Please wait...
HomeForumPosts by riur13

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by riur13

Come si fa ad inserire un annuncio pubblicitario? » Post #1

Thu May 16, 2013 06:57 in Italian

Ciao a tutti vorrei inserire un annuncio pubblicitario sulle PTC in modo da acquisire più referrals... Ma non so proprio come procedere... Qualcuno sa aiutarmi? Grazie!!

Guadagni premium » Post #21

Fri May 10, 2013 15:16 in Italian

pimpi206 wrote: Grazie per la risposta!! 60 centesimi al giorno sono solo per vedere le pubblicità?!

Mi riferivo a questo post, dove mi sembra difficile fare 60 cents solo con la pubblicità... Con le altre forme di guadagno ci si può arrivare e anche superare... ;)

Guadagni premium » Post #17

Fri May 10, 2013 12:12 in Italian

cataholic wrote: Senza referrals direi non meno di 60 centesimi al giorno (18 dollari al mese), se poi conti anche qualche offerta o task, bonus giornaliero (oggi ho vinto $0,50 :) la cifra aumenta. L'importante è essere attivi ogni giorno. Sono iscritta dal 24 gennaio, da marzo sono Premium, ho già ricevuto un pagamento di oltre $20 e attualmente ho $8.82 nel conto. Di referrals ne ho solo 1 ma non è attivo tutti i giorni e finora mi ha fatto guadagnare poco più di $1.

Scusa, ma non ti starai sbagliando? Anch'io sono premium, ma con gli ads si riescono a fare max 10 cents al giorno... non 60 cents...
:o
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 9, 2021 05:59:43 PST