Please wait...
HomeForumPosts by thecoachlive

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by thecoachlive

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #1121

Thu Jul 17, 2014 06:42 in Italian

JillianV wrote: Ciao thecoachlive, ma quindi nel supporto di ogni offerwall (Matomy, TokenAds, SuperRewards, ecc...) non vedi le offerte che hai completato qui su ClixSense, ma quelle di Neobux?
Utilizzo anche io entrambe le PTC, ma non vanno in conflitto tra loro.

Hai per caso un'estensione AdBlock nel tuo browser? Magari l'hai sbloccata per Neobux ma non per ClixSense, prova a controllare.
Cambiando browser cambia qualcosa?
Oppure potrebbe essere un malaware, ma dubito.
Oppure qualcosa a che vedere con il plugin (Adobe Flash Player mi pare), ma non saprei dire cosa.

Se le soluzioni che ho suggerito non funzionano, puoi inviare un ticket all'admin: è molto disponibile ad aiutare.
Porta il mouse su "Helpdesk" in alto e poi clicca su "submit a Ticket".

Facci sapere! :)

Purtroppo ho provato anche ad utilizzare un altro broswer, flash funziona altrimenti non potrei neanche cliccare le pubblicità. all'amministratore avevo scritto ma non riesci a dirmi alcunchè. Alla tokenads avevo provato ma devo ancora ricevere risposta. Bah mi sa che ci devo rinunciare qui su clixsense

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #1109

Sun Jul 13, 2014 01:35 in Italian

Ho provato ma ancora nulla, forse perché di video non ve traccia alcuna per il momento, ad ogni modo grazie per la dritta proverò ancora nei giorni a venire. Buona giornata!

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #1106

Sat Jul 12, 2014 08:38 in Italian

Ciao volevo spero di postare nella sezione giusta se no nel caso apro un topic per sapere se a qualcuno capita quello che succede a me.
Sono mesi che qui su Clixsense non riesco a cliccare un video perchè non me li fa vedere, proprio nessuno, ne tockenads, matomy, superewards. Su Neobux invece fino ad oggi ho sempre visto (tranne adesso che c'è quello della SEAT). Se vado nel supporto mi fa vedere lo storico che poi appartiene a neobux, come mai? QUalcuno me lo sa spiegare? Nel caso mi può dare indicazioni su come vedere senza problemi i video su entrambe le ptc?
Grazie!

Per i giochi di clixsense » Post #1

Sat Jul 05, 2014 03:53 in Italian

Ciao a tutti volevo chiedere ai più esperti se si guadagna qualcosa, oppure si hanno dei bonus o altro, facendo i giochi esposti da clixsense.

Grazie

Come funziona Clixaddon? » Post #6

Sun Jun 29, 2014 04:59 in Italian

JillianV wrote: Non è necessario completare o visitare i sondaggi ad invito: per ricevere il bonus è sufficiente che la voce sia spuntata nelle opzioni del ClixAddon.
Ottenere questo bonus extra è molto facile :thumbup:

Grazie ;)

Come funziona Clixaddon? » Post #4

Sun Jun 29, 2014 02:07 in Italian

JillianV wrote: Ciao thecoachlive, per ottenere il bonus extra dal ClixAddon è necessario:
- raggiungere prima i traguardi base del Daily Checklist Bonus: 6 click alle ads, 20 tiri alla ClixGrid, la visita al forum e la giusta combinazione tra tasks e offers (10 tasks e 0 offers oppure 5 tasks e 1 offer oppure 0 tasks e 2 offers);
- l'addon deve risultare attivo e funzionante per almeno 1 ora nel corso della giornata;
- le opzioni di notifica "Survey Invites" devono essere spuntate
:D

ma le survey invites se non le compio però le visito mi da lo stesso il chek?

Tutte le volte che ci provo non mi da mai l'abilitazione quindi ho desistito, ormai sembrano sondaggi per "ricchi"

grazie per le risposte

PS: onde evitare un'altro post ringrazio anche Mementomori92 per la sua risposta!

