post #4

Thu Jul 25, 2013 15:14 in Italian

sweetlife67 wrote: Da quando c'è stato il problema con Clixsense qualche settimana fa non riesco più ad entrare nei clixgrid sono già quasi due settimane ormai cosa posso far? qualcuno mi aiuti.... :cry: :cry: :cry:

forse è un problema del tuo browser, prova con un altro browser e vede se cambia qualcosa.

il quinto pagamento » Post #9

Tue Jul 09, 2013 17:18 in Italian

magicko84 wrote: Allora non sò più cosa cavolo fare. Vabbè, aspetto il secondo pagamento e vedo se è il caso di suicidarmi per incompetenza o per disperazione.

nessuno ti entra nel tuo conto per depositarti i soldi, clixsense manda i soldi tramite il tuo email e basta, sarà qualcun'altro che ha provato a hackarti il conto paypal ma di sicuro clixsense non c'entra niente.

guadagni: Tasks » Post #38

Mon Jul 08, 2013 17:59 in Italian

Non penso che ci sia una tabella, questo bonus è solo un aggiornamento che Clixsense ha introdotto per celebrare il successo di Crowdflower.

تعارف الأعضاء » Post #8

Sun Jul 07, 2013 22:53 in Arabic

THAMER1 wrote: انا اسف جدا :oops: كنت احاول التعديل على مشاركاتي ولم انتبه الى عدد الصفحه الثاني

لا تعلم مدى احراجي عندما انتبهت الى ذلك :oops:

ارجو حذف جميع تعليقاتي في هذه الموضوع ما عدا اول مشاركه فقط اذا تكرمت

مره اخرى اكرر اسفي

** وضع بيانات اتصال شخصى ممنوع..انتبة حتى لا تتعرض للمخالفة والعقوبة *** ، أتمنى أن لا يكون هذا مخالف لقوانين المنتدى

guadagni: Tasks » Post #36

Sun Jul 07, 2013 21:45 in Italian

magicko84 wrote:
AchikEl1990 wrote:
tizzy62 wrote:
pinguks wrote: Questi sono le mie statistiche:

Io l'inglese lo capisco molto bene, è forse per quello che riesco a farle! :)

Oggi ho ricevuto anch'io 5 dollari di bonus per le task, ma come funziona, in base a cosa danno questo bonus ?

ti lo danno ogni volta guadagni 50$ dai task, anch'io ho guadagnato i miei primi 5$ di bonus oggi.

Scusa AchikEl, ma i 5 dollari di bonus te li danno se rangiungi 50 dollari in totale o se li fai in un giorno?

in totale non in un giorno. è quasi impossibile raggiungere 50$ faccendo task in un giorno.

تعارف الأعضاء » Post #6

Sat Jul 06, 2013 07:08 in Arabic

arizk wrote: انا احمد رزق من مصر و عايز اضيف ريفرز بس مش عارف ازاي :?: :?: :?: :?: :?:

مرحبا بيك، احنا في الهوا سوا، الريفيرالز هو أصعب حاجة

تعارف الأعضاء » Post #3

Fri Jul 05, 2013 17:07 in Arabic

مرحبا بك أخ تامر ، بالفعل الربح في الموقع يعتمد في الأساس على المهام و الإحالات.

تعارف الأعضاء » Post #1

Fri Jul 05, 2013 07:06 in Arabic

مرحبا إخواني الأعضاء، أكتب هذا الموضوع لطرح فكرة تعارف بين الأعضاء، المهم من تعجبه الفكرة يكتب اسمه و سنه و كذلك منذ متى و هو مشارك في الموقع و كيف يجده، أنا سبدأ أولا.
إسمي حسن 22 سنة ، من المغرب و مقيم في إيطاليا، سجلت في الموقع منذ شهر أبريل 2013، رأيي في الموقع أنه جيد للغاية خصوصا لمن يأخده بجدية.

ربحي من المهام هذا اليوم » Post #15

Thu Jul 04, 2013 16:02 in Arabic

THAMER1 wrote: السلام عليكم

سؤال الى الاخ AchikEl1990

هل تربح من التاسك بشكل يومي او في الاوقات التي يكون متوفر بها مهمات فقط وشكرا لك على موضوعك :thumbup:

تقريبا كل يوم أربح رصيد محترم، و لكن بعض الأيام تكون أحسن من الأخرى، هذه الصورة لما ربحته من المهام خلال هذا الأسبوع.

task » Post #3

Wed Jul 03, 2013 13:00 in Italian

un'altra cosa, certi task sono distribuiti geograficamente, tipo per l'Inghilterra e L'USA ci sono tanti, invece per l'italia arrivano pochissimi task.

guadagni: Tasks » Post #34

Wed Jul 03, 2013 08:39 in Italian

loro non sbagliano mai quando si ha da fare con i soldi :lol:

Una domanda per gli esperti!!! » Post #14

Tue Jul 02, 2013 17:04 in Italian

ho gia fatto l'upgrade, mi sono serviti solo due giorni di fare task x pagarla;)

video nuovo » Post #5

Mon Jul 01, 2013 12:04 in Italian

con i video e i sondaggi si guadagna pochissimo, meglio concentrarsi sui task che pagano molto di più.

ربحي من المهام هذا اليوم » Post #13

Mon Jul 01, 2013 10:39 in Arabic

تواجد جيد و موفق في ظل قلة المشاركة من الأعضاء العرب.

ربحي من المهام هذا اليوم » Post #11

Mon Jul 01, 2013 06:30 in Arabic

شكرا لك أخي و بالتوفيق لك أيضا، أرى أنك من أكثر الأعضاء نشاطا على الموقع.

guadagni: Tasks » Post #31

Sun Jun 30, 2013 15:53 in Italian

la percentuale ti scende molto giù se fai i primi task sbagliati. invece quando ne fai tanti giusti poi sbagli uno la percentuale ti scende solo di 3 o 4%
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Jan 17, 2022 14:25:22 PST