Please wait...
HomeForumPosts by linfavitale

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by linfavitale

Radio Loyalty » Post #1

Sat Apr 05, 2014 03:26 in Italian

ciao ragazzi.....chi mi spiega come funziona la radio???grazie

mi aiutate » Post #4

Mon Feb 17, 2014 09:39 in Italian

grazie

mi aiutate » Post #1

Sat Feb 15, 2014 13:58 in Italian

Ciao a tutti una domanda,io sono premium,e stasera ho notato che ho 1000crediti per annuncionel mio account,ma posso utilizzarli gratuitamente per inserire annunci pubblicitari o devo pagare comunque???Se posso utilizzarli gratuitamente...come Faccio???

pay pal » Post #3

Sat Jun 29, 2013 05:32 in Italian

ti ringrazio magico,sei stato gentilissimo ci sono riuscita...grazie ancora

pay pal » Post #1

Fri Jun 28, 2013 14:40 in Italian

qualcuno,mi può aiutare????come si convertono i dollari sulla pay pal in euro...?????

ssi » Post #8

Fri Jun 28, 2013 14:36 in Italian

infatti ho dato l'ok x inviarmi i sondaggi via email.....ma così essendo premium e raggiungere i 6 dollari mi ci vuole una vita...... :oops:

ssi » Post #5

Fri Jun 28, 2013 12:15 in Italian

scusate e ora come funziona SSI????ci inviano i sondaggi tramite email

ssi » Post #1

Fri Jun 28, 2013 02:18 in Italian

scusate,ma cosa è successo ad SSI?

guadagni: Tasks » Post #7

Fri Jun 21, 2013 12:40 in Italian

io ho provato a fare i task ma non ci azzezzo..aiutatemi

cuiosità » Post #1

Tue Jun 18, 2013 06:52 in Italian

Ragazzi ....oggi entrando nelle offerte sondaggi vi è apparso un messaggio.....ke se i sondaggi non sono reali si vieni bannati???

task!!!! » Post #1

Sat Jun 15, 2013 07:16 in Italian

chi mi aiuta afare i task?????

primo pagamebto richiesto » Post #3

Fri Jun 14, 2013 03:51 in Italian

ma dal sito pay pal si possono convertire?

primo pagamebto richiesto » Post #1

Thu Jun 13, 2013 08:54 in Italian

ciao a tutti,volevo farvi una domanda.....oggi ho richiesto il mio primo pagamento.....ma i soldi che mi verrano accreditati sulla mia pay pal saranno in dollari o in euro???come funziona?dovrò effettuare io il cambio??

deluso » Post #13

Wed Jun 12, 2013 15:54 in Italian

ciao.....stessa cosa è capitata e sta capitando anche a me....con fatica e continuità ho raggiunto i 17 dollari che ho subito investito nel premium...ma purtroppo devo ammettere che guadagnavo di più essendo standard.....anzi prima una media di un sondaggio al giorno riuscivo a completarlo.....ora al massimo faccio 20 click... al glix grid non vinco mai.....e lasciamom perdere i sondaggi.....e purtroppo se ho capito bene qui i refferal non si possono noleggiare.....
delusione anche x me.....

domanda???? » Post #3

Sun Jun 02, 2013 07:23 in Italian

ti ringrazio mi consiglieresti qualche iscrizione e d0wnload sicuri e gratis,perchè a volte quelle che trovo sono gratis ma dopo l'iscrizione diventano a pagamento......cmq quando ero standard minimo un sondaggio riuscivo a completarlo........

domanda???? » Post #1

Sat Jun 01, 2013 01:55 in Italian

ciao a tutti,volevo farvi una domanda da ieri sera sono diventata membro premium???si.... i click sono di più,i glixgrid
sono di più.....ma stranamente ogii a differenza degli altri giorni non riesco a risultare idonea ai sondaggi!!!inoltre qualcuno mi aiuterebbe a capire quali offerte sono buone ... e quali no...e quali senza obbligo d'acquisto?????????grazie
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 30, 2021 10:11:08 PST