Come funziona Clixaddon? » Post #1

Sun Jun 29, 2014 01:24 in Italian

Ciao a tutti e buona domenica!

Volevo chiedere, e preventivamente scusatemi per la domanda forse banale, ma per quanto riguarda i bonus clixaddon ma si completa quando si risponde ai sondaggi? Chiedo perché ieri pur non rispondendo ai sondaggi ma andando a visitarli, sul profilo resoconto dopo risultava completato. Non riesco a capirci se qualcuno gentilmente può spiegarmelo, grazie mille!

Situazione di "stallo" clixsense » Post #2

Wed Oct 23, 2013 01:31 in Italian

mi sa che la crisi si fa sentire su ogni fronte e non credo che le PTC abbiano una via preferenziale. Purtroppo anche mi trovo nella tua condizione, dove si ha voglia di fare ma non ci sono le risorse. Bisogna avere pazienza e approfittare di quelle occasioni dove ci mettono a disposizione parecchie task video ecc ecc. In bocca al lupo a noi :-)

Domanda su i click » Post #3

Thu Oct 10, 2013 10:16 in Italian

Grazie mille!

Domanda su i click » Post #1

Thu Oct 10, 2013 03:19 in Italian

Salve,

scusate la domanda forse banale ma mi è sorto un dubbio. Per cliccare abbastanza pubblicità c'è da rispettare un'orario del server? Per intenderci tipo *******? Avendo dei referral come bisogna comportarsi riguardo l'ora da cliccare? Grazie a chi mi risponderà

Domanda sul server time » Post #5

Mon Aug 12, 2013 03:05 in Italian

Quote:mi pare che la giornata inizi alle 6 del mattino, ma gli annunci ci sono fino a quando non sono stati cliccati, poi non ne trovi piu
nel senso che non vengono messi a una data ora ma durante l'intera giornata, se per esempio ne viene messo uno alle 15 e vale per 1000 click ovviamente se arrivi per 1001esimo non lo vedi piu.

Grazie per la risposta

Poi rispondendo a
Quote:Io invece mi ritrovo qualche task in cui c'è scritto che sono disponibili 5/10/20 ecc, ma appena entro mi spunta questo:
Unfortunately, there is no work currently available for this task, but there might be soon! Please check back in a few minutes.

Capita pure a voi oppure ho qualche problema col browser?

anche a me sta capitando che non riesco più a fare una task perché non mi fa più accedere, e dire che pochi mesi fa ne ho fatte molte incrementando il mio balance ma ora è completamente impossibile per me farle boh....speriamo bene dopo l'estate :-)

Domanda sul server time » Post #1

Sun Aug 11, 2013 03:49 in Italian

Scusate la domanda forse sciocca, ma volevo capire come sapere e dove vedere, quando si azzera il server. La domanda nasce dal fatto che quando mi collego tardi non ho più annunci da cliccare. Qualcuno mi sa dire dove sbaglio grazie

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #329

Fri Aug 02, 2013 03:41 in Italian

Sembra che video non c'è ne siano più a voi risulta?

task » Post #28

Sat Jul 20, 2013 14:11 in Italian

io sono parecchi giorni senza task e senza video...

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #292

Sat Jul 20, 2013 14:10 in Italian

oggi non se ne vede neanche l'ombra di un video...

task » Post #23

Fri Jul 12, 2013 12:36 in Italian

Oggi io ho provato a fare una task che diceva valida per il linguaggio italiano. Mi sono ovviamente qualificato e poi successivamente non mi ha fatto partecipare perché dice che non avevo i requisiti adatti. Ma cosa sta succendendo? MI sembra assurdo! QUalcuno sa darmi una spiegazione plausibile? :?:

Task non accessibile per me perchè? » Post #2

Sat Jul 06, 2013 11:38 in Italian

Lo stesso problema c'è l'ho anche io, ci sono giornate dove faccio molte task e altre giornate come queste ultime due dove non è permesso farne neanche una.....vorrei capire il perché. Premesso che ho una percentuale alta quando le completo, quindi neanche da dire che non ne sarei in grado. Qualcuno può rispondere grazie?
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 3, 2021 15:14:48 PST